Le novità autunno/inverno incluse dalla factory milanese nel nuovo e “maggiorato” catalogo sono molte. Capi per la città e per il mototurismo, restyling intelligenti, una più ricca linea bimbi e tanti accessori utili e originali. A Beauty e Tecnopant il compito di “aprire le danze”
Per la consueta anticipazione fiera, abbiamo scelto di presentare la giacca Beauty, capo squisitamente femminile, introdotta da OJ nella scorsa collezione è oggi affiancato dalla versione uomo.
La nuova tendenza punta dunque a “vestire la coppia”, proponendo capi identici.
Le caratteristiche tecniche, vestibilità e taglie a parte, sono infatti le stesse: la Beauty è una giacca 4 stagioni dal taglio cittadino, realizzata in morbido tessuto Taslan reso impermeabile e impreziosito da inserti riflettenti.
Il modello uomo è stato disegnato per poter essere indossato sopra la giacca, il modello donna è invece sensibilmente sciancrato.
Elementi importanti sono: la chiusura in vita, il cappuccio e l’imbottitura interna staccabili, le protezioni (CE) amovibili su gomiti, spalle e schiena e le numerose tasche interne ed esterne.
La Beauty Uomo è disponibile in blu e in nero nelle taglie da XS a XXXL.
La Beauty Donna è disponibile in rosso e nero nelle taglie da XS a XXL.
Il prezzo al pubblico è uguale per la versione uomo e donna: 140,00 euro.
Un pantalone assolutamente tecnico è entrato a far parte della collezione OJ autunno/inverno. Si chiama Tecnopant ed è un “triplo strato” realizzato in cordura. Adatto ad essere indossato tutto l’anno, il Tecnopant dispone di imbottitura e membrana impermeabile staccabili, protezioni (CE) su fianchi e ginocchia asportabili, zip per l’aggancio alla giacca.
La vestibilità è garantita dalla presenza di zone elasticizzate, dal regolatore alla caviglia e dalla gamma allargata di taglie (dalla XS alla XXXL)
Il prezzo al pubblico è indicativo della qualità del pantalone: 135,00 euro.
TUTTI I CAPI SARANNO DISPONIBILI A PARTIRE DA SETTEMBRE PER TEST E PROVE