Jenson Button

Moderato da: Spidermaan
Forum » » Sport

Nuovo argomento  
  Rispondi  
Nathan75
Perdigiorno matricolato
STAFF MOTOCORSE
Ha vinto un mondiale grazie ad una superiorità tecnica imbarazzante....non mi è mai piaciuto particolarmente....ma devo ammettere che da quando è passato in McLaren ha fatto delle gare impensabili in alcune occasioni.....oggi ha fatto qualcosa che sa dell'incredibile.... Come il vino più invecchia e più diventa buono!!! COMPLIMENTI JENSON

Un bravo anche al vecchio Kaiser....mi avrebbe fatto piacere rivederlo sul podio, se lo meritava!! Era da un bel po' che non si vedeva una bella gara di F1 grazie anche alla Safety Car che però forse poteva fare qualche giro in meno in alcune occasioni!!

Postato: 2011-06-12 23:47    Quote
canesciolto
Perdigiorno matricolato
Quote:

Il 2011-06-12 23:47, Nathan75 ha scritto:
Ha vinto un mondiale grazie ad una superiorità tecnica imbarazzante....non mi è mai piaciuto particolarmente....ma devo ammettere che da quando è passato in McLaren ha fatto delle gare impensabili in alcune occasioni.....oggi ha fatto qualcosa che sa dell'incredibile.... Come il vino più invecchia e più diventa buono!!! COMPLIMENTI JENSON

concordo con te!
è da quando è in mclaren che ha dimostrato anche di saperci fare.
e poi ha la Michibata....

Postato: 2011-06-13 00:00    Quote
Maffezza
Senior member
A me invece la SC ha rotto i maroni, fin dall'uso che ne hanno fatto alla partenza!
Come mi han rotto i maroni le investigation, che oggi under investigation ci son finiti praticamente tutti, e tutte ste regole del c....o che han ridotto le corse ad una pagliacciata.
il mitico Brambilla mica lo vinceva il suo GP sotto il diluvio con le regole odierne, e piloti come Gilles, Airton, Nigel, Piedone, e tanti altri non avrebbero ragione di esistere.
L'unico che ci mette un po' di cinema è Hamilton ma lo faranno rientrare presto tra i ranghi a furia di richiami, multe e drive trought.
Massa è una m....a, ed il suo Ing che vai radio gli dice che deve sorpassare Kobaiashi... Ma dai!?!?! E che cazzo ci sta a fare su una Ferrari F1 se non sorpassare gli avversari?! Te lo devono dire via radio??? E l'Ing di Schumi che spiega al Re che la pista è bagnata e che pioverà ancora per un po'... Cioè questo ha vinto 7 mondiali e tu gli spieghi come cazzo si fanno le corse... Sei troppo un Figo!!!!!
Non so, io ribadisco il concetto già espresso sulle MotoGP, a me ste gare non divertono più!!!
Troppa gente inquadrata vestita bene che magna e se la ride e poco cinema in gara.
Se devi magná vai in trattoria non alle corse!

Postato: 2011-06-13 00:09    www  Quote
Monia75
Perdigiorno matricolato
Quote:

Il 2011-06-13 00:09, Maffezza ha scritto:
A me invece la SC ha rotto i maroni, fin dall'uso che ne hanno fatto alla partenza!

ahahahaha....beh però dai...quando hanno interrotto c'era veramente troppa acqua!!!!
cmq...a me Motocorse ha più volte dato un attestato nel quale c'è scritto che "Non capisco un c@zzo"...ma non vi è sembrato che sia stato un pò stronzetto Jenson? cioè a me è parso che sia stato lui a stringere leggerissimamente Hamilton contro il muro.....
....detto questo il punto che tocca Maffezza credo sia stato raggiunto nel suo sento più basso durante l'intervista dell'inviato Rai ad Hamilton....a fianco a lui Ron Dennis, faccia tirata da tycoon da film americano..mano sulla spalla del pilota e stretta sulla spalla pochi secondi prima della risposta...tipo a dire...ricordati quello che ti abbiamo detto di dire, non fare scenate....
Ron Dennis capite?! ...mi si è gelato il sangue...hanno vinto veramente loro...mi immagino Dennis 20 anni fa...se Prost avesse schiacciato cosi Senna....vedi dove te la metteva la mano dalla spalla...e i macelli che facevano...se poi ci fineva di mezzo Piquet....
saranno piloti eccelsi ...ma fuori dall'abitacolo...lascia perdere.....

Postato: 2011-06-13 09:13    www  Quote
lemon81
Vecchia volpe
Quote:

Il 2011-06-12 23:47, Nathan75 ha scritto:

Un bravo anche al vecchio Kaiser....mi avrebbe fatto piacere rivederlo sul podio, se lo meritava!! Era da un bel po' che non si vedeva una bella gara di F1 grazie anche alla Safety Car che però forse poteva fare qualche giro in meno in alcune occasioni!!

Ho visto solo ora questo post, ne ho aperto uno identico sulle "auto"...

Postato: 2011-06-13 10:05    Quote
Maffezza
Senior member
guarda Monia, con i soldi che prendono devono partire sotto il diluvio, se aumenta scendere dalla macchina e farsi i ruscelli a nuoto, e se poi smette tornare in macchina e finirsi a ruotate!))
anche perchè se non è annegato quello scemo di Lorenzo che si è buttato nel fosso bardato di tutto punto pericoli non ce ne dovrebbero essere!))
certo che sarò patetico ma uno come Piquet che menava schiaffoni a Salazar o prendeva per il culo Zermiani mi manca come il pane col salame!
ma ora siamo nel futuro, siamo al NOI... NOI abbiamo lavorato bene, NOI siamo stati bravi, NOI siamo andati forte... ma NOI chi?!?!?
cazzo sei mica seduto su un sidecar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fatta sta premessa, io la sensazione che Button abbia mandato a muro Hamilton l'ho avuta eccome!!!

Postato: 2011-06-13 10:06    www  Quote
Nathan75
Perdigiorno matricolato
STAFF MOTOCORSE
Anche a me non piace la Safety Car....anche se a volte ha regalato un po' di spettacolo!!
Invece non condivido troppo la mitizzazione del passato...anche ai tempi di Gilles, Ayrton ecc. ecc. c'erano gare noiose....io credo che da un paio d'anni a questa parte il pacchetto piloti di F1 sia di spessore....Hamilton, Alonso, Vettel....sono fortissimi, poi c'è un campione del mondo come Button che ogni tanto spunta con belle imprese!! Senza scordare Webber che l'anno scorso è stato volontariamente penalizzato dalla squadra ma che forse meritava il titolo più di Sebastian!!!
Schumacher....bhè c'è il fascino di avere ancora il più grande di tutti i tempi lì...anche se fa più presenze che altro ahimè!!!

P.S. dimenticavo, anche secondo me Jenson l'ha fatta un bel po' sporca a Lewis ma ormai il cattivo è sempre Hamilton anche quando ha ragione!! A fine gara pensavo anche io ad una penalizzazione post gara dando la vittoria poi a Vettel...
Ecco qui concordo con Maffezza...troppe penalità...al minimo tocco si parla di macchine sotto ispezione...mi sembra esagerato...un conto delle manovre super pericolose o scorrettissime...ma non questa caccia esasperata!!!

[ Post modificato da: Nathan75 il 2011-06-14 00:41 ]

Postato: 2011-06-14 00:21    Quote
Moderato da: Spidermaan
Forum » » Sport

Nuovo argomento  
  Rispondi  

Passa a: