è un pà vecchiotta sta storia....penso a un fake molto ben fatto
----------------- FUN IS NOT A STRAIGHT WAY....
UNA PREGHIERA PER TUTTI QUELLI CHE HANNO IL CUORE SELVAGGIO
MA SONO CHIUSI DENTRO DELLE GABBIE..
Postato: 2011-10-07 16:32 Email
Dom Nullafacente cronico Iscritto il: 2000-09-13
Nessun fake ne hanno parlato su focus un anno fa.. ovviamente ItaGlia uno recicla come al solito. Per ogni mistero c'era una spiegazione più che plausibile.. e soprattutto non è vero che negli anni 40 anni non esistevano gli occhiali da sole..
[ Post modificato da: Dom il 2011-10-07 21:13 ]
Postato: 2011-10-07 21:11 Email
tommy636 Senior member Iscritto il: 2008-05-19
E poi ...se il tale avesse davvero viaggiato nel tempo e portato un cellulare nel passato, senza antenne e segnale non credo l'avrebbe potuto usare...
Il 2011-10-07 23:44, tommy636 ha scritto:
E poi ...se il tale avesse davvero viaggiato nel tempo e portato un cellulare nel passato, senza antenne e segnale non credo l'avrebbe potuto usare...
sempre che fosse un cellulare..io penso che sia un aggeggio per comunicare con unìastronave in orbita ..visto che i cell sarebbero stati inutizzabile x mancanza di antenne
----------------- FUN IS NOT A STRAIGHT WAY....
UNA PREGHIERA PER TUTTI QUELLI CHE HANNO IL CUORE SELVAGGIO
MA SONO CHIUSI DENTRO DELLE GABBIE..
Postato: 2011-10-08 09:00 Email
Quote:
Il 2011-10-08 09:00, tai-pan69 ha scritto:
Quote:
Il 2011-10-07 23:44, tommy636 ha scritto:
sempre che fosse un cellulare..io penso che sia un aggeggio per comunicare con unìastronave in orbita ..visto che i cell sarebbero stati inutizzabile x mancanza di antenne
O magari una trasmittente a corto raggio, (ma ho letto che le prime sono apparse in occasione della 2 guerra mondiale , cioe' 11 anni dopo)
e mi pare pure un uomo...ha il piedone..
ma il filmato è proprio parte della pellicola originale del Film..?
non so se notate che il filmato della donna al telefono si interrompe proprio mentre si volta (e probabilmente chiarisce cosa razzo avvesse in mano)
il tipo nella foto mi sembra un fake, anche perchè sulla sua guancia c'è un ombra di un qualcosa che i suoi vicini di posto non hanno....
e poi insomma, daì cazzo,... STUDIO APERTO!!!!
Postato: 2011-10-10 13:29 Quote
Quote:
Il 2011-10-10 13:29, canesciolto ha scritto:
non so se notate che il filmato della donna al telefono si interrompe proprio mentre si volta (e probabilmente chiarisce cosa razzo avvesse in mano)
il tipo nella foto mi sembra un fake, anche perchè sulla sua guancia c'è un ombra di un qualcosa che i suoi vicini di posto non hanno....
e poi insomma, daì cazzo,... STUDIO APERTO!!!!
non capisco cosa intendi...è giudicato uno dei migliori tg in assoluto...
Il 2011-10-07 21:11, Dom ha scritto:
Nessun fake ne hanno parlato su focus un anno fa.. ovviamente ItaGlia uno recicla come al solito. Per ogni mistero c'era una spiegazione più che plausibile.. e soprattutto non è vero che negli anni 40 anni non esistevano gli occhiali da sole..
<font size=1>[ Post modificato da: Dom il 2011-10-07 21:13 ]</font>
infatti i ray ban aviator sono della fine anni 30
----------------- “Scine, ca' scine ma ca' scine in tutto”