Ten Kate Honda conferma tre moto per il 2009: Checa, Kiyonari e Rea

di Omar Fumagalli

Ten Kate Honda conferma tre moto per il 2009: Checa, Kiyonari e Rea

Il team Hannspree Ten Kate Honda ha annunciato ufficialmente le sue squadre per la prossima stagione di gare, confermandoo quanto anticipato su MotoCorse.

Nel Campionato Mondiale Superbike 2009 sono riconfermati lo spagnolo Carlos Checa e il giapponese Ryuichi Kiyonari, mentre ci sarà la new entry del britannico Jonathan Rea, promosso dalla Supersport.

In questa categoria il team olandese schiererà il riconfermato australiano Andrew Pitt, affiancandogli il turco Kenan Sofuoglu, che riparte dalla Supersport dopo una stagione molto difficile in Superbike.

Ronald Ten Kate - team manager
"Siamo molto soddisfatti del nostro line-up per il 2009.

Sostanzialmente, sembra che il piano che abbiamo fatto lo scorso anno abbia pagato. Quest'anno sia Checa che Kiyonari hanno dovuto conoscere team, piste e gomme, quindi ritengo che il prossimo anno non potrà che andare meglio. E con Rea, che arriva dalla Supersport, abbiamo ora in organico uno dei migliori giovani talenti britannici. La squadra in Supersport è poi senza dubbio la nostra migliore in questi anni, quindi sono molto fiducioso per entrambi i campionati del 2009". 

 


comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

GP Motegi, la pagellina

GP Motegi, la pagellina
in Motomondiale

Jorge Lorenzo: dovrò migliorare in partenza

Jorge Lorenzo: dovrò migliorare in partenza
in Motomondiale