Dalla linea R.Evolution by Bottari arrivano i guanti Terminator realizzati in Pelle bovina, tessuto Amara, con inserti in Kevlar (parte superiore delle dita) e scudo in Carbonio sul dorso.
Capaci di garantire una protezione ottimale, presa salda, buona sensibilità e libertà di movimento, i guanti Terminator sono disponibili nel colore nero.
Il “giro-polso” è realizzato in tessuto elasticizzato, che ne “copia” perfettamente le forme, mentre un cinturino con fissaggio a velcro regola la chiusura.
Il palmo del guanto Terminator è realizzato in pelle, le dita – e il palmo stesso - presentano degli inserti di rinforzo e antiscivolo in tessuto amara, capaci di migliorare la presa.
I guanti R.Evolution Terminator hanno un rapporto qualità-prezzo probabilmente imbattibile. Disponibili presso i negozi di moto accessori, possono essere acquistati a partire da Euro 39.90 Iva inclusa.