 Il marchio Usa Alpinestars ha da poco lanciato la sua linea per il 2008.
Ne fa parte questa giacca, la ATL (380 euro), in pelle in pieno fiore 1.2-1.4 mm, colorata e conciata per una resistenza ottimale all'abrasione, con cuciture multiple per una massima resistenza allo strappo.
Gli inserti traforati in pelle consentono una maggiore traspirazione nella zona delle spalle, nella zona interna delle braccia e nella parte superiore della schiena.
Le protezioni rimovibili morbide, certificate CE, sono sui gomiti e sulle spalle; lo scomparto Alpinestars sul petto con imbottitura in PE e con protezione Alpinestars Bionic Chest è disponibile come accessorio. Anche la protezione per la schiena è disponibile come accessorio. Le maniche sono pre-curvate per un comfort di guida, garantendo una calzata e una vestibilità superiore.
L'imbottitura termica rimovibile, con tre tasche interne che replicano le tre presenti all'interno della giacca senza imbottitura, consente un utilizzo tutto l'anno. Infine, la zip in vita serve ad agganciare la giacca ad alcuni pantaloni in tessuto ed in pelle Alpinestars.
Prezzo: 379.95 euro.
|