Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Accessori moto

Exan: silenziatori per KAWASAKI Z 750 - 2007

13 luglio 2007

Exan: silenziatori per KAWASAKI Z 750 - 2007

Exan dà sfogo alla propria fantasia e a quella di tutti gli amanti della “verdona”

Per la nuovissima Kawasaki Z 750 2007, EXAN mette a disposizione la serie completa della nuovissima linea “CARBON CAP”, silenziatori con fondello finale in carbonio, dal look aggressivo, linee curatissime e dettagli tipici di una produzione artigianale.

I nuovi silenziatori per la Kawasaki Z 750 2007 by EXAN sono di forma ovale, hanno il raccordo in acciaio e sono disponibili in tre diversi materiali: Acciaio, Titanio e “Total Carbonio” e possono essere acquistati sia nella versione OMOLOGATA sia nella versione RACING. La versione omologata è dotata di DB Killer estraibile mentre coloro che sono impegnati in campionati, o che della pista fanno la loro unica “strada”, potranno - acquistando la versione Racing - disporre di prestazioni superiori indipendentemente dalla configurazione assunta dalla “street legal”.


Proprio grazie al nuovo fondello in carbonio, i silenziatori “CARBON CAP” per la “Z 750” ’07 hanno un look decisamente “racing” mentre anche il suono ha tonalità che lo differenziano molto sia dall’originale sia dai prodotti “competitors”.

Leggerissimi, i nuovi EXAN garantiscono un forte risparmio di peso rispetto agli scarichi di serie, indipendentemente dal materiale scelto, oltre ad una straordinaria erogazione a tutti i regimi.

Ma le proposte EXAN per la nuova Kawasaki Z 750 2007 non si fermano qui!

Oltre alle CARBON CAP, infatti, la casa di Lissone propone gli OVALI in Titanio, Carbonio e Acciaio e i CONICI in Titanio e Acciaio.

Tutti i sistemi EXAN sono forniti del necessario per il montaggio (staffe e viti) così che per l’utente la sostituzione sia molto semplice e immediata.

Disponibili presso tutti i concessionari, o telefonando direttamente in sede, le proposte EXAN per la Kawasaki Z 750 sono in vendita a partire da Euro 280,00 + iva.

 

Stampa  Versione stampabile
Invia ad un amico  Manda ad un amico
Scrivi un commento  Scrivi un commento »
Altri articoli
Ricambi Low Cost ? proviamo Rottamoto
Kit Rizoma realizzato per la nuova Suzuki GSX-R1000
Protezione dal vento e un tocco di stile in più con il nuovo cupolino GIVI per la Hornet 2007
Tanti accessori per la Suzuki V-Strom
Linea Barracuda per la Hornet 2007
TALK interfono della linea R.Evolution Bike by Bottari
SUV-Cam per riprese onboard: che spettacolo!
Fast By Ferracci presenta la gamma di tubazioni radiatore siliconiche SFS
Parafango posteriore per la Kawasaki ZX6R 2007 by Skidmarx
Manubri Tommaselli HSA
Lina moto MA-FRA: prodotti per la pulizia della moto e dei capi in pelle
Benzina SUPER C.M.: dedicata da Magigas alle vetture ed ai motocicli d'epoca
Ancora una grande prova per i minicrossisti tricolori a Cingoli
Accessori GSX-R1000, nel segno della distinzione

Commenti dei lettori
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo, eventuali commenti volgari o offensivi saranno rimossi, così come link non giustificati. I commenti sono inseriti dai lettori, che se ne assumono la responsabilità

Username
Password
Codice di sicurezza Security code
(copia il codice di sicurezza che vedi nell'immagine qua sopra)
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Ultime news:
Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!

Offerta Adria 12 nov 07- 150 E con assicuraz maltempo

Ricambi Low Cost ? proviamo Rottamoto

In Pista a Le Luc il 27 Luglio 2007

Lusso a Magione il 6 Agosto 2007 con Braghi Racing !!!

WDW 2007: Quante magie dai cilindri Ducati!

Davide Stirpe, un giovanissimo in crescendo!

Buy a new Suzuki GSX-R750 and unsure for just 139 pounds

British Superbike, Oulton Park: Cal Crutchlow aims for top six

Roger Lee Hayden wildcard a Laguna Seca sulla Kawasaki

CERCA SU MOTOCORSE.COM
Motor Bike Expo a Verona