Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Accessori moto

Kit Gonfia e Ripara AirMan per moto

08 aprile 2008

Kit Gonfia e Ripara AirMan per moto

Sull’onda del successo ottenuto dal kit Gonfia e Ripara AirMan per la riparazione d’emergenza delle forature nelle auto, Intec lancia sul mercato il prodotto dedicato alle due ruote; semplice nell’utilizzo, risulta estremamente rapido e anche comodo da trasportare.

Intec, una dinamica azienda del torinese, si è messa in evidenza nel mercato degli accessori moto con una serie di prodotti pratici ed intelligenti, dal semplice utilizzo. Ne sono un esempio il caricabatteria Ctek, ormai adottato dai più prestigiosi Costruttori e ora il kit per la riparazione d’emergenza degli pneumatici; facilissimo da usare, sia in caso di gomma sgonfia sia nell’eventualità di una foratura, e dalle ridotte dimensioni, può essere tranquillamente ospitato nel sottosella di una qualsiasi moto stradale.

In poche mosse, collegando il kit alla batteria e smontando la valvola della ruota tramite un apposito estrattore contenuto nel tappo del flacone, si “spreme” il sigillante nel copertone. Dopodichè si richiude la valvola e si collega l’aria compressa. Un pratico manometro in dotazione andrà quindi ad indicare il valore di pressione raggiunto.

Tutta l’operazione richiede solo alcuni minuti: il sigillante “AirMan Seal”, infatti, prodotto basato su nanotecnologie e brevettato dalla stessa AirMan, riesce rapidamente (si parla di pochi secondi!) a sigillare fori sino a 6mm di diametro, non compromettendo in alcun modo lo pneumatico. Una volta portata la moto dal gommista, infatti, il liquido potrà facilmente essere rimosso con acqua, non lasciando alcun residuo su copertone e cerchio.

Il kit dell’AirMan è inoltre dotato di un connettore “Ctek Friendly” che lo rende compatibile con i caricabatteria intelligenti Ctek, ormai ampiamente utilizzati dai motociclisti di tutta Europa.

E se il danno alla gomma è troppo grave per essere riparato, con AirMan hai due anni di assistenza stradale gratuita in tutta Europa, fornita da Europ Assistance. L’attivazione è semplicissima: basta collegarsi al sito www.gonfiaeripara.it fornendo i propri dati e un codice riportato sul prodotto e stampare poi l’estratto di polizza, da portare sul veicolo assicurato.

 

Stampa  Versione stampabile
Invia ad un amico  Manda ad un amico
Scrivi un commento  Scrivi un commento »
Altri articoli
Nuova gamma di frecce Rizoma
Titax, leve ricavate dal pieno by Styl
Manometro pressione pneumatici GPT
Scarico 3 in 1 Exan per Triumph Street Triple
La soluzione LoJack contro i furti di moto
Silenziatori Exan Black Line
Nuovi silenziatori Black Line in acciaio satinato nero by Exan
Freni Beringer per moto sportive
Additivo per benzina Abarth Record by Green Star
Due scarichi nuovi per la Ducati Multistrada 1100 by Marving
3 scarichi Marving per il nuovo Yamaha T-Max 500
Paratacchi in carbonio Powerbronze
Marving ha realizzato 2 nuovi scarichi per la gamma Polaris
Viteria Inox Pro Bolt di Ferracci

Commenti dei lettori
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo, eventuali commenti volgari o offensivi saranno rimossi, così come link non giustificati. I commenti sono inseriti dai lettori, che se ne assumono la responsabilità

Username
Password
Codice di sicurezza Security code
(copia il codice di sicurezza che vedi nell'immagine qua sopra)
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Ultime news:
26 e 27 aprile: test ride Kawasaki Passo Raticosa

4 aprile 1980: l'Europa conosce un nuovo campione di nome Freddie Spencer

Osbe: Summer, il casco per l'estate

AMA Supercross: Top 10 for Nico Izzi in Texas

Italiano Major Enduro: primi verdetti a Castelnovo, a spiccare su tutti Scovolo

GP Estoril: i piloti Yamaha carichi come molle.

Pochi giorni al via del GP d'Italia Supermoto a Torino

Campionato Italiano Motorally: Chiesa sul podio

Double podium finish for Antoine Meo at WEC GP of Spain

Motorally, Matteo Graziani: un inizio di stagione da incorniciare

CERCA SU MOTOCORSE.COM
Motor Bike Expo a Verona