Spidermaan Guru del cazzeggio Iscritto il: 2002-01-13
Come molti appassionati di star wars ho sorriso parecchio alla vista della pubblicità Volkswagen
perché la trova un’ottima idea di marketing.
Migliore di quest’ultima è quella che hanno avuto quelli di Greenpeace . Loro hanno addirittura impostato una attività ben più ampia per combattere le emissioni di CO2, utilizzando la stessa idea pubblicitaria di Volkswagen per combattere… Volkswagen stessa, rea di non voler abbattere le emissioni di CO2
Non ho potuto fare altro che aderire, inchinandomi davanti ad una prova di così grande strategia di marketing [SM=x52779]
diventa jedi
----------------- "Non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio di se,
un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo,
senza aver mai provato pena per se stesso"
----------------- e clicca no? >> Per sorridere con Manz
.....FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP.....
Postato: 2011-07-27 11:50 Email
Come molti appassionati di star wars ho sorriso parecchio alla vista della pubblicità Volkswagen
perché la trova un’ottima idea di marketing.
Migliore di quest’ultima è quella che hanno avuto quelli di Greenpeace . Loro hanno addirittura impostato una attività ben più ampia per combattere le emissioni di CO2, utilizzando la stessa idea pubblicitaria di Volkswagen per combattere… Volkswagen stessa, rea di non voler abbattere le emissioni di CO2
Non ho potuto fare altro che aderire, inchinandomi davanti ad una prova di così grande strategia di marketing diventa jedi
Postato: 2011-07-27 11:51 Email
adesso è ok