Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moto e mercato

MXP Motori e Ciclo 2008

27 febbraio 2008

MXP Motori e Ciclo 2008

Ritorna dal 6 al 9 MARZO 2008 presso il Quartiere Fieristico Internazionale di MALPENSA FIERE, la seconda edizione di MXP MOTORI E CICLO. Con  70.000 mq d'esposizione tra aree interne ed esterne, il salone è il punto d'incontro per tutti gli appassionati del bacino del Nord-Ovest d'Italia. Esposizione, Eventi, Test Drive, Test Ride, Show e Bellezza si fondono con le moltissime novità Auto, Moto e Ciclo 2008.

Nei 10.000 mq dei tre padiglioni coperti incontrerete le novità presentate dalle case e concessionari, produttori di accessori e preparatori. Nelle aree esterne con un fitto calendario di PROVE si svolgeranno Test Drive  per conoscere i nuovi modelli. Lezioni di Guida Sicura, Simulatori e Corsi di Teoria con la collaborazione di piloti professionisti, per acquisire le tecniche essenziali per unire sicurezza e piacere di guida.
 
La passione le due ruote è uno dei motori per i tantissimi appassionati che troveranno a MXP MOTORI, la vetrina specializzata del Nord Ovest d'Italia, tutte le novità sono da vedere toccare e provare. Esposizione statica e dinamica di molti modelli nuovissimi si sviluppano sull'intera superficie fieristica, Una Salone, quello delle due ruote, in grande crescita che abbraccia ed interessa un vasto mercato nazionale ma in modo particolare il grande e speciale bacino MXP.

Non solo esposizione: le aree MXPLIVE  offrono infatti ampie zone destinate ad esibizioni auto moto e ciclo. Nelle aree interne si svolgeranno show, happy hours, musica, incontri speciali con campioni in compagnia di spendide modelle.

Mxp Motori 2008 organizza nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 la competizione “Car’s’ Emotion”, per tutti gli appassionati di Tuning. La gara prevede l’assegnazione di diversi titoli distinti in tre categorie, a seconda dei parametri di valutazione e delle prestazioni.

Non poteva certo mancare ad MXPMOTORI l'eccezionale ed indispensabile binomio "donne & motori". Le nostre bellissime MXPGIRLS sono infatti presenti ad accogliervi presso gli stand e nella zona Lounge Show.
 
I visitatori che giungeranno in moto potranno usufruire del parcheggio coperto gratuito. Orari di apertura: giovedì e venerdì (ore 15-23), sabato (ore 10-23), domenica (ore 10-20). I Tesserati FMI, presentando la Tessera FMI 2008, potranno acquistare il biglietto di ingresso al costo di 5,00 Euro (anziché 7,50 Euro). Per informazioni sull’evento, www.mxpmotori.net

 

Stampa  Versione stampabile
Invia ad un amico  Manda ad un amico
Scrivi un commento  Scrivi un commento »
Altri articoli
Aprilia V4: Eccola qui!
Alagardo - L'Hayabusa Tandem
Kawasaki Ninja ZZR1400 2008
La nuova Suzuki GSX 600 F 2008: dacci oggi il nostro divertimento quotidiano
Ecco il nuovo bicilindrico Triumph
Ducati Monster 696, nuove colorazioni
Polizia USA, Harley ma non solo...
Postatomica by Triumph Verona
Honda CBR 1000 RR 2008: una maxi sportiva, ma in giacca e cravatta
MV Agusta Corse: precisazioni necessarie
Suzuki B-King: Appeal robotico e carattere da vendere
CRS Vun: quando la passione fa... Uno!
Tom Cruise il primo a ricevere la Ducati Desmosedici RR
Jeremy McWilliams 'tester' fa volare la Ducati 1098R

Commenti dei lettori
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo, eventuali commenti volgari o offensivi saranno rimossi, così come link non giustificati. I commenti sono inseriti dai lettori, che se ne assumono la responsabilità

Username
Password
Codice di sicurezza Security code
(copia il codice di sicurezza che vedi nell'immagine qua sopra)
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Ultime news:
Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!

Internazionali d'Italia 2008: Jeremy Tarroux sul terzo gradino del podio

Internazionali d'Italia: Migliora in Umbria la formazione Aprilia ufficiale di Pieve a Nievole

Motoslitte: Ploner e Zanet protagonisti a Foppolo

Prima uscita per il Team Pitlane al Mugello

Internazionali d'Italia: doppietta per Andrea Lattanzi

Vuillelmin in Atlanta top 10

Superbike sei bella ma... quanto mi costi?

Transafrica 2008: da Johannesburg a Zanzibar

Superbike: le Ducati vanno troppo forte?