|
|
|
|
No ma rendetevi conto..... |
Dom
Nullafacente cronico Iscritto il: 2000-09-13
 | Postato: 2008-04-09 17:34
Quote:
|
Il 2008-04-09 17:08, fufa ha scritto:
Di solito ad una che vota per gli dico che non conosce le origini del nano...
|
|
oggesù tel chi n'alter .. vabbè come sopra. E' il vostro spauracchio è giusto che gli tiriate addosso tutta la merda del mondo.
Fiero di essere l'italiano medio in questo caso: voto berlusconi e tengo il milan, e sono felice che questo dia immensamente fastidio.. non solo tengo il milan da praticamente sempre, ringrazio pure la madonna per averci dato canale 5, Emilio Fede e le veline un po' meno per Maria De Filippi ma vabbè... nn si può avere tutto.
@Nick
... di Nani Pelati è pieno il mondo, ne è piena l'italia ne è pieno il governo, ne avete in quantità anche a sinistra.. solo che sono un po' più furbi.. o meno megalomani di Berlusconi.. oppure hanno visto cosa gli è toccato al Berlusconi. Stan nell'ombra e pilotano a colpi di lobby di potere.. ecchè son mica scemi che poi li fan passare anche loro per mafiosi piduisti..
-----------------

avete le vaschette ? .. no il gelato lo vendiamo a manate .. okkei ho perso l'ennesimo cliente...
Email
|
|
|
fufa
Vecchia volpe Iscritto il: 2001-01-19
 | Postato: 2008-04-09 17:52
Non è il mio spauracchio è un uomo che si è fatto con i soldi della mafia, la cosa è un po diversa....
documentati sulla banca Rasini, su chi ha finanziato la Edilnord (prima società di berlusconi) e poi vai avanti con la storia, se vuoi erudirti un pochino, altrimenti puoi rimanere sul divano a mangiare gelato, guardare emilio fede e striscia la notizia...
|
Dom
 | Postato: 2008-04-09 18:05
Quote:
|
Il 2008-04-09 17:52, fufa ha scritto:
Non è il mio spauracchio è un uomo che si è fatto con i soldi della mafia, la cosa è un po diversa....
documentati sulla banca Rasini, su chi ha finanziato la Edilnord (prima società di berlusconi) e poi vai avanti con la storia, se vuoi erudirti un pochino, altrimenti puoi rimanere sul divano a mangiare gelato, guardare emilio fede e striscia la notizia...
|
|
Minkia si c'è tutto su wikipedia oltre a 2 fantastiche foto di Berlusconi giovane: con la pipa e la vestaglia, coi basettoni.. e non è mai stato smentito, ne corretto, ne niente.
L'ho già detto che su Berlusconi ne hanno dette e scritte di ogni.. ma come si fa a credere ad una sola parola in bene o in male ? Noi c'abbiamo l'ex piduista riconvertito e mafioso e voi (avevate) l'ex mortadellaro agente segreto del KGB.. wagliò.. fa uno pari.. e non solo ci aggiungo pure un tot di noglobal blackblock anarchici-rivoluzionari. Quelli mica li ho votati io di certo, dai su.. guardarsi in casa prima di sprare sui nani ops.. pardon.. sulla croce rossa.
-----------------

avete le vaschette ? .. no il gelato lo vendiamo a manate .. okkei ho perso l'ennesimo cliente...
Email
|
caio996
Vecchia volpe stagionata Iscritto il: 2001-05-30
 | Postato: 2008-04-09 18:11
Tu quoque, Dom, fili mi!!!
----------------- carpe diem ...trote GNAM!!!
Email
|
Dom
 | Postato: 2008-04-09 18:13
Ma va a cagher
-----------------

Email
|
ke200
Vecchia volpe Club Member
 | Postato: 2008-04-09 20:01
Quote:
|
Il 2008-04-09 16:45, Dom ha scritto:
[quote]
... forse perchè non puoi discutere con qualcuno di sinistra senza sentirti dare del fascista o del coglione perchè voti la destra, domandati da dove nasce l'intolleranza ...
|
|
è il motivo per il quale sono sempre stato di destra. ora non vorrei, però, che a destra si stesse facendo la stessa cosa.
diceva de felice che la peggiore eredità del fascismo è di avere insegnato il metodo fascista ai non fascisti.
|
Dom
 | Postato: 2008-04-09 20:11
Quote:
|
Il 2008-04-09 20:01, ke200 ha scritto:
è il motivo per il quale sono sempre stato di destra. ora non vorrei, però, che a destra si stesse facendo la stessa cosa.
diceva de felice che la peggiore eredità del fascismo è di avere insegnato il metodo fascista ai non fascisti.
|
|
ah si ? non vedo il lato peggiore ? scherzo ne nn mi crocifiggete. L'arroganza la odio, l'arroganza del fascistone di turno ancora di più.. uno dei motivi per cui un tot di anni fa ho fanculizzato la fiamma...
-----------------

Email
|
fufa
Vecchia volpe Iscritto il: 2001-01-19
 | Postato: 2008-04-10 08:43
Quote:
|
Il 2008-04-09 18:05, Dom ha scritto:
Minkia si c'è tutto su wikipedia oltre a 2 fantastiche foto di Berlusconi giovane: con la pipa e la vestaglia, coi basettoni.. e non è mai stato smentito, ne corretto, ne niente.
L'ho già detto che su Berlusconi ne hanno dette e scritte di ogni.. ma come si fa a credere ad una sola parola in bene o in male ? Noi c'abbiamo l'ex piduista riconvertito e mafioso e voi (avevate) l'ex mortadellaro agente segreto del KGB.. wagliò.. fa uno pari.. e non solo ci aggiungo pure un tot di noglobal blackblock anarchici-rivoluzionari. Quelli mica li ho votati io di certo, dai su.. guardarsi in casa prima di sprare sui nani ops.. pardon.. sulla croce rossa.
|
|
Cerca gli atti processuali allora se non ti sta bene ciò che scrive wikipedia!!!
ma si lascia perdere che è meglio un bel gelato sul divano di casa e informarsi da striscia la notizia!!
|
nik74
Nullafacente cronico Club Member
 | Postato: 2008-04-10 08:55
Quote:
|
Il 2008-04-09 17:34, Dom ha scritto:
@Nick
... di Nani Pelati è pieno il mondo, ne è piena l'italia ne è pieno il governo, ne avete in quantità anche a sinistra.. solo che sono un po' più furbi.. o meno megalomani di Berlusconi.. oppure hanno visto cosa gli è toccato al Berlusconi. Stan nell'ombra e pilotano a colpi di lobby di potere.. ecchè son mica scemi che poi li fan passare anche loro per mafiosi piduisti..
|
|
piccola premessa: sono uno che "apprezza" le cose buone fatte da governi di centro-dx... un esempio su tutti la Regione Lombardia, meno male che ci sono loro (anche se odio il Furmigun) e non i rossi... soprattutto x le leggi sull'edilizia che hanno fatto in questi anni
x il Nano purtroppo è una cosa "a pelle"... è immorale quanto sia sfacciato nel gestire la cosa pubblica con interesse privato... almeno altri poteri economici (da noi ed all'estero) lavorano con le lobby... lui direttamente legifera a favore della sua Famiglia e delle sue aziende
che poi arrivi a dare dell'eroe a Mangano... pensavo che gli eroi fossero quelli morti nella lotta alla mafia... ma forse ci siamo sbagliati tutti e cià raggione lui
[MOTOPOTENTE]
[ Post modificato da: nik74 il 2008-04-10 08:56 ]
|
Dom
 | Postato: 2008-04-10 08:59
Quote:
|
Il 2008-04-10 08:43, fufa ha scritto:
...è meglio un bel gelato sul divano di casa e informarsi da striscia la notizia!!
|
|
sicuro specie se il gelato lo compri da me ... e cmq hasta la gnocca siempre
-----------------

Email
|
|
|