Moderato da: Spidermaan
Forum » »
Sport
|
|
|
|
cervogia
Vecchia volpe Iscritto il: 2002-03-17
 | figurati Chicco, per quanto ( poco ) possano esser utili i miei consigli.. cmq scrivi qualcosa, in caso di novità, sono curioso..
----------------- Firma (massimo 255 caratteri)
| Postato: 2011-05-16 20:25 Email
|
|
|
chiccoformi
Junior Member Iscritto il: 2011-04-11
 | Quote:
|
Il 2011-05-16 15:28, Maumau ha scritto:
Guarda Chicco, bisogna partire da 2 importanti presupposti:
1) E' tuo nipote (non tuo figlio)
2) Il motociclismo è pericoloso
Se riesci a convincere il ragazzo a provare una moto, in pista, è difficile che non si appassioni. Però, se per caso cade ( ovviamente va messo in preventivo ) e si fa male, la mamma non te lo perdonerà mai ! Ribadisco: è tuo nipote, non tuo figlio.
Sabato ho fatto dei turni in un pistino (Sagittario - Latina), c'era un ragazzo di +/- 10 anni che girava con una mini GP. Il padre lo apostrofava dicendo che non era abbastanza veloce, che sbagliava le marce, che stava facendo ridere tutta la pista (come se guardassero tutti a lui... ).
Beh, alla fine il ragazzino si è spetasciato, ha dato una zuccata mooolto pesante ed una gran botta alla mano (speriamo non fratturata).
Questo è il problema, se metti pressione ad un ragazzo, in qualsiasi sport (calcio, basket, pallanuoto ) , l'infortunio ci può stare, la differenza, nel motociclismo, sta nelle conseguenze potenziali.
Conviene pensarci bene.
|
|
No ma infatti non ci penso nemmeno...se cade e si fa male mi ammazzano 
| Postato: 2011-05-18 16:18 Quote
|
chiccoformi
 | Quote:
|
Il 2011-05-16 20:25, cervogia ha scritto:
figurati Chicco, per quanto ( poco ) possano esser utili i miei consigli.. cmq scrivi qualcosa, in caso di novità, sono curioso..
|
|
Guarda, ora ho preparato il video da mandare al Puma King Contest, se lo prendono ti aggiorno 
| Postato: 2011-05-18 16:20 Quote
|
cervogia
 | fico, coool!!!
in culo alla balena!!!
| Postato: 2011-05-18 18:11 Email
|
chiccoformi
 |
cosa si dice in questi casi? Speriamo che non caghi? 
| Postato: 2011-05-23 16:43 Quote
|
cervogia
 |
fatto quindi?? in attesa degli esiti??
| Postato: 2011-05-23 22:08 Email
|
fufa
Vecchia volpe stagionata Iscritto il: 2001-01-19
 | Quote:
|
Il 2011-05-16 15:28, Maumau ha scritto:
Sabato ho fatto dei turni in un pistino (Sagittario - Latina), c'era un ragazzo di +/- 10 anni che girava con una mini GP. Il padre lo apostrofava dicendo che non era abbastanza veloce, che sbagliava le marce, che stava facendo ridere tutta la pista (come se guardassero tutti a lui... ).
Beh, alla fine il ragazzino si è spetasciato, ha dato una zuccata mooolto pesante ed una gran botta alla mano (speriamo non fratturata).
Questo è il problema, se metti pressione ad un ragazzo, in qualsiasi sport (calcio, basket, pallanuoto ) , l'infortunio ci può stare, la differenza, nel motociclismo, sta nelle conseguenze potenziali.
Conviene pensarci bene.
|
|
Il babbo che tutti vorrebbero avere!!!
Questi dioti sono la rovina dei figli e di conseguenza delle persone che ne derivano.....
chicco, i bambini devono fare ciò che gli piace, non gli si può imporre nulla, tanto lo rifiuteranno se non subito certamnete in un secondo momento.
Se gli piace il calcio, faglielo fare, magari gli puoi far provare altre cose, ma senza imporre, altrimenti non cavi niente.
Ma che è sta cosa della puma??!!
----------------- Che tutti gli italiani siano intelligenti, ma che i toscani siano di gran lunga piú intelligenti di tutti gli altri italiani, è cosa che tutti sanno, ma che pochi vogliono ammettere. (C.Malaparte - Maledetti Toscani)
| Postato: 2011-05-24 10:46 www
|
chiccoformi
 | Ma infatti io non impongo nulla, sia ben chiaro! Solo al momento è appassionato di calcio, e lo capisco, tutto trasuda calcio, persino i muri di casa
Il concorso Puma l'ho trovato sul sito della Gazzetta http://www.gazzetta.it/promotion/pumanewking/. In pratica collegata all'uscita del nuovo modello della Puma, che è una riedizione delle scarpe di tanti giocatori forti (Maradona tra gli altri), c'è un contest che riguarda ragazzi dai 14 anni ai 16 credo, per fare dei provini in giro per l'Italia. Gli mandi un video e loro ti selezionano...purtroppo non ci hanno ancora chiamato, quindi probabile non ci abbiano selezionato....o forse c'è ancora tempo, adesso provo a controllare...
| Postato: 2011-06-02 17:45 Quote
|
|