Prendo spunto dal post sull'introduzione in calendario della gara in Argentina degenerato in "le piste che vorrei" in calendario...
sotto a chi tocca, inserite qui i video dei vostri circuiti preferiti (fanculo alla questione sicurezza )
w Cadwell
----------------- e clicca no? >> Per sorridere con Manz
.....FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP.....
Postato: 2011-09-16 22:23 Email
Quasar Senior member Iscritto il: 2001-04-29
grazie del video non è niente male interlagos,quindi ci sono anche motociclisti che non si cacano addosso all'idea di correrci(alias "non sono omologato per il motomondiale"
----------------- e clicca no? >> Per sorridere con Manz
.....FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP.....
Postato: 2011-09-18 10:01 Email
Quasar Senior member Iscritto il: 2001-04-29
e vabbè cacchio il vecchio ring era ovviamente la prima scelta ma non ho osato dirlo... cellole...embè perchè ora cellole è una pista?40 sec di giro e curve solo da una parte...se potessi girare le gomme non me ne lamenterei ma siccome non è così...
Il 2011-09-18 16:35, Quasar ha scritto:
e vabbè cacchio il vecchio ring era ovviamente la prima scelta ma non ho osato dirlo... cellole...embè perchè ora cellole è una pista?40 sec di giro e curve solo da una parte...se potessi girare le gomme non me ne lamenterei ma siccome non è così...
una volta andava bene, un paio di giornate a cellole e le gomme andavano ancora bene per una misano, poi hanno girato misano Il Monster 900 e' stata l'ultima moto con la quale ha avuto un senso girarci, poi con la kawa 900r e poi il 10r e' diventata improvvisamente piccola!
----------------- “Scine, ca' scine ma ca' scine in tutto”