Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Motomondiale

GP Brno preview: Cardoso pronto a tornare in sella

18 agosto 2006

GP Brno preview: Cardoso pronto a tornare in sella

Ritorna il Campionato del Mondo della MotoGP dopo 3 settimane di pausa. La dodicesima prova si svolgerà domenica 20 agosto sul collinare tracciato di Brno, una pista tra le più belle del Calendario. Il tedesco ALEX HOFMANN, che correrà sulla Ducati ufficiale dell’infortunato Sete Gibernau, verrà sostituito dallo spagnolo IVAN SILVA, che sarà quindi alla sua terza gara in sella ad una MotoGP ; mentre lo spagnolo JOSE LUIS CARDOSO, non vede l’ora di tornare a girare su questo circuito da lui apprezzato.

Le prime prove libere si svolgeranno venerdì 18 agosto, alle ore 10.00 a.m. .

LUIS D’ANTIN (Team Manager): “Siamo pronti a tornare in pista, la pausa estiva ha permesso a tutti quanti di riposare dopo il “tour de force” degli ultimi mesi. Ci rechiamo sul tracciato ceco di Brno, una pista che conosciamo tutti bene e dove speriamo di fare un bel risultato. Ci sarà anche il ritorno a sorpresa di IVAN SILVA. Sarà una nuova opportunità per lui, sperando che possa mettere a frutto l’esperienza delle precedenti due gare che ha fatto con il nostro Team. CARDOSO conosce bene il tracciato e questo ci permetterà di lavorare nel miglior dei modi. Questa gara è un appuntamento importante per tutti gli appassionati europei che seguono questa tappa con molto entusiasmo, sarà nostro compito far il massimo per soddisfare loro e tutti gli sponsor che seguono la nostra squadra”.

JOSE LUIS CARDOSO#30: “Conosco bene la pista e mi piace molto. Ci ho corso anche l’anno scorso, nella categoria Superbike, e mi sono sempre trovato a mio agio su questo tracciato. Dopo la pausa estiva, sono contento di tornare in pista proprio su questo circuito, speriamo di avere fortuna e che tutto vada nel miglior dei modi, ci tengo a fare un buon risultato”.

IVAN SILVA #22:“Non me l’aspettavo ed è stata veramente una bella sorpresa. Dopo le gare di Assen e Donington, mi fa piacere avere un’altra possibilità di fare una gara con la MotoGP, questa volta con più esperienza. Farò il massimo per non deludere chi ha creduto in me. Vorrei ringraziare Luis d’Antín, la PRAMACe tutti gli sponsor per la fiducia nei miei confronti”.

 

Stampa  Versione stampabile
Invia ad un amico  Manda ad un amico
Scrivi un commento  Scrivi un commento »
Altri articoli
GP Brno preview: Sete Gibernau sostituito da Hofmann
GP Brno preview: Melandri, questa pista mi piace molto
GP Brno preview: Tamada arriva in Cechia dopo la 8 Ore di Suzuka
Biaggi e Ducati: colpo di fulmine o colpo di calore?
GP Laguna Seca, la pagellina
Altra operazione alla spalla per Gibernau
Aprilia fa 200: i protagonisti siamo noi!
GP USA, MotoGP: colpo al campionato
GP USA report: terzo podio consecutivo per Marco Melandri
GP USA report: la Desmosedici non digerisce Laguna
GP USA report: una caduta all'ultimo giro rovina la splendida gara di Hofmann
Un'altro motore rotto e per Rossi il titolo si allontana
Il Mostro della Laguna ipoteca il mondiale
GP USA MotoGP: la griglia di partenza

Commenti dei lettori
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo, eventuali commenti volgari o offensivi saranno rimossi, così come link non giustificati. I commenti sono inseriti dai lettori, che se ne assumono la responsabilità

Username
Password
Codice di sicurezza Security code
(copia il codice di sicurezza che vedi nell'immagine qua sopra)
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Ultime news:
Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!

In pista ad Alès 1 e 2 Aprile 2007

Test: casco Vemar VXDEL

GP Brno preview: Sete Gibernau sostituito da Hofmann

Ufo Plast: giacca enduro MX-17

Macota Magras

Il Team Hi-Power Runner Bike conquista il podio a Oschersleben

A Gioia Tauro in Calabria in programma la quinta prova del Campionato italiano Supercross

GP Brno preview: Melandri, questa pista mi piace molto

Scandinavian SGP: Jonsson rain-man