Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Accessori moto

Macota Magras

16 agosto 2006 Giorgio Papetti

Macota Magras

Per certi versi potremo definirlo un prodotto nuovo, polivalente, che grazie alle sue specifiche tecniche può spingersi ben oltre ai classici lubrificanti sintetici.

Denominato Magras, il rivoluzionario grasso spray di Macota  è un composto chimico ad alta viscosità ideale per proteggere ed ingrassare qualsiasi organo meccanico: sia statico che dinamico.

La sua speciale composizione lo rende particolarmente fluido tanto da consentirgli di penetrare laddove prodotti analoghi non hanno nessun campo di azione.

Catene di trasmissione o ingranaggi ad alta velocità sono alcuni fra gli elementi ove Magras può interagire migliorandone il funzionamento nel tempo senza nessun rischio di espulsione per effetti di centrifuga.

Macota Magras evita l’indurimento e protegge metalli o contatti elettrici dall’acqua e dalla corrosione, preservando con cura le parti trattate dall’attacco dei vari agenti atmosferici.

E’ disponibile in due comode confezioni spray da 50 ml. (3,00 euro) e da 400 ml. al costo di 5,30 lire IVA esclusa.

 

 

 

Stampa  Versione stampabile
Invia ad un amico  Manda ad un amico
Scrivi un commento  Scrivi un commento »
Altri articoli
PBR: nuovo manubrio in Ergal
Rizoma anche sulle race replica di Honda
Sexy wash by MA-FRA, lavare la moto non è mai stato così sexy!
Accessori Barracuda per la Yamaha R6
Ixil Dual Silencer per Yamaha FZ1
Berik presenta le collezioni 2006 al Mugello
Specchietto Barrac B2 per naked
Due lettori Mp3 col brand Malaguti corse
Disponibile da subito il nuovo BMW Motorrad Navigator III
Kit cilindri Vertex per fuoristrada giapponesi 4T
Cronoxcel, software per cronometraggio
TEST: Garmin GPSMAP276C
Arrow Carby per Suzuki GSR 600
Barracuda per FZ1

Commenti dei lettori
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo, eventuali commenti volgari o offensivi saranno rimossi, così come link non giustificati. I commenti sono inseriti dai lettori, che se ne assumono la responsabilità

Username
Password
Codice di sicurezza Security code
(copia il codice di sicurezza che vedi nell'immagine qua sopra)
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Ultime news:
Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!

In pista ad Alès 1 e 2 Aprile 2007

Test: casco Vemar VXDEL

Il Team Hi-Power Runner Bike conquista il podio a Oschersleben

A Gioia Tauro in Calabria in programma la quinta prova del Campionato italiano Supercross

GP Brno preview: Melandri, questa pista mi piace molto

Scandinavian SGP: Jonsson rain-man

Kawasaki Versys

Milano-Taranto: una settimana in sella ad un sogno

2 e 3 settembre: Magic for Fun a Chivasso