Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Superbike

Mondiale Superbike: Vallelunga verso il tutto esaurito

17 settembre 2007


Ultimi giorni di prevendita per l’evento più spettacolare della stagione sportiva romana: l’arrivo del Mondiale SBK sul circuito di Vallelunga!

LO SHOW- Le maxi moto derivate dalla produzione di serie – 220 cavalli, 320 km/h di velocità massima – infiammano per la prima volta il mitico tracciato della Capitale. Il dodicesimo round del campionato offre tantissimi motivi d’interesse a cominciare dalla presenza di Max Biaggi a caccia del trionfo davanti al suo grande pubblico. Vallelunga potrebbe inoltre assegnare in anticipo il titolo iridato al fuoriclasse britannico James Toseland (Honda).

IL PROGRAMMA– Il circuito salotto di Roma per questa edizione avrà una capienza di pubblico limitata a 30 mila spettatori per ciascuna delle tre giornate di spettacolo: le qualifiche in programma venerdi 28 settembre, la Supersport di sabato le gare di domenica. Saranno giornate piene di emozioni perché oltre alle due gare Mondiali SBK si corrono anche il Mondiale SS (medie cilindrate) e la Coppa del Mondo STK, il campionato internazionale riservato alle promesse under 24.

LA PREVENDITA– Assicurarsi il prezioso tagliando in prevendita è assolutamente raccomandabile perchè sono rimasti pochissimi biglietti a disposizione e si sta andando verso un clamoroso “Sold Out”. Ricordiamo che il circuito è stato completamente ristrutturato e propone nuove tribune:

1. Tribuna Collina Circolare: offre una visuale eccellente su quasi tutto il tracciato, garantisce l’accesso privilegiato all’area commerciale e sarà inoltre dotata di megaschermo;

2. Tribuna Traguardo, rinnovata per accogliere con maggiore confort il grande pubblico della SBK. Da qui si domina la parte centrale del circuito e si ha una visuale privilegiata sulla partenza, sui box e sul podio delle premiazioni. Anche la Tribuna Traguardo sarà dotata di megaschermo.

PADDOCK SHOW GRATIS – Ricordiamo che a Vallelunga giovedi 27 settembre il paddock sarà aperto GRATUITAMENTE al pubblico per seguire gli eventi che si succederanno nell’area PADDOCK SHOW. Dalle 14 alle 18 sarà possibile visitare l’area riservata ai team, buttare l’occhio nei box e sbirciare la preparazione delle Superbike ed incontrare tutti i protagonisti sul palco del Paddock Show. Giovanni di Pillo e DJ Ringo accoglieranno pubblico e piloti in una grande kermesse che andrà in diretta su Radio 105.

INCONTRA I FUORICLASSE– Nel paddock show non sei solo spettatore, ma anche protagonista. I piloti, a cominciare da Max Biaggi, Troy Bayliss, James Toseland, Michel Fabrizio e tutti gli altri, rispondono alle interviste degli appassionati, firmano autografi e distribuiscono i gadget delle squadre. Solo nel Mondiale SBK hai la possibilità di vedere i fuoriclasse così da vicino!
 

Stampa  Versione stampabile
Invia ad un amico  Manda ad un amico
Scrivi un commento  Scrivi un commento »
Altri articoli
Quale futuro per Max Biaggi?
MotoCorse, vergogna per come critichi Max Biaggi!
La Gazzetta dello Sport presenta i DVD 'Superbike Tribute'
Su RR-Races Report in onda stasera si parla di Superbike
Superstock 1000: top ten per un tenace Matteo Baiocco a Lausitzring
Steve Martin conferma la partecipazione a Vallelunga con il Celani Team
Celani cambia fornitore di scarichi e conferma Martin in SBK
Michel Fabrizio con Ducati per il 2008
Supersport Lausitz: Katsuaki Fujiwara ci prova ma l'infortunio lo mette KO
Max Biaggi: 'il setup della moto non era buono come quello di Haga e Bayliss'
Supersport: bella rimonta di Massimo Roccoli al Lausitzring
Supersport: pochi punti per Gianluca Nannelli al Lausitzring
Superstock 1000 Lausitz: terzo gradino del podio per Claudio Corti
Superstock 600 Lausitz: Andrea Antonelli si avvicina al secondo posto in campionato

Commenti dei lettori
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo, eventuali commenti volgari o offensivi saranno rimossi, così come link non giustificati. I commenti sono inseriti dai lettori, che se ne assumono la responsabilità

Username
Password
Codice di sicurezza Security code
(copia il codice di sicurezza che vedi nell'immagine qua sopra)
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Ultime news:
Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!

Offerta Adria 12 nov 07- 150 E con assicuraz maltempo

Sabato 6 e Domenica 7 Ottobre 2007 ad ALES!!!

Ricambi Low Cost ? proviamo Rottamoto

RIDERS Italian Magazine: due ruote, uno stile di vita

Adrien Chareyre in classe S1 e Christian Iddon in classe S2 vincono il GP Le Alpi del Mare

Strong sixth for John Hopkins and Rizla Suzuki in Estoril thriller

Duecento vittorie nella classe regina: tutti gli italiani che hanno contribuito

Piumino da motociclista by Moncler

Apre il Vallelunga Store