Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Offroad - Abbigliamento e accessori

Giannelli Offroad due tempi

14 gennaio 2004

Studiate per le enduro e le supermotard 50 a due tempi dell’ultima generazione le Giannelli Offroad 2T sono interamente realizzate in acciaio speciale a spessore ridotto che oltre a ridurre notevolmente il peso garantisce la più assoluta affidabilità.

Il corpo a espansione è totalmente composto da fascette assemblate mediante procedimento manuale di saldatura ossiacetilenica e rifinito da una verniciatura protettiva trasparente che ne esalta il look sportivo. Il silenziatore a sezione cilindrica è invece disponibile in fibra di carbonio o alluminio con finitura superficiale satinata.

Le Giannelli Offroad 2T sono omologate CEE e studiate per ottenere le migliori prestazioni mantenendo un indice di rumorosità contenuto nei limiti consentiti dalle normative e sono disponibili con prezzi a partire da 98 Euro iva esclusa.

 

Stampa  Versione stampabile
Invia ad un amico  Manda ad un amico
Scrivi un commento  Scrivi un commento »
Altri articoli
Portatarga universale a led Acerbis
Giannelli Offroad MX 4t
Acerbis Profile
Plastiche Replica Acerbis 2004
Acerbis Impact 04

Commenti dei lettori
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo, eventuali commenti volgari o offensivi saranno rimossi, così come link non giustificati. I commenti sono inseriti dai lettori, che se ne assumono la responsabilità

Username
Password
Codice di sicurezza Security code
(copia il codice di sicurezza che vedi nell'immagine qua sopra)
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Ultime news:
Texa S.p.A. cambia sede

Barros, è ufficiale? Ancora no...

La Benelli riparte dall'Endurance

Un trofeo in pista per le motocicliste

Torna il trofeo Rumi Superstock 2004!

Festa Braghi Racing

Microcar: finalmente una sentenza per la sicurezza

Mostra fotografica: la Moto come arte

In edicola Superbike Italia di gennaio

Aprilia organizza la campagna Check & Ride