TIAMOMAGIRATI
Member Iscritto il: 2011-10-27
 | Buon tutto a tutti,
non so bene cosa faccio qui, intendo su questo pianeta, cercherò di riassumerlo in modo da creare pochi problemi, ma enormi.
Profilo socioalcolicoculturale:
Ho un età non meglio definita tra i 30 e i 40 ma sono vecchio dentro. Ho i capeli color carne, il primo che mi dà del pelato è un uomo morto. Odio Maria De Filippi. Tra i miei interessi degni di nota possiamo annoverare: la lettura anche se di solito mi fermo alla copertina perché sono un superficiale. La musica: mi piace molto il rock storico fricchettone anni '70 ma da quando mi sono sposato non lo ascolto più perché mia moglie dice che è la musica del demonio e cerca di esorcizzarlo con la discografia dei Negramaro. Sì purtroppo sono sposato, ma con moderazione. Poi invece qualcuno l'ha messa incinta, lo sto ancora cercando, e ora a casa si ascolta solo zecchino d'oro e simili. Mia figlia, un anno e mezzo, mette di nascosto a tutto volume i miei cd dei Black Sabbath. Non guardo la televisione. Avrei gradito come location del Grande Fratello 34 di quest'anno Fukushina. Considero birra, vino e assimilati prioritari in senso assoluto. Mi ritengo un luminare da quando facevo la quinta elementare, per questo i miei studi si fermarono pressappoco lì.
Non avendo il senso della misura credo che sarò bannato in breve tempo.
Il rapporto con le due ruote e i motori in generale:
Ho ereditato dal babbo la mia passione per le moto, comprò un'Aprilia Pegaso pur essendo alto un metro e spiccioli, infatti fece il pieno e scese solo a benzina finita avendo evitato con cura stop e semafori. Io ero bambino e rimasi traumatizzato attribuendo colpe e responsabilità abnormi alla moto. Da qui nasce la mia avversione per le moto alte pur rientrando nell'altezza media coi miei dignitosi 180 cm. Da sempre orgoglione dei prodotti made in italy e cresciuto a pane e formula 1 il mio futuro da ducatista era già scritto negli anni '80. Avendo protratto la quinta elementare fino ai 26 anni la mancanza di reddito mi relegò al ruolo di motociclista sollo agli occhi di un vecchio Pentium II su cui girava Superbike 2001. In prossimità del mio ingresso nel mondo del lavoro presi in prestito qualche spicciolo per acquistare la MIA PRIMA MOTO. Pochi mesi prima il babbo, coerente con la sua statura, portò a casa un reperto storico rumoroso e deforme sulla cui fiancata aleggiava la scritta Morini 3 1/2. Cambio a destra, niente spia del folle, freni religiosi (l'arresto era affidato alla convocazione d'urgenza di santi e spesso loro superiori), insomma un bell'andare, ho imparato con quella. Dicevamo la MIA PRIMA MOTO!!! Il sogno era qualsiasi cosa della serie 996/748, la ragione mi dirottava verso un Supersport mille o 900, gli spiccioli presi a prestito coprirono a malapena una ST2 del '99 da tagliandare. Grossa moto, grosse soddifazioni, grosse spese. Noncurante della mia dignità l'ho anche portata in pista. Attualmente il prezzo della benzina e dei pannolini non mi consente un utilizzo appropriato del mezzo, se aggiungiamo che un tagliando in Ducati ha gli zeri di una finanziaria la somara è ferma in garage
Per quanto riguarda i motori e la tecnica so solo che Diesel si è suicidato.
Non ho il dono della sintesi.
Lamps
----------------- No, Dio non è con noi perché anche lui odia gli imbecilli.
|
Postato: 2011-10-27 11:42 Quote
|
|
|
Dom
Nullafacente cronico Iscritto il: 2000-09-13
 | (25 punti )
Benvenuto, prima regola del forum dopo le terza riga nessuno legge più nulla
-----------------

|
Postato: 2011-10-27 11:47 Email
|
Nathan75
Perdigiorno matricolato STAFF MOTOCORSE Iscritto il: 2005-09-26
 | bella presentazione...ho smesso alla riga 4 cmq vedi di non farti bannare!!
(20 punti)
|
Postato: 2011-10-27 12:56 Quote
|
murphy
Vecchia volpe Iscritto il: 2003-01-21
 | 16
Ho letto quasi tutto e mi piace.
Non farti bannare, mi sembri un tipo interessante....
----------------- A Son will grow stronger through the life when his father loses...
but a Father would lose the spirit of his life when his son dies...

|
Postato: 2011-10-27 13:00 Quote
|
toscano
Vecchia volpe Iscritto il: 2007-12-01
 |
ho smesso alla prima riga.
non merito il podio
----------------- STONER E' CADUTO STONER !!!! Per fortuna,meno male.
meda Indy 2010
|
Postato: 2011-10-27 13:01 Quote
|
26simi26
Member Iscritto il: 2011-06-04
 | Ho vinto io!!
L'ho letto tuttooooo!
Premio please
----------------- Mi arrampico da secoli
ogni parete è mia
sfidando leggi fisiche
paure e ipocrisia
|
Postato: 2011-10-27 13:12 Quote
|
cervogia
Vecchia volpe Iscritto il: 2002-03-17
 | ma tu sei un invasato....
Letto tutto e mi è piaciuto..
----------------- Firma (massimo 255 caratteri)
|
Postato: 2011-10-27 13:17 Email
|
caio996
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2001-05-30
 | BENVENUTO!!!
----------------- carpe diem ...trote GNAM!!!
|
Postato: 2011-10-27 13:22 Email
|
Baylissbk
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2005-07-06
 | posta un pò di tette se vuoi più attenzione e scrivi meno di 3 righe
----------------- e clicca no? >> Per sorridere con Manz
.....FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP.....
|
Postato: 2011-10-27 13:24 Email
|
-ROY-
Perdigiorno matricolato Iscritto il: 2002-12-06
 | se volete conoscere la mia faccia da (_|_), basta che andate su Google Immagini e digitate Nomansland666
io sono quello che fa la brutta copia di Jack Sparrow, capellone con barba incolta
-----------------

|
Postato: 2011-10-27 13:37 Email
|