Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Offroad

Trial delle Regioni: Piemonte in corsa per i titoli

17 ottobre 2007

Trial delle Regioni: Piemonte in corsa per i titoli
Domenica 21 ottobre in provincia di Parma, nella piccola località sciistica di Schia si disputano il Trofeo e la Coppa delle Regioni di trial.

Due gare importanti che vedono al via tutte le promesse nazionali della specialità. Il Piemonte sarà presente a questa competizione con due agguerrite squadre, una, quella di Coppa chiamata a difendere il titolo conquistato lo scorso anno, l¹altra, quella del Trofeo, determinata più che mai a migliorare il quarto posto della scorsa edizione che aveva lasciato un po' di amaro in bocca.

Il responsabile della Federmoto per il trial piemontese, Vittorio Angela, per la Coppa ha confermato la squadra vincente della passata edizione composta da Michela Bonnin, su Gas Gas, dell¹A.M.C.Gentlemen's di Pinerolo, Luca Cotone, su Sherco, del Domo '70, e Felice Portigliatti, su Gas Gas, del Moto Club Giaveno.

La Bonnin è attualmente in testa al Campionato regionale femminile mentre Luca Catone si è laureato campione italiano della categoria Juniores al limite dei 15 anni, Portigliatti è campione Expert 2006. Come riserva è stato convocato il cadetto Marco Landra.

Supertitolata invece la squadra che partecipa al Trofeo con i neo campioni italiani della Master e della Junior Alberto Deyme, Moto Club Casalborgone, e Simone Staltari, Moto Club Gentlemen's, entrambi piloti Gas Gas, grandi protagonisti della stagione 2007 in cui hanno riportato innumerevoli successi, che saranno affiancati da Alessandro Mondo, anche lui del Gentlemen's e con la Gas Gas, neo campione italiano della Senior, che faceva parte della squadra del 2006, e dal cadetto Christian Rizzo, pilota del Gentlemen¹s con la Sherco, vice campione italiano e recente vincitore a Foppolo della prova di campionato.

Due formazioni molto determinate e tecnicamente molto preparate con l¹esperienza necessaria ad affrontare una prova così impegnativa, la riproduzione in piccolo del blasonato Trial delle Nazioni. Capo squadra, a far da collante, Roberto Vezzani che con la sua esperienza saprà guidare nel giusto modo questo gruppo di ragazzi. La formazione si avvarrà inoltre del supporto di Franco Bottalo.
 

Stampa  Versione stampabile
Invia ad un amico  Manda ad un amico
Scrivi un commento  Scrivi un commento »
Altri articoli
Team Italia Enduro: due titoli tricolori dall'Under 23
Enduro Under23-Senior: parata di campioni a Bosisio Parini
Enduro: Roberto Rota vince il titolo Italiano nella 250 Senior e l'Assoluta Senior
Enduro Under 23: Nicolò Mori perde il Campionato ma vince in onestà
Campione Italiano di Motorally: 46 i titoli italiani vinti da Matteo Graziani
Trofeo Aprilia Motorally 2007: vittoria per il piemontese Claudio Mana
Chiusa la stagione Motorally del Team HM Giletti Assomotor
Italiano Motorally: Matteo Graziani vince la gara e si riappropria del titolo italiano assoluto
Una lussazione alla spalla per Jeremy Tarroux
Tricolore Motocross: Chicco Chiodi porta al successo l'Aprilia bicilindrica a 4 tempi
Cairoli vittoria e titolo: Campione Italiano MX2
Debutto a Mantova per la nuova rivista X Offroad
Trial e Motocross questa settimana in Tv
Enduro: 9 allori per il moto club Gaerne

Commenti dei lettori
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo, eventuali commenti volgari o offensivi saranno rimossi, così come link non giustificati. I commenti sono inseriti dai lettori, che se ne assumono la responsabilità

Username
Password
Codice di sicurezza Security code
(copia il codice di sicurezza che vedi nell'immagine qua sopra)
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Ultime news:
Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!

Offerta Adria 12 nov 07- 150 E con assicuraz maltempo

Team Italia Enduro: due titoli tricolori dall'Under 23

Malaguti Spidermax 500 RS, Twin Spark

Triumph presenta Aftermath Jacket

Vespa in parata nel Columbus Day

Una Ducati Hypermotard per Casey Stoner

Enduro Under23-Senior: parata di campioni a Bosisio Parini

CIV Mugello: ottimo terzo posto per Luca Scassa nella Superbike

Enduro: Roberto Rota vince il titolo Italiano nella 250 Senior e l'Assoluta Senior

CERCA SU MOTOCORSE.COM
Motor Bike Expo a Verona