Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Offroad

MIVV e TM: insieme nella produzione e in gara

02 gennaio 2008

MIVV e TM: insieme nella produzione e in gara

Dopo l’accordo che porterà TM ad equipaggiare la sua gamma cross e supermotard 2008,  con i prestigiosi impianti di scarico MIVV, naturalmente studiati ad hoc per “tirar fuori” il massimo dai propulsori della Casa, le due aziende hanno deciso di cooperare anche a livello racing.

La notizia è infatti ufficiale: MIVV sarà sponsor ufficiale del team TM impegnato nel 2008 nel Campionato Mondiale e Italiano Supermoto, rispettivamente con i piloti Boris Chambon e Alex Serafini nella classe “dura” S1 e con Davide Gozzini nella S2.

Si tratta di un impegno importante sia per TM che vuole confermare gli ottimi risultati ottenuti nel 2007 con Gozzini, laureatosi campione italiano supermoto, sia per MIVV che intende ribadire la sua presenza sui campi di gara, aggiungendo l’impegno siglato con TM alla presenza in MOTOGP, come sponsor ufficiale di Honda HRC, e ai campionati enduro, affiancando per il secondo anno consecutivo il team ufficiale KL.

Le moto di TM e la tecnologia di MIVV, saranno messe a disposizione del grande Boris Chambon,  campione del mondo supermotard nel 2005, che dopo due anni difficili, con l’iniezione di fiducia a lui trasmessa da TM sembra pronto a dare filo da torcere.
Chambon correrà in sella alla nuova TM SMX 450 F.

 

Stampa  Versione stampabile
Invia ad un amico  Manda ad un amico
Scrivi un commento  Scrivi un commento »
Altri articoli
Robbie Maddison: salto da record a Las Vegas
Silvia Giannetti alla Dakar 2008
Bike Expo 2008: al via il tricolore trial indoor
Enduro in Piemonte: com'è andato il 2007
Gongalves prova la Red Bull KTM
Speciale Supermarecross su SportItalia
Presentato il nuovo Orange Team Ktm Italia Motocross 2008
Pottendijk: grand opening with Solo Motocross Top Event on 30th march 2008
Bibione Free Time: secondo successo consecutivo a Desert Logic Tunisia 2007
Il Team BMW Motorrad WEC prova a Mantova
Cairoli vince il Campionato Europeo Supercross
Tony Cairoli ed Andrea Dovizioso si sfidano in Sicilia
Toni Cairoli da spetacolo sul crossodromo di Acerra
Tuareg Rallye 2008: i ritardatari in una lunga lista d’attesa

Commenti dei lettori
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo, eventuali commenti volgari o offensivi saranno rimossi, così come link non giustificati. I commenti sono inseriti dai lettori, che se ne assumono la responsabilità

Username
Password
Codice di sicurezza Security code
(copia il codice di sicurezza che vedi nell'immagine qua sopra)
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Ultime news:
Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!

Nuovi silenziatori Gp-Sport Micronn per la Suzuki Hayabusa 2008

Beringer Twin Disc supermotard by Styl

Robbie Maddison: salto da record a Las Vegas

Australian Rules Maddo Breaks World Record on New Year's Eve in Las Vegas

Radical Ducati Rad02 al Bike Expo

Silvia Giannetti alla Dakar 2008

Stivale Diadora MX6

I Vespa World Days 2008 a Cefalù dal 24 al 27 aprile

Gli scooter Vectrix per la polizia di New York