Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Abbigliamento moto

Diadora: stivale Bullet

18 giugno 2008 Giorgio Papetti

Diadora: stivale Bullet

Bullet è uno stivale estremamente versatile che accomuna doti di leggerezza, comodità e protezione. Adatto sia per i lunghi viaggi che per le gite del week end, Bullet è lo stivale per tutte le occasioni. La tomaia è in pelle mentre la membrana impermeabile e traspirante Veratex® garantisce assieme al Booty System (costruzione a calzetta termosaldata) l’impermeabilità dello stivale.

All’interno troviamo imbottiture in polimero, protezioni in TPU sagomate sulle zone tibia e caviglia, oltre alla suoletta antibatterica sostituibile, dotata di APS (Air Pump System). Il sistema APS funziona tramite una speciale camera d’aria posta nella parte centrale della suola che, durante la camminata, sposta l’aria nella parte inferiore o superiore della suoletta stessa, consentendo all’utilizzatore di appoggiare sempre il piede su un cuscinetto d’aria che attutisce ed ammortizza il peso del corpo.

Il nuovo sottopiede Dual Flex è in TPU con imbottitura anti-shock in EVA per attutire le vibrazioni delle pedane. Il sottopiede Dual Flex presenta un’area flessibile nella parte frontale, per la massima sensibilità nella zona del cambio marcia e comfort della camminata, ed un’area più rigida nella zona posteriore, per un’ottima stabilità del piede nel contatto con le pedane. La suola touring personalizzata Diadora è in gomma antiscivolo a tripla densità, resistente agli idrocarburi. La chiusura è a doppio velcro per una facile regolazione della calzata e la tomaia dispone di protezione cambio marcia ed inserto reflex posteriore.

Bullet disponibile nel colore nero e le taglie disponibili vanno dalla 36 alla 48. Il prezzo al pubblico IVA inclusa è di 114 Euro.

 

 

 

 

Stampa  Versione stampabile
Invia ad un amico  Manda ad un amico
Scrivi un commento  Scrivi un commento »
Altri articoli
SHARP: il test NCAP dei caschi!
Casco City Seven CS 20 Lady Collection di MT Helmets
Tucano Urbano: giacche Adriana e Libeccio
Giacca sportiva Sismic Flash by Ixon
Guanti primavera/estate 2008 Tucano Urbano
Guanti Terminator by Bottari linea R.Evolution
Guanti Mechanix Original MRT
Gaerne: Stivale G.RW
Harley Davidson Bar&Shield Perforated Leather Jacket
Harley-Davidson: Collezione MotorClothes Core e Race 2008
Alpinestars: guanti Ventilator e giacca Royal Air-Flo
Spark: sottogola estivo Seamless
999NX IKUSA: il casco top di gamma di Marushin
Michael Schumacher 'sviluppa' un casco per Schuberth

Commenti dei lettori
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo, eventuali commenti volgari o offensivi saranno rimossi, così come link non giustificati. I commenti sono inseriti dai lettori, che se ne assumono la responsabilità

Username
Password
Codice di sicurezza Security code
(copia il codice di sicurezza che vedi nell'immagine qua sopra)
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Ultime news:
Il meglio di Misano a settembre e ottobre

Gilera Nexus 300, ancora più potente

Una Gilera 300 per Marco Simoncelli...

Max Biaggi: il lavoro della squadra non è in discussione

Bayliss: ritiro nel 2008, ma quel record di Fogarty...

Loic Napoleone sostituito da Brignola dal round di Misano

Andrea Dovizioso: a Donington bisognerà fare i conti con il tempo

Mototemporada: prima vittoria del pesarese Alessandro Tonucci

Lorenzo Savadori ad un soffio dal podio nel campionato spagnolo

Marchetti raddoppia, al via del Trofeo FMI 250 GP al Mugello