Dom
Nullafacente cronico Iscritto il: 2000-09-13
 | Scooterone Bmw
il mezzo ideale per il bauscia al passo coi tempi
-----------------

|
Postato: 2011-11-09 20:28 Email
|
|
|
cervogia
Vecchia volpe Iscritto il: 2002-03-17
 | sticazzi!! ne venderanno a camionate sicuro
----------------- Firma (massimo 255 caratteri)
|
Postato: 2011-11-09 20:54 Email
|
Baylissbk
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2005-07-06
 | GGerto è biemmevù pronti all'invasione?
----------------- e clicca no? >> Per sorridere con Manz
.....FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP.....
|
Postato: 2011-11-09 21:13 Email
|
TIAMOMAGIRATI
Member Iscritto il: 2011-10-27
 | vedendo la Raffaetà quando si è aperto il bauletto pensavo uscisse Melandri...
----------------- No, Dio non è con noi perché anche lui odia gli imbecilli.
|
Postato: 2011-11-10 08:53 Quote
|
-ROY-
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2002-12-06
 | vediamo se riesce a batterlo...
Yamaha T-Max 650
...io dico di no...
-----------------

|
Postato: 2011-11-10 11:16 Email
|
Dom
Nullafacente cronico Iscritto il: 2000-09-13
 | Quote:
|
Il 2011-11-10 11:16, -ROY- ha scritto:
vediamo se riesce a batterlo...
Yamaha T-Max 650
...io dico di no...
|
|
Io spero di no.. ne ho già strapiene le scatole di T max smarmittati usati in strada come se fossero su pista.. mi domando se lo scooterista medio ha presente il fatto che scooter = veicolo a 2 ruote = RISPETTA STO CAZZO DI CODICE DELLA STRADA !! no non puoi passare col rosso, no non puoi risalire le colonne a destra ( e nemmeno a sinistra in teoria ma vabbè ) e no nemmeno cambiare di corsia in 3 volte in 4 metri.. e si devi usarle quelle cazzo di frecce !!!
Ci manca solo qualche avvocatuccio, neolaureato in giacca grigia e cravatta azzurra rigorosamente con 24 ore "the bridge" in pelle scura su scooter bmw a farcire di coglioni una strada che già straborda come la crema da un cannolo siciliano..
-----------------

|
Postato: 2011-11-10 12:08 Email
|
TIAMOMAGIRATI
Member Iscritto il: 2011-10-27
 | Quote:
|
Il 2011-11-10 12:08, Dom ha scritto:
Quote:
|
Il 2011-11-10 11:16, -ROY- ha scritto:
vediamo se riesce a batterlo...
Yamaha T-Max 650
...io dico di no...
|
|
Io spero di no.. ne ho già strapiene le scatole di T max smarmittati usati in strada come se fossero su pista.. mi domando se lo scooterista medio ha presente il fatto che scooter = veicolo a 2 ruote = RISPETTA STO CAZZO DI CODICE DELLA STRADA !! no non puoi passare col rosso, no non puoi risalire le colonne a destra ( e nemmeno a sinistra in teoria ma vabbè ) e no nemmeno cambiare di corsia in 3 volte in 4 metri.. e si devi usarle quelle cazzo di frecce !!!
Ci manca solo qualche avvocatuccio, neolaureato in giacca grigia e cravatta azzurra rigorosamente con 24 ore "the bridge" in pelle scura su scooter bmw a farcire di coglioni una strada che già straborda come la crema da un cannolo siciliano..
|
|
tu giri in camicia bianca, cravattino nero, occhiali e capelli a spazzola... con un fucile a pompa nella 24 ore???
----------------- No, Dio non è con noi perché anche lui odia gli imbecilli.
|
Postato: 2011-11-10 12:44 Quote
|
coviz
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2007-03-02
 | Quote:
|
|
|
E' vero quanto dici Dom...solo che è molto peggio di come la butti giù! non solo i timaxisti...tutti gli spuTTeristi in genere (i peggiori fuorilegge sono quelli sull'sh...se poi è il 300 al rosso c'arrivano in staccata ) sono mooolto pericolosi!!
più di una volta e più di uno devono ringraziare che il sottoscritto ha buoni riflessi...altrimenti li raccoglievano con la paletta...
|
Postato: 2011-11-10 12:47 www
|
coviz
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2007-03-02
 | tornando OT un'altra vasca da bagno a due ruote
|
Postato: 2011-11-10 12:49 www
|
-ROY-
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2002-12-06
 | Dipende da CHI sei, non da QUELLO che hai...
A me gli scooters piacciono, dai cinquantini ai maxi...
Questo mi piace molto, ma ormai si è creato per colpa di CERTE PERSONE; la nomea di "scooter-puttana", NON PERCHE' PIACCIA MA PERCHE' FA MODA e se lo comprano porci e cani!
QUESTA é LA "GENTE" ITALIANA, che io in maggioranza detesto.
Oggi si da importanza all'APPARIRE, NON all'ESSERE! In TUTTO.. anche in quello che hai notato.
E in questa "gente" è compresa in maggioranza, la categoria dei cazzoni e sboroni, che poi sono anche quelli possessori di moto vere e proprie i quali, dopo aver fatto un pò della loro sceneggiata, si stampano alla prima curva perchè non sanno tenere un cazzo e al posto del cervello hanno due glutei sodi!
-----------------

|
Postato: 2011-11-10 12:53 Email
|