Il 2012-01-10 16:24, afef ha scritto:
Io però l'ho postato per far notare la sottile ( forse neanche troppo ) ironia dello spot , a mio avviso educativo e figlio dei nostri tempi .
grande balasso!
l'avevo già visto ieri sul web, merita!!!
Io però l'ho postato per far notare la sottile ( forse neanche troppo ) ironia dello spot , a mio avviso educativo e figlio dei nostri tempi .
l'avevo capito.....
----------------- FUN IS NOT A STRAIGHT WAY....
UNA PREGHIERA PER TUTTI QUELLI CHE HANNO IL CUORE SELVAGGIO
MA SONO CHIUSI DENTRO DELLE GABBIE..
L'ironia usata da Balasso, vale anche per ALTRI, non solo per Mercedes di lusso!
In campo motociclistico, potrebbe fare lo stesso "monologo" su MV Agusta, DUCATI o Aprilia... guardacaso ho pescato il prodotto itali ANO, inspiegabilmente sempre più lussuoso rispetto alla concorrenza.
Io ancora non concepisco perchè devo svenarmi per comprare una Ducati, mentre vado un pò più tranquillo se devo scegliere una Honda, tanto per portare un esempio.
Nelle 4 ruote idem: adoro Mercedes ma non è nella mia portata... e forse c'è anche troppo lusso.... classe A compresa.
Preferisco e amo ultimamente, le "utilitarie", le macchine piccole. Da non confonderle con le uova di Pasqua che vanno tanto di moda, e che si chiamano Smart (Mercedes).
Opel Corsa, Ford Fiesta, Wolkswagen Polo, tutte auto che mi vanno più che bene e che ultimamente hanno una bella gamma. Prezzi abbastanza abordabili....
Non amo particolarmente ne berline, ne stationwagon, ma soprattutto assieme alle Smart, ho la nausea per i SUV - io le chiamo "auto di grossa cilindrata, con ruote più grosse, che non hanno un SENSO"
costosissime anche loro
l'avevo capito.....
nope figurati.....qui anche gli spettacoli telivisivi come gala cuoi(una specie di la sai l'ultima)è tutto improntato a dare delle "lezioni" di vita
Ah ! sorry
----------------- FUN IS NOT A STRAIGHT WAY....
UNA PREGHIERA PER TUTTI QUELLI CHE HANNO IL CUORE SELVAGGIO
MA SONO CHIUSI DENTRO DELLE GABBIE..