Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Offroad - Speedway

Piloti stranieri in arrivo

14 febbraio 2005

Previsto entro il 25 di Febbraio l’arrivo in Italia della nazionale danese capitanata dal terribile Niky Pedersen campione del mondo 2003, che si cimenterà in alcuni test  presso le nostre piste.

Confermato il team manager Jacob Olsen che seguirà anche per l’odierna stagione Niki Pedersen, Hans Andersen, Bjarne Pedersen e Kenneth Bjerre (tutti piloti SGP). Soddisfatto dello sviluppo della squadra Mr. Olsen ha inoltre dichiarato che in futuro sarebbe suo desiderio, in collaborazione con Design Cykler occuparsi di un “bicycle store” (così lo ha definito) presso la città di Kolding; pur mantenendo sempre fede alla sua passione per lo speedway.

Per la fine del mese inoltre giugerà in Italia sempre per alcuni test  anche il campione del mondo 2004 Jason Crump, che ricordiamo presso la pista leonicena (pista di Santa Marina a Lonigo-Vi-) come vincitore del Golden gala Internazionale di speedway per 3 edizioni consecutive (2002-2003-2004), seguito dal giovane pilota SGP Schott Nicholls e dal campione mondiale 96 l’americano Greg Hancock.
 

Stampa  Versione stampabile
Invia ad un amico  Manda ad un amico
Scrivi un commento  Scrivi un commento »
Altri articoli
Emiliano Sanchez, italo-argentino alla ribalta
Internazionali d'Italia a squadre 2005: si riparte a 5

Commenti dei lettori
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo, eventuali commenti volgari o offensivi saranno rimossi, così come link non giustificati. I commenti sono inseriti dai lettori, che se ne assumono la responsabilità

Username
Password
Codice di sicurezza Security code
(copia il codice di sicurezza che vedi nell'immagine qua sopra)
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Ultime news:
Internazionali d'Italia a squadre 2005: si riparte a 5

Hell's Gate, solo per i duri a morire

Starcross Mantova: Everts su tutti

Rolfo: delusione a Sepang? Forse no...

Casco Nolan N42

Test Sepang, day 3: Tamada pigliatutto

Test Sepang, day 2: La rivincita di Biaggi

Test Sepang, day 1: Gibernau alla ribalta

Aprilia protagonista dei test di Valencia

Test Valencia, day2: Corsi e De Angelis soddisfatti