Poltrix Senior member Iscritto il: 2002-10-22
Postato: 2009-07-03 16:16
No dico, ieri sera torno presto a casa, saranno state le 7 e mezza al massimo.
Accendo la tv apro il frigo x cercare qualcosa di fresco e guardando la tv mi trovo davanti sta cosa
Il programma e sarabanda, un programmino musicale senza ne arte ne parte, ma gli autori han trovato come fare per renderlo più appetibile ad un più vasto pubblico, non c'è che dire.
Perché mi dicono che tutte le sere la cosa, si ripete.
ormai siamo in piena mignottocrazia.
e, giusto per sottolineare il livello culturale già notato da macyd, vi invito ad ascoltare bene il primo video (fate finta che la gnocca non ci sia e concentratevi sul sonoro). bene, al 30° secondo, noterete il bravo presentatore sparare l'avverbio: "dinuovamente".
lo proporrei come componente dell'accademia della crusca o come candidato al nobel per la letteratura.
mi viene il vomito
Stavolta parlo perchè i crauti mi stanno facendo innervosire.
premesso che...
questa qui deve avere un cervello grande come una capocchia di spillo solo per stare con quel mona di Corona, non si può negare sia una figa da antologia che ci morirei insieme volentieri giocando a dama
ora...
se ti sta sul cazzo berlusconi, mediaset, la tv, la mediocrità della programmazione quanto stanno sui maroni a me, perchè semplicemente non eviti di guardarli?????? Il modo migliore per combattere certe cose è non farne parte!!!
A me questi post tra lo scandalizzato e il rivoluzionario lasciano basito. A che pro postare!?!?!? Ti diò di più.. mi fanno quasi incazzare perchè li trovo.. passivi e inconcludenti.
(sì, ho mangiato pesante)
----------------- Sono amico di tutti i motociclisti. Finchè indossano il casco