Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Offroad

5. prova Italiano Motorally: Mauro Uslenghi terzo

19 giugno 2007

Bardineto fa da scenario alla quinta prova del Campionato Italiano Motorally, forse la più difficile di tutta la stagione con i suoi 205 chilometri di percorso, reso molto scivoloso dalla pioggia dei giorni scorsi mista al fitto fogliame che ricopriva buona parte del tracciato.

Con queste condizioni estreme l’errore era sempre dietro l’angolo, rendendo il percorso -già tecnico e navigato- ancora più selettivo, come confermato dall’organizzatore, il Moto Club Cairo Montenotte, durante il briefing del sabato.

La gara è stata comunque un successo per il Team HM Giletti Assomotor, che piazza Mauro Uslenghi sul terzo gradino del podio, dietro al vincitore Andrea Mancini e a Matteo Graziani.

In sella alla sua HM Honda CRF 450 X, Mauro mette assieme un’ottima corsa, ed è rispettivamente secondo a quarto nelle due prove in linea di 21 e 16 chilometri. Nella classifica di classe invece Usle è secondo, dietro ad Andrea Mancini.

Continua il periodo difficile di Franco Dal Bello, il pilota della HM Honda CRE 250 X a 4 tempi. L’esperto veneto oggi chiude con un nono posto nella classifica di classe, ma la sua gara è compromessa da una caduta, dove Franco si infortuna lo stesso piede che si infortunò lo scorso anno. Questa settimana Dal Bello si sottoporrà ad ulteriori accertamenti medici.

C’è una caduta anche per Roberto Zanetti, ma senza gravi conseguenze per il pilota della HM Honda CRE 250 R a 2 tempi. Roberto chiude con il quinto posto nella classe 250, mentre è ventiquattresimo nella classifica assoluta.

Dopo questo rally dell’Alta Valbormida, il calendario prevede la prossima prova per il primo Luglio, a Serravalle di Chienti (MC).

 

Stampa  Versione stampabile
Invia ad un amico  Manda ad un amico
Scrivi un commento  Scrivi un commento »
Altri articoli
KL Kawasaki: reportage dello scorso weekend di gare
Primi punti iridati per l'Aprilia di Melotte nel GP di Bulgaria di motocross
GP di Bulgaria motocross: Steve Ramon ancora al podio!
Italiano Motorally: Mancini ancora in vetta, sul podio Graziani e Uslenghi
In Bulgaria settima vittoria per Cairoli
Motocross: Rui Goncalves conquista un risultato incoraggiante al GP di Bulgaria
Alessio Paoli domina la 4. puntata del Cross Country 2007
In Liguria la quinta prova dell'Italiano Motorally
Scuola Avviamento Enduro: Monticello d'Alba segna il record stagionale
Italiano Major: terzo attacco di Feltracco
Motocross: GP di Francia sfortunato per il Team Aprilia Off Road
3. prova dell'Europeo Minicross 85 cc a Herning
Disponibile il tappeto sottomoto ufficiale HM Honda
GP Francia: Leuret ancora quarto

Commenti dei lettori
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo, eventuali commenti volgari o offensivi saranno rimossi, così come link non giustificati. I commenti sono inseriti dai lettori, che se ne assumono la responsabilità

Username
Password
Codice di sicurezza Security code
(copia il codice di sicurezza che vedi nell'immagine qua sopra)
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Ultime news:
Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!

Offerta Adria 12 nov 07- 150 E con assicuraz maltempo

Ricambi Low Cost ? proviamo Rottamoto

In Pista a Le Luc il 27 Luglio 2007

Lusso a Magione il 6 Agosto 2007 con Braghi Racing !!!

Stefano Lolli vince la terza prova del Trofeo HM Supermoto

Supermoto e Motorally nel week-end di KL

KL Kawasaki: reportage dello scorso weekend di gare

15° Motoraduno Nazionale "Le Torri Normanne"

Dainese festeggia 35 anni