Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Altre notizie

Harley Davidson crea il suo museo

06 settembre 2006

Harley Davidson crea il suo museo

E' oramai un fenomeno consolidato, il museo aziendale è diventato uno strumento essenziale per rafforzare la brand identity dei marchi storici. E anche l'Harley Davidson non fa eccezione. Sono infatti iniziati a Millwaukee, città natale dello storico brand di moto,  i lavori per la realizzazione del grande museo HD.

Per inaugurare degnamente tale opera la guest star non poteva che essere il leggendario Scott Parker che, il 1° giugno, giorno dell'evento, è salito in sella a una Harley-Davidson XL 883R Sportster e dando voce al suo motore ha incitato centinaia di partecipanti, cogliendo in pieno lo spirito festaiolo dell'evento. Tra gli ospiti erano presenti gli esponenti delle autorità locali, i rappresentanti dei motociclisti Harley-Davidson, i soci dell'H.O.G., i concessionari, i fornitori e i dipendenti; i dirigenti presenti e passati dell'azienda e le personalità di spicco della comunità locale.

Il museo, che aprirà i battenti nel 2008, disporrà di un'area espositiva, un ristorante, un bar, un negozio, uno spazio dedicato alle riunioni, strutture destinate ad eventi speciali e gli archivi Harley-Davidson. Il tutto distribuito su 39.624 mq.

"Con oltre 100 anni di storia e milioni di motociclette vendute, la Harley-Davidson ha molto da raccontare, sta vivendo un presente entusiasmante e ha davanti a se un brillante futuro", ha detto Jim Ziemer, amministratore delegato della Harley-Davidson, Inc. "Negli anni a venire, il museo Harley-Davidson sarà il fulcro dell'esperienza Harley-Davidson."

info: pambianconews.com

 

Stampa  Versione stampabile
Invia ad un amico  Manda ad un amico
Scrivi un commento  Scrivi un commento »
Altri articoli
CEV: il RCGM Team non ha corso a Valencia
Il Team Hi-Power Runner Bike conquista il podio a Oschersleben
2 e 3 settembre: Magic for Fun a Chivasso
Alessandro Delbianco Campione Europeo Minimoto
Europeo Svezia: Ritiro amaro per Lacalendola
Europeo 250GP, Svezia: Caduta incolpevole per Binucci
Otto Ore di Suzuka: gara sfortunata per la Yamaha di Edwards ed Haga
Otto ore di Suzuka: pole provvisoria per il Toy Story Honda
Tour Val Susa e Val Chisone
Concessionaria Husaberg a Milano
Yuki Takahashi si rompe un braccio a Suzuka
Dario Marchetti al via della 24 Ore di Barcellona
Strade pericolose: condannati funzionari ANAS per omicidio colposo
8 Ore di Suzuka: la Honda del team Seven Stars

Commenti dei lettori
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo, eventuali commenti volgari o offensivi saranno rimossi, così come link non giustificati. I commenti sono inseriti dai lettori, che se ne assumono la responsabilità

Username
Password
Codice di sicurezza Security code
(copia il codice di sicurezza che vedi nell'immagine qua sopra)
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Ultime news:
Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!

In pista ad Alès 1 e 2 Aprile 2007

Contro la contraffazione KL introduce un nuovo ologramma.

Trofeo Regioni Minicross a Montevarchi questo week-end

Test: Marushin X-Moto e TNT 800NX

GP Malesia preview: Makoto Tamada pronto per la lunga tournée intercontinentale

"China Experience" al Grand Hyatt Beijing

SBK Assen report: Bayliss sempre più vicino al titolo iridato

STK 600 Assen: Antonelli quarto dopo una bella gara

STK 1000 Assen report: Claudio Corti trionfa