Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Offroad

Il Campionato Raid TT si decide in Sicilia

25 ottobre 2006

La stagione dei rally non è ancora finita: dal 26 al 29 ottobre infatti il Team Aprilia Gabrielli-Giofil sarà impegnato nella seconda edizione del Rally di Sicilia, valevole per il Campionato Italiano Raid TT che quest'anno si svolge in prova unica. Tre tappe, ciascuna delle quali assegnerà i punti per il campionato, con partenza fissata a Catania, che sarà sede delle operazioni preliminari e del prologo nella giornata di giovedì.

Venerdì poi i piloti affronteranno una prima tappa di circa 240 chilometri che li porterà verso Regalbuto e Troina che ospiterà anche il paddock assistenza per quella giornata. Sabato altra tappa, la seconda, la più lunga del rally con i suoi 301 chilometri con punto assistenza a Piazza Armerina. Domenica infine, tutta la carovana della gara si trasferirà a Regalbuto perché sarà la cittadina ennese che ospiterà la finale della grande sfida agonistica. Una speciale lunga 25 chilometri intorno al Lago di Pozzillo e un fettucciato all'interno dello stadio intratterranno tutti gli appassionati e i cittadini di Regalbuto che si ritroveranno poi alle 16, insieme a tutti i piloti, per le premiazioni finali del Rally di Sicilia.

Il Team Aprilia Gabrielli-Giofil sarà ovviamente al via dell'importante evento con i suoi due piloti, Paolo Ceci e Massimo Doretto. In particolare Paolo sarà in gara con la moto ufficiale Aprilia, uscita direttamente dal reparto corse, e utilizzerà per la prima volta lo scarico monotubo.

 

Stampa  Versione stampabile
Invia ad un amico  Manda ad un amico
Scrivi un commento  Scrivi un commento »
Altri articoli
Enduro: anche la S.A.E. a Motocross Offroadfest
Davide Turchet al via dell'Europeo Motocross 2007
Hard Race: Pohjamo trionfa a Monterenzio, Belometti campione
Grande apertura per la 5. Off Road Fest
Hard Race: verdetti finali a Monterenzio
Enduro: 2. livello S.A.E. a Salerno, pochi ma buoni
Dopo Matteo Dottori, arriva Antti Pyrhonen al Team Medei
Trofeo Italia di Motocross: vincono Dami e Animento
Hard Race: Albergoni firma la terza prova
Trofeo delle Regioni Enduro: due settimi posto per la squadra piemontese
A Città di Castello la quinta prova del Trofeo Italia Motocross
Enduro: 45 allievi S.A.E. per la lezione in Abruzzo
Trofeo KTM Enduro: chiusura coi fiocchi a Castiglione dei Pepoli
Hard Race: penultima tappa a Dossena

Commenti dei lettori
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo, eventuali commenti volgari o offensivi saranno rimossi, così come link non giustificati. I commenti sono inseriti dai lettori, che se ne assumono la responsabilità

Username
Password
Codice di sicurezza Security code
(copia il codice di sicurezza che vedi nell'immagine qua sopra)
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Ultime news:
Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!

In pista ad Alès 1 e 2 Aprile 2007

Superprezzi ad Adria con Braghi 19 Febbraio 2007

Anteprima: Kawasaki Z750

Movimenti di mercato di fine stagione

Enduro: anche la S.A.E. a Motocross Offroadfest

Anteprima: Aprilia Tuono 750

Anteprima: Aprilia 850 automatica

Natale e Capodanno a Cogne

Ducati 1098: altra foto con più dettagli