Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moto e mercato

Ducati Desmosedici RR in edizione limitata tutte vendute!

14 dicembre 2007

Ducati Desmosedici RR in edizione limitata tutte vendute!

Sono state tutte vendute le 1.500 Ducati Desmosedici RR, che la Casa di Borgo Panigale ha deciso di produrre in edizione limitata e numerata.

Dalla sua presentazione ufficiale, avvenuta nel giugno 2006, centinaia di richieste ne hanno immediatamente decretato il successo. Oggi la Ducati Desmosedici RR, la cui produzione è iniziata da qualche settimana, è pronta per essere consegnata ai primi clienti, che la riceveranno a gennaio 2008.

La Desmosedici RR è la prima vera, unica MotoGP replica e rappresenta la massima espressione dell’esperienza e della tecnologia maturate da Ducati Corse e trasferite su di una moto stradale; in pratica, il nuovo riferimento in termini di performance, componentistica e stile per tutto il settore.

Si tratta di una moto già diventata un vero e proprio oggetto di culto e destinata a conservare, e probabilmente a vedere crescere, il proprio valore nel tempo.

Dopo la conquista del Titolo Mondiale MotoGP, grazie al talento australiano Casey Stoner, hanno tutti fatto a gara per aggiudicarsi l’ultima moto disponibile. Oggi si è conclusa la vendita della Desmosedici RR ed ora questo gioiello di tecnologia italiana, uno degli oggetti del desiderio più invidiati e ricercati dagli appassionati di moto di tutto il mondo, è esaurito.

 

Stampa  Versione stampabile
Invia ad un amico  Manda ad un amico
Leggi i commenti  1 commento »
Scrivi un commento  Scrivi un commento »
Altri articoli
Le moto create dagli Orange County Choppers presenti al 14. Bike Expo
Bike Expo 2008: scooter alimentati ad idrogeno per i test - drive
Hyosung RX450SM: una supermoto coreana
Ducati 1098 'The Best Bike Of The Year'
Il Bike Expo pronto all'edizione 2008
No, le moto cinesi no...
KTM RC4: ritornano dall'Austria le mono sportive
Kymco fornirà i motori per la BMW G450X
Moto Guzzi Stelvio Vs. BMW R 1200 Gs: sfida al vertice
Ducati Monster 696: tutti i riflettori su di lei
Salone di Milano: l'italiana che preferite - Commento
La moto al supermarket
MV Agusta Brutale 910R Hydrogen
La nuova Suzuki GSX 1300 R Hayabusa: bella e impossibile….

Commenti dei lettori
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo, eventuali commenti volgari o offensivi saranno rimossi, così come link non giustificati. I commenti sono inseriti dai lettori, che se ne assumono la responsabilità

Raffaele

del 20 dicembre 2007

Sfido io, rapporto alesaggio-corsa uguale a 2! Basta questo dato per far capire che razza di motocicletta (e motore) è.
Rispondi

Username
Password
Codice di sicurezza Security code
(copia il codice di sicurezza che vedi nell'immagine qua sopra)
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Ultime news:
Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!

TopSellerie - Selle personalizzate

H.I.D - Xenon Conversion Kit - per vedere chiaro in ogni situazione

La Ducati Campione del mondo in mostra a Roma

Le moto create dagli Orange County Choppers presenti al 14. Bike Expo

Tony Cairoli ed Andrea Dovizioso si sfidano in Sicilia

Scorpio Alarms - Motorcycle Security System

Pneumatico Diablo Rosso by Pirelli

Accessori universali Barracuda

Triumph Performance Art

CERCA SU MOTOCORSE.COM
Motor Bike Expo a Verona