Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Webmaster
Forum » » Disquisizioni, cazzeggi e figate

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  
<< [ 1 2 3 ] >>

Per il Proffff.Ke200

balubone1
UTENTE NON ATTIVO
Member
  Postato: 2008-05-12 13:13

Allora,mi dai la soluzione del problema di 5 elementare o devo rivolgermi ad un bambino di 8 anni?
Ammazzelo sei preparatissimo in itagliano,ma piuottosto O.B. in matematica.
Almeno sai cos'un integrale definito?
Lo sai cosa dicono i miei colleghi,ingegneri,fisici,matematici che siedono con me nel Senato Accademico.
Che i Letterati sono tutte delle bestie.
Poi sapresti delucidarmi sui problemi grammaticali degli Ittiti? Spero tu sappia chei erano.
Infatti, un Prof. Universitario ha speso 11.000 € di fondi riservati alla ricerca scientifica per tale ricerca.
ammazzelo,posso immaginare che ca@@@o potrà mai fregare a qualcuno di tale scoperta.
gli Ittiti,avevano ben altri problemi.
Ammazzelo che ricerca del C@@@zo,quale importanza per il cittadino comune,sapere quali erano i problemi grammaticali degli Ittiti.
Mi sai risolvere questo?
Trovami il logaritmo "Briggs" del coseno di 0°14'25''
Oppure prova questa.Risolvila se ne sei capace. Non sai nemmeno cosa sia.Studia studia letteratura greca e poi sai dove te la devi mettere.Preciso, che io non ho studiato matematica,ovvero non sono laureato in tale materia,la studio come autodidatta.
Y”-y'-6y=0
Però voglio vedere i calcoli manuali effettuati.Mi raccomando non farti aiutare,non vale Proffffffffffffff
d'itagiacano.Poi mi sai dire cosa ottieni usando questo codice HTML?Provalo e fammi spere.

<MARQUEE onmouseover=this.stop() onmouseout=this.start() width="100%" height="135" scrollamount="2" scrolldelay="100" direction=up><font size="7"><font color="red"> <B>Pungente.</B></font><br><MARQUEE
Ciauuuu Ciauuuu.

-----------------
Con me c'è poco da mordere e poi aprite il gas se siete capaci.

Nathan75
Vecchia volpe
STAFF
  Postato: 2008-05-12 13:34

Visto che non si tratta di motomondiale giusto spostare il post nel topic corretto!

Baylissbk
Senior member
  Postato: 2008-05-12 14:55

Quote:

Il 2008-05-12 13:13, balubone1 ha scritto:
Allora,mi dai la soluzione del problema di 5 elementare o devo rivolgermi ad un bambino di 8 anni?
Ammazzelo sei preparatissimo in itagliano,ma piuottosto O.B. in matematica.
Almeno sai cos'un integrale definito?
Lo sai cosa dicono i miei colleghi,ingegneri,fisici,matematici che siedono con me nel Senato Accademico.
Che i Letterati sono tutte delle bestie.
Poi sapresti delucidarmi sui problemi grammaticali degli Ittiti? Spero tu sappia chei erano.
Infatti, un Prof. Universitario ha speso 11.000 € di fondi riservati alla ricerca scientifica per tale ricerca.
ammazzelo,posso immaginare che <a href="mailto:ca@@@o" target="_new">ca@@@o</a> potrà mai fregare a qualcuno di tale scoperta.
gli Ittiti,avevano ben altri problemi.
Ammazzelo che ricerca del <a href="mailto:C@@@zo,quale" target="_new">C@@@zo,quale</a> importanza per il cittadino comune,sapere quali erano i problemi grammaticali degli Ittiti.
Mi sai risolvere questo?
Trovami il logaritmo "Briggs" del coseno di 0°14'25''
Oppure prova questa.Risolvila se ne sei capace. Non sai nemmeno cosa sia.Studia studia letteratura greca e poi sai dove te la devi mettere.Preciso, che io non ho studiato matematica,ovvero non sono laureato in tale materia,la studio come autodidatta.
Y”-y'-6y=0
Però voglio vedere i calcoli manuali effettuati.Mi raccomando non farti aiutare,non vale Proffffffffffffff
d'itagiacano.Poi mi sai dire cosa ottieni usando questo codice HTML?Provalo e fammi spere.

<MARQUEE onmouseover=this.stop() onmouseout=this.start() width="100%" height="135" scrollamount="2" scrolldelay="100" direction=up><font size="7"><font color="red"> <B>Pungente.</B></font><br><MARQUEE
Ciauuuu Ciauuuu.

senza parole...

Lelinho
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-05-12 16:45

Ops...e due...

Che tristezza...

-----------------
Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!

www  Quote
Baylissbk
Senior member
  Postato: 2008-05-12 17:13

Quote:

Il 2008-05-12 16:45, Lelinho ha scritto:
Ops...e due...

Che tristezza...

vabbè questa volta ha sfarfallato di brutto... pero' mi sono perso il post-causa-ban... riassuntino?

quikpier
Vecchia volpe stagionata
Club Member

Postato: 2008-05-12 18:45

sono curioso anch'io.....perchè è stato di nuovo allontanato?

-----------------

ke200
Vecchia volpe
Club Member

Postato: 2008-05-12 19:47

avevo deciso di non rispondere per non raccogliere la provocazione e suscitare inutili vespai, anche perchè io scrivo in questo forum e lo leggo solo ed esclusivamente per divertimento, avendo, fortunatamente altre cose da fare nella vita.
ma visto che il soggetto di cui sopra è stato di nuovo allontanato, ora che le acque sembra si siano calmate, posso tranquillamente rispondere a voi.
riassumendo: tutto è nato il 5/5 da un mio quote al solito delirante e sgrammaticato post del soggetto di cui sopra, nel quale lo invitavo, quantomento, a scrivere in italiano corretto.
venivo subito ripreso da monia, la quale suggeriva (a me e ad altri) di ignorarlo bellamente.
condividendo appieno il consiglio di monia, le rispondevo dicendole che, questa volta non ce l'avevo fatta perchè (più o meno)"passi per la moto, ma non sopportavo di vedere violentare in quel modo l'italiano".
dopo un paio di giorni si rifaceva vivo il balubone, il quale,dandomi dell'ignorante umanista e del muratore rispondeva incazzato come una biscia proponendo un quesito di geometria e sfidandomi a rispondere.
il tutto condito da insulti, improperi ed altre valutazioni farneticanti sulla cultura umanistica.
qualcuno gli rispondeva a tono.
rientrava il balubone affermando a conclusione di un altro post, di dover andare a lavorare perchè aveva un turno in ospedale. io non riuscivo a resistere all'alzata e schiacciavo dicendogli che sarebbe dovuto andare in psichiatria, come paziente, però (condito con faccina ironica per stemperare la tensione e lanciare un messaggio di distensione).
il giorno dopo il tizio tornava alla carica insultandomi e paragonandomi a uno scimpanzè, di cui allegava foto (carina, peraltro ) e, per ultimo, leggevo oggi un paio di suoi post con i quali mi proponeva di farmi operare alla prostata (se non erro, vado a memoria) con allegato disegno esplicativo tratto da una rivista medica, che chiaramente alludeva a prendere un bel c@@@o nel didietro.
sai ke risate
il bello di tutta la vicenda sapete qual'è?
che nella mia risposta a monia sull'uso dell'italiano, vuoi per la fretta, vuoi per la concitazione, vuoi per un banalissimo lapsus freudiano (scrrrrr...rumore di unghie sui vetri ), piazzavo due strafalcioni di ortografia e sintassi da matita blu.
sarebbe bastato che il tizio di cui sopra mi avesse ripreso sul punto cazzeggiandomi con un bel "senti chi parla" (come ha poi fatto numero 22) per farci tutti quanti quattro risate
il tutto sul thread "...e bravo rossi" (se vi va di verificare)

Dom
Nullafacente cronico
  Postato: 2008-05-12 19:55

NN ti preoccupare KE che poi arriva una amail farneticante e con qualche accidenti attaccato ( virus trojan bho il c'ho thunderbird e sono su linux.. nn ho manco fatto in tempo a leggere che era gia stata killata )

-----------------

Dopo un anno che nn usavo la moto son salito e ho cercato di togliere il freno a mano, mi sono sputato in faccia dimenticandomi il casco chiuso..

Email  Quote
ke200
Vecchia volpe
Club Member

Postato: 2008-05-12 20:09

Quote:

Il 2008-05-12 19:55, Dom ha scritto:
NN ti preoccupare KE che poi arriva una amail farneticante e con qualche accidenti attaccato ( virus trojan bho il c'ho thunderbird e sono su linux.. nn ho manco fatto in tempo a leggere che era gia stata killata )

dici sul serio?
mi ci manca solo questo; è da martedì che sono senza linee telefoniche in studio, se poi mi arriva anche il virus stiamo freschi

Dom
Nullafacente cronico
  Postato: 2008-05-12 20:16

Quote:

Il 2008-05-12 20:09, ke200 ha scritto:
Quote:

Il 2008-05-12 19:55, Dom ha scritto:

dici sul serio? mi ci manca solo questo; è da martedì che sono senza linee telefoniche in studio, se poi mi arriva anche il virus stiamo freschi

Della mail farneticante si..ah... devi avere in chiaro l'indirizzo email come cell'ho io sennò ciccia .. della roba strana attaccata anche perchè la mail è stata fagocitata dallo spamkiler/antirobaccia ma nn è che mi sono premurato d'andare a vedere cosa fosse successo...

-----------------

Dopo un anno che nn usavo la moto son salito e ho cercato di togliere il freno a mano, mi sono sputato in faccia dimenticandomi il casco chiuso..

Email  Quote
<< [ 1 2 3 ] >>
Moderato da: Webmaster
Forum » » Disquisizioni, cazzeggi e figate

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: