Trofeo FMI 250 GP: Thomas Tallevi campione!

Trofeo FMI 250 GP: Thomas Tallevi campione!

Thomas Tallevi al termine di una gara tutta d’attacco conclusa al secondo posto si è laureato Campione 2007 del Trofeo FMI 250 GP.

L’alfiere del Team TZ Club Italia arrivato all’ultimo round del torneo riservato alle quarto di litro da gran premio da leader,nonostante prove travagliate da inconvenienti tecnici è riuscito a contrastare il passo al vincitore Omar Menghi. Solo nel finale e dopo aver condotto per cinque giri la gara, Thomas ha ceduto il primo posto ad un Menghi in sella ad un’Aprilia decisamente più performante della sua Yamaha.

Thomas: “Il fine settimana non era iniziato nel migliore dei modi,complice qualche problema tecnico non ero riuscito a mettere a punto la mia Yamaha, in gara tutto è andato a posto,sono partito bene e ho potuto lottare contro lo strapotere delle Aprilia.

Giacomo Lucchetti mio diretto avversario nella corsa al titolo non mi ha impensierito più di tanto, ma ho trovato in Omar Menghi un avversario come sempre assai determinato. Ho battagliato anche  con successo con lui per la vittoria,ma sinceramente nel finale di gara non ho voluto osare più di tanto accontentandomi di un secondo posto che mi ha permesso di mettere al sicuro un titolo troppo importante per me. Mi hanno fatto particolarmente piacere i complimenti nel dopo gara di Menghi e Lucchetti, due avversari che si sono dimostrati molto veloci, ma anche estremamente leali. In molti mi chiedono cosa farò in futuro, per il momento mi voglio godere questa vittoria, c’è poi in cantiere un progetto che spero mi porti verso traguardi più importanti, ma di questo non ne voglio parlare, almeno per ora. Mi preme invece ringraziare con tutto il cuore chi mi ha permesso di raggiungere questo traguardo: prima di tutto la mia famiglia,i miei sponsor con in testa la CIAR, il mio tecnico Alviero Billi, tutto il team Tz Club di Tiziano Ligabue e i miei tanti tifosi che oggi mi hanno sostenuto e hanno festeggiato con me. Grazie ancora a tutti!”

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

<b>Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!</b>

Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!
in Giornate pista e corsi di guida

<b>Offerta Adria 12 nov 07- 150 E con assicuraz maltempo</b>

Offerta Adria 12 nov 07- 150 E con assicuraz maltempo
in Giornate pista e corsi di guida

One more time for Rizla Suzuki MotoGP in 2007

One more time for Rizla Suzuki MotoGP in 2007
in MotoGP