
 |  |
L’ultima creazione in casa Axo si chiama Sicario, un giacca in pelle prodotta in edizione limitata solo per i bikers più esigenti che apprezzano la qualità dei materiali e la cura per i dettagli. Una giacca unica nel suo genere che unisce allo stile vintage della pelle invecchiata "from USA" tutta la modernità di un capo tecnico.
Caratterizzata da una particolare stampa in rilievo sulla schiena, questa giacca è realizzata in morbidissima pelle bovina pieno fiore con trattamento invecchiato e può vantare ampie zone elastiche su fronte, retro e fianchi. Sicario è una giacca dal fitting comodo con diverse regolazioni disposte nei punti critici, come la zona del polso, rinforzata anche da comode imbottiture. Ampie sono le zone traforate, mentre la fodera interna in poliestere antibatterica e antisudore garantisce un’eccezionale sensazione di freschezza e traspirazione. Di rei viene inoltre fornita la fodera interna trapuntata staccabile.
Immancabili le protezioni removibili omologate CE e le imbottiture in materiale shock absorber che permettono di muoversi in totale sicurezza.
La Sicario è disponibil enelle taglie dalla S alla XXXL al prezzo di 549 Euro.