Stivale Wind Trading Estoril - Kallio Replica

In Abbigliamento moto

06 luglio 2006
Share  
Stivale Wind Trading Estoril - Kallio Replica


Due anni di gare con Mika Kallio hanno contribuito allo sviluppo del nuovo stivale Estoril – Kallio Replica; realizzato in vera pelle, vanta numerose soluzioni atte a incrementare protezione e comfort. 

Il design aggressivo abbinato ad un’ottima calzata ed alle protezioni nei punti di contatto con l’asfalto rendono lo stivale Estoril decisamente interessante.  Il tallone è protetto da un ampio rinforzo esterno e la nuova suola prodotta in materiale durevole dà un ulteriore tocco “racing” allo stivale. 

Oltre al Kallio Replica, la Casa italiana W2 propone il modello Estoril in nero (con sliders colore argento) e in nero/argento (con sliders in colore giallo).  Una nota molto importante riguarda la possibilità di personalizzare lo stivale grazie alla scelta di un secondo colore degli sliders (zona caviglia e malleolo) che vengono forniti in dotazione. 

Per tutta la stagione nel Motomondiale classe 125cc, questo stivale è usato da Mika Kallio. 

Taglie disponibili: dal 39 al 47






Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Catalogo abbigliamento ed accessori moto: Stivali strada e pista

» Forma: stivale velocity
» Forma: stivale Mirage Dry
» Alpinestars: stivale Supertech R

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Abbigliamento moto

» Linea pelle Tucano Urbano
» Casco Marushin M400 nx
» Test: completo stradale Alpinestars