Moderato da: fufa
Forum » »
Disquisizioni, cazzeggi e figate
|
|
|
|
suzu = tourist trophy
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2001-01-23
 | ...il mio problema è che
sono incontentabile
non mi sta mai bene niente
dice la gente
ma in questi anni ho imparato
che anche ciò che mi è dovuto
nessuno lo darà mai per scontato
io voglio tutto anche l'impossibile
io voglio tuttò ma srò implacabile...
99 posse, cortocircuito
..la verità è che sono la limite del sopportabiole,
su di me c'è scritto fragioe
ma è meglio sdramattizzare questa situazione
per affrontare uesta giornata senza strippare
volerò instancabileeeeee...
99 posse, buongiorno
dedicato a chi ha un pò di casini al momento, a me mi tiran un pò su...
----------------- se mi vedrai ridere non pensare che io sia felice, sto solo recitando un pezzo di copione che chiamano vita
gruppo gonfiezza --> gonfi non si nasce...si diventa
talkobikers e-team --> pochi ma ottimi
| Postato: 2001-08-13 14:24 Email
|
|
|
PowerAndGlory
Senior member Iscritto il: 2001-07-03
 | Il vero Genio non è stato colui che inventò la ruota, ma quello che gliene mise un'altra d'avanti!!!
| Postato: 2001-08-20 02:58 Email
|
Vale75
Senior member Iscritto il: 2001-05-01
| Quote:
|
Il 2001-08-20 02:58, PowerAndGlory ha scritto:
Il vero Genio non è stato colui che inventò la ruota, ma quello che gliene mise un'altra d'avanti!!!
|
|
Possibilmente con un bicilindrico a L in mezzo!
Vale
| Postato: 2001-08-20 09:31 Email
|
suzu = tourist trophy
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2001-01-23
 | poeti o aspiranti tali di motocrse unitevi, riportiamo su il topic!!!!
----------------- se mi vedrai ridere non pensare che io sia felice, sto solo recitando un pezzo di copione che chiamano vita
gruppo gonfiezza --> gonfi non si nasce...si diventa
talkobikers e-team --> pochi ma ottimi
| Postato: 2001-08-25 21:33 Email
|
Gunner
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2001-07-21
 | "Questa empatìa nel volo, alcuni la chiamano "volare ad orecchio", ma lasciate che vi dica cosa significa "empatìa" per me.
Empatìa significa combattimento aereo ad alta quota, e ho appena costretto l'F104 attaccante ad attraversare la mia traiettoria, volando lontano dietro di me, e ora sto rollando e virando verso di lui più veloce che posso, visto che lui starà già cercando di assicurarsi la fuga. Ma in questo istante, il mio aereo è tristemente a corto di portanza, le ali che si aggrappano all'aria rarefatta, la velocità che sparisce mentre l'attrito della virata s'impadronisce dell'aereo, vincendo gli sforzi dei possenti motori. Eppure, non oso togliere gli occhi dal quella silhouette a dardo dell'F104, in piena cabrata attraverso i cirri, sparata verso il sole, una scia bianco sporco a marcare il suo passaggio, una tenue freccia che si aggrappa ai limiti della mia visuale, nella foschia. Non oso perderlo di vista, o tutti i miei sforzi saranno vanificati. Non oso gettare un'occhiata alla strumentazione, per aver conferma della mia siutazione critica.
Empatìa significa che non ho alcun bisogno di farlo. Perché io posso SENTIRE questa situazione attorno a me, io posso SENTIRE la velocità scendere fino agli ultimi nodi (prima dello stallo, NdG - Nota del Gunner), posso sentire gli scuotimenti dell'energia che si prosciuga, e quindi posso sentire il mio angolo d'attacco (in soldoni, l'angolo di virata, qui mi correggerà Pablito, NdG) fino agli ultimi gradi. E posso spingere in avanti la cloche per "scaricare" il mio corpo, allontanandolo dai confini dell'attrito estremo, permettendo alla forza dei miei motori di spingermi nell'aria più calma, più solida, che le mie ali possono afferrare con grazia. E qui, in questo momento supremo, sento il mio corpo crescere, espandersi, la potenza che mi invade vene e muscoli, mentre l'energia cinetica si riaccumula rapidamente, ai livelli necessari per catapultarmi in alto con un'esplosione, in una stretta curva parabolica che si arcua sotto la sua coda, e mi permette di portare le mie armi in punteria. Qui divento una cosa sola con la mia macchina...."
Robert Prest, "F4 Phantom, a pilot's story"
Se rinasco, giuro....
Byeeee
Gunner
| Postato: 2001-08-26 00:44 Quote
|
alez
Vecchia volpe Iscritto il: 2001-01-25
 | Eh Gunner come ti capisco...il richiamo dell'Aria.....
| Postato: 2001-08-27 08:10 www
|
buzzu
Senior member Iscritto il: 2001-08-03
 | Non mi ricordo di chi sia, ma l'avevo salvata nel pc...mi piace
"Stanotte anche le stelle
S’inchinano al tuo sguardo
E domani sorgeranno più lucenti
Verdi di smeraldo che tu emani.
In tal modo anch’io mi nutro
E cogito l’amore dentro al petto
E agl’occhi, all’anima e alle mani
Affamate ormai del tuo contatto."
| Postato: 2001-08-28 23:56 www
|
Gunner
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2001-07-21
 | Noto all'improvviso che siamo in una nuvola. Guardo l'altimetro, 6.000 piedi. Il mio navigatore conferma i miei sospetti.
"Quei bastardi scendono di quota. Anche la velocità è salita".....
A 800 piedi, improvvisamente sbuchiamo fuori nell'aria limpida sotto le nuvole, e i miei occhi quasi zompano fuori dalla sorpresa! Davanti a me, affiancati da un estremo all'altro del mio campo visivo, tutti F104, i "nemici" dell'esercitazione, tutti a 300 piedi (circa 90 metri di quota, NdG) e ventre a terra verso le navi! La mia sorpresa dura un secondo, prima che mi butti sulla ricetrasmittente. La procedura standard di comunicazione vola fuori dalla finestra....
"Ehi, abbiamo dieci... no, dodici di loro puntati direttamente su di voi!" Il controllo radar non perde tempo. "Okay, tienili occupati, gli mando contro tutto quello che ho! Tutti gli aerei Buzzard rotta 070 emergenza, dodici nemici in rapido avvicinamento"...
... sento solo in parte quel che dice, perché sto lottando per la mia vita. Ho lanciato due Sparrow a due F104 che sono passati attraverso il mio sistema di mira, quando un grido esterrefatto dal sedile posteriore mi fa buttare in una virata da 5G. Questi non sono fessi. Hanno piazzato due dei loro in scia alla forza principale, tre miglia più dietro e molto allargati, proprio per parare un attacco come il nostro, e ora questi due puntano dritti su di noi, velocissimi e fumanti...
..la mia virata a sinistra costringe il primo 104 ad attraversare la mia traiettoria (il 104 vira peggio perfino del Phantom), quindi cabra, e poi accelera verso il basso e si allontana. Invertiamo la virata e cerchiamo l'altro. Questo è un po' più saggio, ha cabrato deciso nella nuvola, ora torna giù e posso immaginarlo mentre cerca di piazzare il mirino dei suoi Sidewinder sugli ugelli di scarico della mia coda. Non sono d'accordo, e coi postbruciatori al massimo viro con tutta la forza verso di lui, dandogli un angolo impossibile per il lancio dei missili. Anche lui attraversa la mia traiettoria, e accelera via verso la forza principale. E' riuscito nell'intento di mandare a monte il mio attacco ai suoi compagni. Tuttavia, anche la mia energia è molto alta, dato che ho ridotto l'angolo di virata mantenendo i postbruciatori accesi, e quindi ho il tempo di piazzare il mio mirino sulla sua coda fiammeggiante, e lanciare un Sidewinder contro di lui....
Byeeee
Gunner
| Postato: 2001-08-29 00:48 Quote
|
alez
 | Che dire se non: wow!!!!
| Postato: 2001-08-29 07:54 www
|
alez
 | Per questa volta a parlare saranno le immagini...
| Postato: 2001-09-14 14:28 www
|
|