Inserisci una risposta nel forum

Ultimi 10 post di questo topic (in ordine di data)

Baylissbk
Vecchia volpe stagionata
Iscritto dal: 2005-07-06
Da:
 Inserito il: 2008-10-12 15:36
sparate sulla croce rossa adesso

desmoskull
Perdigiorno matricolato
Iscritto dal: 2004-08-11
Da:
 Inserito il: 2008-10-12 11:19
si nota anche dal box-tendone

Baylissbk
Vecchia volpe stagionata
Da:
 Inserito il: 2008-10-11 19:21
Quote:

Il 2008-10-11 11:43, numero22 ha scritto:
Quote:

Il 2008-10-10 19:38, Baylissbk ha scritto:

com'è che qui anche xerox ha gli akra?????

E' una STK, si vede dagli sponsor e dal numero sul codone

<font size=1>[ Post modificato da: numero22 il 2008-10-11 11:44 ]</font>

hai un occhio migliore del mio, non c'e' che dire

vissio
Vecchia volpe stagionata
Iscritto dal: 2007-03-03
Da:
 Inserito il: 2008-10-11 15:26
Quote:

Il 2008-10-11 14:05, giavlez ha scritto:
Quote:

Il 2008-10-11 04:34, vissio ha scritto:
a voi sembrerà una stronzata...ma credo che le cose a volte succedano e basta.quando max lasciò honda dopo il suo fantastico anno d'esordio, chi poteva immaginare che dohan si schiantasse per arrivare al ritiro?quell'anno avrebbe cmq avuto uno honda privata e sarebbe diventato il pilota di punta della honda...ma con i se non si fa nulla...con i se non possiamo dire che avrebbe vinto con suzuki...non ha vinto e stop...ciò non mi impedisce di ritenerlo uno dei migliori piloti che io abbia mai visto alla tv e dal vivo in pista.
spero (con tanti punti di domanda) che la scelta aprilia sia azzeccata...se così non fosse amen!per me resta sempre un grande

non concordo Vissio...Doohan nel 1998 era alla fine della carriera. E' vero che l'incidente ha chiuso definitivamente la sua carriera, ma è altrettanto vero che non ne avrebbe avuto comunque per molto. Il fisico di Mick era già minato dal gravissimo infortunio del '92, e quando Biaggi lo incontrò nel '98 il miglior Doohan era già passato. Lo so che dissentirai da questa affermazione, ma io credo che Biaggi all'esordio, seppur bravissimo, sia chiaro, non sarebbe stato mai in grado di impensierire il Doohan al top della forma. Quel Doohan che nel '92, prima dell'incidente, si era permesso di prendere una sequenza di 7 (mi sembra) vittorie consecutive con in pista due tizi di Nome Wayne Rainey e Kevin Schwantz. Va bene che la Honda di quell'anno era un siluro, ma comunque...

Insomma in realtà a Biaggi sarebbe bastato pazientare un anno, forse due...e poi...

per quanto riguarda l'ultima cavolata di lasciare la suzuki ufficiale, è vero: non sapremo mai se quest'anno avrebbe vinto con la K8, ma sicuramente era evidente che non avrebbe mai vinto con la Ducati privata...

per l'ultima parte del discorso, concordo con te, e spero che l'aprilia sia competitiva. Come sai Biaggi mi sta altamente sui marroni, ma riconosco che il pilota c'è ancora e se adeguatamente supportato, può togliersi ancora delle soddistazioni...

ma io non ho mai sostenuto che biaggi fosse più forte di doohan...insomma uno ha vinto 4 volte un mondiale delle 500 e ha corso contro dei mostri,l'altro seppur talentuosissimo ha sbagliato parecchie volte.max quell'anno se l'è giocata con un mezzo inferiore (altro che honda pons...era davvero un mezzo cmacello)e aveva voglia di una moto ufficiale...era convinto di meritarsela!tieni anche conto che non è arrivato nella classe regina a 19 anni e credo che anche per questo avesse voglia di accellerare i tempi,di vincere...e questa fretta credo sia stata la sua rovina.

giavlez
Vecchia volpe stagionata
Iscritto dal: 2002-10-16
Da:
 Inserito il: 2008-10-11 14:05
Quote:

Il 2008-10-11 04:34, vissio ha scritto:
a voi sembrerà una stronzata...ma credo che le cose a volte succedano e basta.quando max lasciò honda dopo il suo fantastico anno d'esordio, chi poteva immaginare che dohan si schiantasse per arrivare al ritiro?quell'anno avrebbe cmq avuto uno honda privata e sarebbe diventato il pilota di punta della honda...ma con i se non si fa nulla...con i se non possiamo dire che avrebbe vinto con suzuki...non ha vinto e stop...ciò non mi impedisce di ritenerlo uno dei migliori piloti che io abbia mai visto alla tv e dal vivo in pista.
spero (con tanti punti di domanda) che la scelta aprilia sia azzeccata...se così non fosse amen!per me resta sempre un grande

non concordo Vissio...Doohan nel 1998 era alla fine della carriera. E' vero che l'incidente ha chiuso definitivamente la sua carriera, ma è altrettanto vero che non ne avrebbe avuto comunque per molto. Il fisico di Mick era già minato dal gravissimo infortunio del '92, e quando Biaggi lo incontrò nel '98 il miglior Doohan era già passato. Lo so che dissentirai da questa affermazione, ma io credo che Biaggi all'esordio, seppur bravissimo, sia chiaro, non sarebbe stato mai in grado di impensierire il Doohan al top della forma. Quel Doohan che nel '92, prima dell'incidente, si era permesso di prendere una sequenza di 7 (mi sembra) vittorie consecutive con in pista due tizi di Nome Wayne Rainey e Kevin Schwantz. Va bene che la Honda di quell'anno era un siluro, ma comunque...

Insomma in realtà a Biaggi sarebbe bastato pazientare un anno, forse due...e poi...

per quanto riguarda l'ultima cavolata di lasciare la suzuki ufficiale, è vero: non sapremo mai se quest'anno avrebbe vinto con la K8, ma sicuramente era evidente che non avrebbe mai vinto con la Ducati privata...

per l'ultima parte del discorso, concordo con te, e spero che l'aprilia sia competitiva. Come sai Biaggi mi sta altamente sui marroni, ma riconosco che il pilota c'è ancora e se adeguatamente supportato, può togliersi ancora delle soddistazioni...

numero22
Vecchia volpe stagionata
Iscritto dal: 2001-08-03
Da:
 Inserito il: 2008-10-11 11:43
Quote:

Il 2008-10-10 19:38, Baylissbk ha scritto:

E' una STK, si vede dagli sponsor e dal numero sul codone

[ Post modificato da: numero22 il 2008-10-11 11:44 ]

vissio
Vecchia volpe stagionata
Iscritto dal: 2007-03-03
Da:
 Inserito il: 2008-10-11 04:34

CinaVicina
Senior member
Iscritto dal: 2008-04-27
Da:
 Inserito il: 2008-10-10 23:12
Quote:

Il 2008-10-10 22:15, giavlez ha scritto:
le capacità di Biaggi nella guida non sono in discussione. Però è altrettanto innegabile che le sue capacità di gestione personale sono un pò scarse. A partire dal tentativo di pestaggio dei piedi di sua maestà Mick Doohan nel 1998, costatogli il posto in Honda e il passaggio in Yamaha nel 1999, fino ad arrivare allo scellerato abbandono del sellino Suzuki SBK ufficiale per approdare ad una Ducati privata.

come non darti ragione...

giavlez
Vecchia volpe stagionata
Iscritto dal: 2002-10-16
Da:
 Inserito il: 2008-10-10 22:15
Quote:

Il 2008-10-09 14:12, CinaVicina ha scritto:
Quote:

Il 2008-10-09 11:57, chiccopilota ha scritto:

appunto....li hai mai visti dal vivo uscire da una curva????un altra moto,credetemi

infatti ci credo...abbiamo la stessa opinione

Biaggi da Borciani c'è andato convinto di salire nel 2009 sulla Xerox ufficiale. La sua stagione sfigata, lo porta da privato davanti ad altri ufficiali, a dimostrazione della sua capacità. (..vi ricordo che si è steso ed è stato steso diverse volte...)
come dice desmoskull,col senno di poi la cappellata è stata lasciare il team Alstare.
però facciamoli alla fine i conti

le capacità di Biaggi nella guida non sono in discussione. Però è altrettanto innegabile che le sue capacità di gestione personale sono un pò scarse. A partire dal tentativo di pestaggio dei piedi di sua maestà Mick Doohan nel 1998, costatogli il posto in Honda e il passaggio in Yamaha nel 1999, fino ad arrivare allo scellerato abbandono del sellino Suzuki SBK ufficiale per approdare ad una Ducati privata.

Baylissbk
Vecchia volpe stagionata
Da:
 Inserito il: 2008-10-10 19:38
Quote:

Il 2008-10-09 12:48, desmoskull ha scritto:
Quote:

Il 2008-10-08 15:53, zampa00 ha scritto:
...scusami, ma è improponibile sentir dire che in Ducati Xerox scelgano uno scarico che è peggiore dei clienti!!

beh oddio credo che il xerox team utilizzi i termignoni anche solo per questioni di sponsorizzazioni teNNiche, non mi sembrerebbe così agghiacciante se nel mondo esistesse un altro scarico più performante

Copyright © Nexus Web Services