Il 2011-12-31 15:42, Nathan75 ha scritto:
Buon 2012 e godetevi la serata.....
grande nat!
è giusto ricordare un po' il fantozzi che c'è in tutti noi per concludere alla grande quest'anno sfigato e triste.
auguri a tutti e che il nuovo anno, nonostante i presagi, sia migliore di quello che l'ha preceduto
e adesso una domanda da veri esperti: nome dell'attrice che impersonava la pina nel primo fantozzi e dell'attore interprete del fascinoso calboni.
a chi indovina dedico un brindisi
Postato: 2011-12-31 18:19 Quote
Dom Nullafacente cronico Iscritto il: 2000-09-13
Quote:
Il 2011-12-31 18:19, ke200 ha scritto:
e adesso una domanda da veri esperti: nome dell'attrice che impersonava la pina nel primo fantozzi e dell'attore interprete del fascinoso calboni.
Buon anno a tutti, io ho festeggiato prima di voi! In effetti non ho festeggiato un cazzo, sono stato a lavorare fino alle 11 e alle 11 e mezzo ero a letto... aspetto di essere più riposato prima di stappare la bottiglia bona.
----------------- DON'T WORRY ABOUT THE WORLD COMING TO AN END TODAY, IT'S ALREADY TOMORROW IN AUSTRALIA
Postato: 2012-01-01 23:14 Email
Kristina Senior member Iscritto il: 2008-02-25
Buon Anno a tutti quanti....
godiamocelo questo ultimo anno... perchè il 21 dicembre finisce tutto... o sarà un nuovo inizio?
----------------- Accadono cose che sono come domande.
Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Il 2011-12-31 18:19, ke200 ha scritto:
<font size=1>[ Post modificato da: Dom il 2012-01-01 13:25 ]</font>
ehhhhhh, ma non vale: intendevo dire botta e risposta a memoria senza andare a cercare su internet ed enciclopedie varie. e pensare che volevo offrire anche una pizza.
vorrà dire che il premio lo tengo io buon anno ancora a tutti