Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Accessori moto

Exan: sistema completo per Yamaha T-MAX 2008

30 aprile 2008

Exan: sistema completo per Yamaha T-MAX 2008

Exan presenta il nuovo sistema completo omologato per lo Yamaha T-MAX 2008.

Il silenziatore, curatissimo nei dettagli tecnici ed estetici, è di forma ovale ed è disponibile in due diversi materiali: acciaio e titanio mentre il raccordo è realizzato in acciaio inox.

Il nuovo sistema Exan ha un look decisamente aggressivo e consente – sia nell’uno, sia nell’altro materiale - un notevole risparmio di peso.

Tutte le versioni hanno il db killer estraibile (bastano pochi giri di vite) e sono fornite di tutto il necessario per il montaggio (staffe e viti). Il sistema completo Exan per il TMAX è venduto con le massette per il variatore dedicate così da poter esprimere al meglio le sue qualità. Il collettore è provvisto, come il sistema originale, dell’attacco per la sonda lambda in modo da non creare alcun problema all’utente una volta effettuata la sostituzione.

Lo Yamaha TMAX dotato del Sistema Completo Exan, esprime prestazioni migliori a tutti i regimi del motore ed in particolare nella fase di accelerazione e di ripresa. In “alto” si avrà un aumento della velocità massima ma è nel traffico delle città, con i suoi continui cambi di andatura, che la “cura” Exan fa valere ancor di più le proprie caratteristiche.

Qualità curatissima, prezzo assolutamente competitivo: il sistema omologato Exan con silenziatore in acciaio è in vendita a Euro 690,00 (iva compresa) mentre la versione in titanio è in vendita a euro 720,00 (iva compresa).

 

Stampa  Versione stampabile
Invia ad un amico  Manda ad un amico
Scrivi un commento  Scrivi un commento »
Altri articoli
Suzuki SIXteen: una linea di accessori dedicata
Componenti FG Gubellini Suspension per Triumph Street Triple 675
Suzuki Hayabusa: una linea di accessori dedicata
Scarico MIVV per Ducati 848
Ad Athena l'esclusiva delle pastiglie freno AP Racing
Terminale Devil Rocket per Benelli TNT 899
Kit Gonfia e Ripara AirMan per moto
Nuova gamma di frecce Rizoma
Titax, leve ricavate dal pieno by Styl
Manometro pressione pneumatici GPT
Scarico 3 in 1 Exan per Triumph Street Triple
La soluzione LoJack contro i furti di moto
Silenziatori Exan Black Line
Nuovi silenziatori Black Line in acciaio satinato nero by Exan

Commenti dei lettori
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo, eventuali commenti volgari o offensivi saranno rimossi, così come link non giustificati. I commenti sono inseriti dai lettori, che se ne assumono la responsabilità

Username
Password
Codice di sicurezza Security code
(copia il codice di sicurezza che vedi nell'immagine qua sopra)
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Ultime news:
Il meglio di Misano a settembre e ottobre

GP Italy MX1-MX2: tutti a Mantova il 17 e 18 maggio

Primi punti mondiali per Matteo Baiocco ad Assen

Kawasaki Ninja 250 R: ritornano i pesi leggeri

Assoluti Enduro: Gerini porta sul podio il Team Italia

Casistica guasti: malfunzionamento centralina iniezione su impianti 16M (es. Moto Guzzi, Ducati, MV)

Doppietta di Ben Spies per la gara2 delle SBK a Fontana

Ben Spies primo nella gara di Sabato dell'AMA SBK a Fontana

Doohan: la situazione della MotoGP...

MiniEnduro: i soliti Pellegrinelli e Schito dominano in Sicilia