...sarò ancora accusata di essere rincoglionita e nostalgica...ma tra la cbr 1993 e la 2011...io mi butto a pesce sulla vecchia...a parte che come estetica mi pare che non ci sia proprio partita...a livello oggettivo dico!!! STUPENDA!!! quanto peserà a secco? 350 kg?!
...sarò ancora accusata di essere rincoglionita e nostalgica...ma tra la cbr 1993 e la 2011...io mi butto a pesce sulla vecchia...a parte che come estetica mi pare che non ci sia proprio partita...a livello oggettivo dico!!! STUPENDA!!! quanto peserà a secco? 350 kg?!
Quoto e nn era nemmeno tanto pesante........se nn sbaglio la honda era l'unica allora che usava la ruota anteriore da 16 per favorire l'agilità!!
----------------- La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona.
ah..saranno stati quegli anni li....mi sà che in 500 ancora tutti con le 17"...le 16.5 erano già argomento di polemica ai tempi di Biaggi!!!
cmq...sarà sicuramente più facile da guidare in pista, veloce e maneggevole...ma la 2011 non si guarda.....sarà il colore ....
Opinione personale.... quel colore li... è quello che le dona di più!!! Mi sà che il cerchio davanti più piccolo lo tolsero solo con 954... che mi ricordo aveva dei disconi enormi... e nn voleva saperne di stare con la ruota davanti a terra..... ci feci un turno ad imola ed ho ancora la gastrite!!
Anche quella esteticamente era bella....
----------------- La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona.
cattiva manegevolissima praticamente sembrava un 600 elaBBorato...provata sia in strada che a Misano. gran ferro
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona.
Il 2011-10-20 14:04, coviz ha scritto:
la migliore per me è stata la 954
...molto bella anche la 954 vero! ...son passati 17 anni dal primo modello...e non sembra per niente!!! tra una cbr 1993 e una moto 1976 c'era un era geologica!!!
...la piu brutta cbr per me rimane quella del 2001
Il 2011-10-20 14:04, coviz ha scritto:
la migliore per me è stata la 954
cattiva manegevolissima praticamente sembrava un 600 elaBBorato...provata sia in strada che a Misano. gran ferro
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona.
Casey Stoner
<font size=1>[ Post modificato da: coviz il 2011-10-20 14:05 ]</font>
Si proprio lei!!! Sullo scolletto dopo la tosa si staccava da terra il davanti... Sulla salita dopo le acque minerali... cambiavo marcia con lo sterzo storto e la ruota che galleggiava..... molto agile e peso in avanti, ma forse per le gomme di serie l'anteriore mi è sembrato un pò stronzo.... l'impressione era di andare da pazzi... poi magari ero fermo...
Il 2011-10-20 14:08, Monia75 ha scritto:
...questa poi......che te lo dico a fare!!!!
Azz.... mi ricordo quando la vidi nel paddock al Muggio... ce l'aveva un 50enne.... mi sentivo in colpa perchè era come se stessi flirtando con la sua donna!!! Rimasi li zitto a guardarla per mezzora....
Il 2011-10-20 14:12, Biondetti ha scritto:
.. cambiavo marcia con lo sterzo storto e la ruota che galleggiava..... molto agile e peso in avanti, ma forse per le gomme di serie l'anteriore mi è sembrato un pò stronzo.... l'impressione era di andare da pazzi... poi magari ero fermo...
...ahahahaha..sembra un intervista a Valentino Rossi alle prese con la Ducati....visto a non averci il feeling con l'anteriore??? ..o è un fermo??