Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Accessori moto

Scarichi racing ed omologati denominata Grand Prix Evolution by GPR

13 dicembre 2006

Scarichi racing ed omologati denominata Grand Prix Evolution by GPR

GPR è lieta di presentare la nuova linea di scarichi racing ed omologati denominata Grand Prix Evolution.

Trattasi di un prodotto di elevatissima qualità e design,con finiture particolari non adottate da altre aziende per la particolare difficoltà di realizzazione, lo scarico infatti è realizzato in forma conica ma, unica eccezione sul mercato, questo cono non ha forma diritta bensi è un cilindro che parte tondo per arrivare ovale, una soluzione estremamente difficile da realizzare in ambito meccanico con i bassi spessori utilizzati. Pur essendo omologato la lunghezza è tra le più corte possibili, grazie al titanio Gr.9 che resiste alle più alte temperature ed a nuovi prodotti termo e fono isolanti, i terminali serie G.P.E. hanno un corpo lungo appena 320mm. (normalmente la lunghezza è di 450mm)

I fondelli sono realizzati in Ergal ed aggiunti al corpo in titanio ed alla fascetta carboninox, rendono il terminale realmente leggero per uno slip-on classico infatti  ha un peso medio di 2,2 Kg. (comprensivo di raccoro), la precisione infinetesimale dei fondelli ci ha permesso di eliminare la famosa reggetta posta normalmente intorno ai fondelli, rendendo il prodotto molto più professionale.

Come chicca finale, il prodotto è dedicato alla stagione appena conclusa della GPR in Motogp con il team Honda LCR , infatti ogni scarico reca un targhetta in carbonio con numerazione progressiva (edizione speciale) con autografo di Casey Stoner!

L'articolo è disponibile anche nella gamma impianti completi e tutti i terminali omologati sono trasformabili uso pista, prezzi a partire da Euro  416,00 il prodotto sarà in consegna da fine gennaio per la maggior parte delle moto recenti.

 

Stampa  Versione stampabile
Invia ad un amico  Manda ad un amico
Scrivi un commento  Scrivi un commento »
Altri articoli
Bimota Tesi 3D by Marvic
Dischi freno Alth Linea Race
Un gioiello di meccanica
Nuovi accessori per le centraline aggiuntive RapidBike di Dimsport Technology
Scarichi Racing e Omologati by Exan
Silenziatore XTREM VX per Speed Triple 1050
Adesivi KEITI by Styl
Adesivo resinato TopTen Zenith per proteggere il serbatoio
Nuovi specchietti per moto by Lightech
Ducati inaugura il suo primo Outlet a Castelguelfo
Braking-Sunstar: ecco i nuovi dischi Wave SK
All'EICMA la nuova M-Tech con X-Crono-T!
Benzina ad alte prestazioni Magigas X-Flame
Avon Viper Supersport

Commenti dei lettori
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo, eventuali commenti volgari o offensivi saranno rimossi, così come link non giustificati. I commenti sono inseriti dai lettori, che se ne assumono la responsabilità

Username
Password
Codice di sicurezza Security code
(copia il codice di sicurezza che vedi nell'immagine qua sopra)
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Ultime news:
Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!

In pista ad Alès 1 e 2 Aprile 2007

Superprezzi ad Adria con Braghi 19 Febbraio 2007

Internet ? venite con noi

In vendita la Triumph Speed Triple

Bimota Tesi 3D by Marvic

Dischi freno Alth Linea Race

Un gioiello di meccanica

Hydropolis, il primo albergo sottomarino a Dubai

Enduro: il Team Italia cambia volto e forma

CERCA SU MOTOCORSE.COM
Motor Bike Expo a Verona