Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Altre notizie

6 Ore di Albacete: Tessari, Ricci e Gruy ottimisti per la gara

03 maggio 2007

6 Ore di Albacete: Tessari, Ricci e Gruy ottimisti per la gara

Le previsioni del tempo non promettono nulla di buono: ripetute perturbazioni potrebbero comportare piogge diffuse nella zona di gara e per i team del Mondiale Endurance impegnati ad Albacete questa sarebbe una variante assolutamente inedita, dato che l'ormai tradizionale 6 Ore negli anni scorsi è stata caratterizzata da un gran caldo.

Il Team Amadeus X One si appresta a tornare in pista a meno di due settimane dalla sfortunata gara di Le Mans, durante la quale un paio di cadute non avevano permesso alla squadra di lottare per quella posizione di prestigio alla quale giustamente ambiva.

La squadra italiana conosce bene il tracciato spagnolo,  sul quale ha svolto proficue sessioni di  prova  durante  l'inverno, e  non  nasconde  le  proprie ambizioni: "Questa pista ci piace e ormai non ha segreti per noi - ha dichiarato il team manager Maurizio Bargiacchi - però la concorrenza in questa serie sta diventando sempre più forte e con l'arrivo del team Honda TSR (che lo scorso anno vinse la 8 Ore di Suzuka) lo spazio per le squadre private si restringe ancora di più…ciononostante nei test in inverno ad Albacete siamo andati bene e sono abbastanza fiducioso".

Come tradizione la gara iberica si svolge quasi interamente di notte, con partenza alle 18 e arrivo alle 24 di sabato 5 maggio.

 

Stampa  Versione stampabile
Invia ad un amico  Manda ad un amico
Scrivi un commento  Scrivi un commento »
Altri articoli
Al via il concorso "883 modi di dire Harley..."
Concorso 883 modi di dire Harley
Seconda prova della Suzuki GSX-R European Cup ad Assen
24 Ore di Le Mans: il Team BMW Motorrad Motorsport coglie la 16esima posizione assoluta
Champion e Husqvarna insieme con i giovani talenti nelle competizioni motociclistiche off-road
NewCustom: MotoTV, così non ci siamo
24 Ore di Le Mans: ritiro per il team Amadeus X One
BMW torna alle competizioni
Vandali: rischio sospensione per le minimoto
Prima gara della Suzuki GSX-R European Cup a Valencia
Settimana Mondiale della Sicurezza Stradale
Minimoto: Due vittorie e sei podi per i piloti del Reparto Corse pasini MPR
Marchetti cade, sfuma il terzo posto nell'endurance USA
Una troupe di Sky Sport al seguito di Amadeus X One a Le Mans

Commenti dei lettori
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo, eventuali commenti volgari o offensivi saranno rimossi, così come link non giustificati. I commenti sono inseriti dai lettori, che se ne assumono la responsabilità

Username
Password
Codice di sicurezza Security code
(copia il codice di sicurezza che vedi nell'immagine qua sopra)
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Ultime news:
Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!

Offerta Adria 12 nov 07- 150 E con assicuraz maltempo

Ricambi Low Cost ? proviamo Rottamoto

In Pista a Le Luc il 27 Luglio 2007

Lusso a Magione il 6 Agosto 2007 con Braghi Racing !!!

Personalizza la tua tuta con patches professionali

Stagione 2007 Braghi Racing in collaborazione con MotoCorse

Casco integrale HPS 40.1 by Givi

Nuova collezione Axo 2007

Continental ha creato una linea di pneumatici per scooter di piccola cilindra e maxiscooter