Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Accessori moto

Frizione antisaltellamento Suter Racing per moto da strada e superbike

12 febbraio 2008

Frizione antisaltellamento Suter Racing per moto da strada e superbike

La Styl ha concluso un accordo con la Suter Racing, azienda svizzera leader mondiale per la progettazione, prototipazione e costruzione di telai, frizioni antisaltellamento, motori completi per kart per immettere sul mercato la nuova gamma di frizioni antisaltellamento per moto da strada e superbike.


La Suter Racing ha una fortissima esperienza nelle competizioni, i fondatori sono i fratelli Suter che hanno partecipato al Motomondiale per svariati anni ed ancora oggi sono partecipi nelle MotoGP producendo il telaio per la Ilmor MotoGp 800.

Il Reparto Corse di Schiranna della MV-Agusta dopo l’ottima esperienza svolta con le frizioni Suter durante il Bol d-Or 2007, ha ufficializzato l’utilizzo delle medesime frizioni sulla moto ufficiale Mv-Agusta 312R che utilizzerà Luca Scassa nel Campionato Italiano Velocità Superbike 2008 ed alcune gare del Mondiale Superbike, curata dal Team Gimotorsports.

Sottolineiamo che la frizione utilizzata dalla moto ufficiale è la medesima che viene venduta al pubblico.

Anche il Team Motors Tv partecipante al campionato mondiale Endurance sempre con Mv-Agusta, utilizzerà le medesime frizioni.

Di conseguenza un suggerimento per tutti coloro che guidano MV-Agusta: potete comprare esattamente la stessa frizione che utilizza la moto factory!
Perché attendere ancora ?

La frizione Suter Racing è disponibile per 748, 999, CBR, GSXR, R6, R1, ZX 10 a partire da 650.00 + iva

 

Stampa  Versione stampabile
Invia ad un amico  Manda ad un amico
Scrivi un commento  Scrivi un commento »
Altri articoli
Silenziatore Delta-Sport per la Suzuki GSX650F di Micron
Kit Skidmarx per l'Aprilia Shiver 750
Scarico per la nuovissima CBR 1000 RR 2008 by Gpr
Ducati Hypermotard: sistema completo by Exan
RaceChrono, cronometro e datalogger GPS. Gratis!
Ma-Fra partecipa al Bike Expo di Padova
Fino al 29 febbraio sconti sulle benzine Magigas
Continua la promozione per gli allarmi Gemini Gtrack
Terminale top di gamma 'Suono' per Suzuki Bandit 650 e Honda CBR 600RR
Macota MP Lavamotori e SOS
Zodiac e Ton Pels al Bike Expo 2008
Mivv al Bike Expo di Padova
Nuovi silenziatori Gp-Sport Micronn per la Suzuki Hayabusa 2008
Beringer Twin Disc supermotard by Styl

Commenti dei lettori
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo, eventuali commenti volgari o offensivi saranno rimossi, così come link non giustificati. I commenti sono inseriti dai lettori, che se ne assumono la responsabilità

Username
Password
Codice di sicurezza Security code
(copia il codice di sicurezza che vedi nell'immagine qua sopra)
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Ultime news:
Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!

Biker Fest 2008: nuova data e nuova località

Motoslitte: a Formazza sorprende Dalla Pozza, ancora un trionfo per Ploner

San Diego: David Vuillemin celebrated his best result of the 2008 AMA Supercross season

Al via la Red Bull Rookies Cup 2008

Storia del motomondiale: 1988/500

Test Losail: ottimo tempo per Aitchinson in Supersport con la Triumph

Max Biaggi: 'Non ho ancora il feeling giusto con la moto'

Test Losail: la Ducati in Qatar vola con Lorenzo Lanzi

Dakar 2009 in Sudamerica

CERCA SU MOTOCORSE.COM
Motor Bike Expo a Verona