Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Altre notizie

Yamaha Open Door R1

01 dicembre 2006 Giorgio Papetti

Bastano diciotto anni e una buona dose di fortuna. Il 16 dicembre chi visiterà un Concessionario Ufficiale Yamaha per scoprire la nuova R1 avrà altre sorprese. A tutti verrà distribuito subito in omaggio un kit, contenente un DVD con immagini strepitose della R1 in azione, un cordino portabadge e, soprattutto, la rivista Insider. Testi avvincenti e immagini spettacolari per il magazine di Yamaha Motor Racing, un’appassionante carrellata mozzafiato sulle imprese sportive dei team a tre diapason, per la prima volta in edizione italiana.

I più fortunati non si limiteranno a sfogliare una rivista, ma potranno respirare dal vivo e da VIP la magica atmosfera di un Gran Premio, partecipando al concorso “R1 Experience”. È facilissimo: una volta compilato il coupon, il gioco è fatto. Tra tutti i coupon compilati verranno estratti 3 “VIP Week end” sul Circuito di Barcellona, per la gara di MotoGP - dal 9 all’ 11 giugno 2007,  Un modo per assistere alla competizione non come un qualsiasi spettatore, ma come “special guest” della squadra ufficiale Yamaha.

E non è tutto, perché i 3 superfortunati vincitori parteciperanno anche a un corso avanzato di guida sportiva tenuto da esperti Yamaha, sul circuito Ricardo Tormo di Valencia nei due giorni successivi. Cinque giornate da incorniciare, all’insegna della passione e del divertimento.

Tutti i dettagli dell’iniziativa sono disponibili sul sito yamaha-motor.it 

 

Stampa  Versione stampabile
Invia ad un amico  Manda ad un amico
Scrivi un commento  Scrivi un commento »
Altri articoli
TABLE-MotoGP: un gioco da tavola per il Motomondiale
Rally di Monza: Valentino Rossi vince, anzi stravince!
Vinci 1.500 Euro rispondendo al nostro sondaggio!
Piove, governo ladro. Tutti contro i motoclisti
Il Campione del British Superstock al TT dell'Isola di Man nel 2007
Sabato 25 in piazza a Milano per protestare contro la Giunta lombara e contro il Governo
Team Sport: questa settimana il Salone di Milano ed un'intervista a Max Biaggi
Corso di formazione sui sistemi di acquisizione dati da FG Special Parts
Campionato Spagnolo: RCGM in crescita ma non basta
Premiati a Milano i Campioni Honda 2006
La moto Campione del Mondo di Charpentier all'asta per beneficenza
La fisica in moto: un ponte fra scuola e impresa
Novità Braghi Racing 2007
Dario Lerda nuovo Consigliere regionale del Co.Re. FMI Piemonte

Commenti dei lettori
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo, eventuali commenti volgari o offensivi saranno rimossi, così come link non giustificati. I commenti sono inseriti dai lettori, che se ne assumono la responsabilità

Username
Password
Codice di sicurezza Security code
(copia il codice di sicurezza che vedi nell'immagine qua sopra)
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Ultime news:
Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!

In pista ad Alès 1 e 2 Aprile 2007

Superprezzi ad Adria con Braghi 19 Febbraio 2007

Braghi Racing - Epifania

Test Jerez, day 3: Pedrosa scavalca Rossi

TABLE-MotoGP: un gioco da tavola per il Motomondiale

Il Pompone festeggia i suoi piloti

Test Jerez, day 2: Rossi ancora davanti

BMW introduce il Neck Brace System

Quarantasei: Valentino Rossi, da fumetto a DVD