Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Webmaster
Forum » » Disquisizioni, cazzeggi e figate

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

No ma rendetevi conto.....

Dom
Nullafacente cronico
  Postato: 2008-04-09 17:34

Quote:

Il 2008-04-09 17:08, fufa ha scritto:

Di solito ad una che vota per gli dico che non conosce le origini del nano...

oggesù tel chi n'alter .. vabbè come sopra. E' il vostro spauracchio è giusto che gli tiriate addosso tutta la merda del mondo.

Fiero di essere l'italiano medio in questo caso: voto berlusconi e tengo il milan, e sono felice che questo dia immensamente fastidio.. non solo tengo il milan da praticamente sempre, ringrazio pure la madonna per averci dato canale 5, Emilio Fede e le veline un po' meno per Maria De Filippi ma vabbè... nn si può avere tutto.

@Nick

... di Nani Pelati è pieno il mondo, ne è piena l'italia ne è pieno il governo, ne avete in quantità anche a sinistra.. solo che sono un po' più furbi.. o meno megalomani di Berlusconi.. oppure hanno visto cosa gli è toccato al Berlusconi. Stan nell'ombra e pilotano a colpi di lobby di potere.. ecchè son mica scemi che poi li fan passare anche loro per mafiosi piduisti..

-----------------

avete le vaschette ? .. no il gelato lo vendiamo a manate .. okkei ho perso l'ennesimo cliente...

Email  Quote
fufa
Vecchia volpe
Da: alle porte del chianti......
  Postato: 2008-04-09 17:52

Non è il mio spauracchio è un uomo che si è fatto con i soldi della mafia, la cosa è un po diversa....

documentati sulla banca Rasini, su chi ha finanziato la Edilnord (prima società di berlusconi) e poi vai avanti con la storia, se vuoi erudirti un pochino, altrimenti puoi rimanere sul divano a mangiare gelato, guardare emilio fede e striscia la notizia...

www  Quote
Dom
Nullafacente cronico
  Postato: 2008-04-09 18:05

Quote:

Il 2008-04-09 17:52, fufa ha scritto:
Non è il mio spauracchio è un uomo che si è fatto con i soldi della mafia, la cosa è un po diversa....

documentati sulla banca Rasini, su chi ha finanziato la Edilnord (prima società di berlusconi) e poi vai avanti con la storia, se vuoi erudirti un pochino, altrimenti puoi rimanere sul divano a mangiare gelato, guardare emilio fede e striscia la notizia...

Minkia si c'è tutto su wikipedia oltre a 2 fantastiche foto di Berlusconi giovane: con la pipa e la vestaglia, coi basettoni.. e non è mai stato smentito, ne corretto, ne niente.

L'ho già detto che su Berlusconi ne hanno dette e scritte di ogni.. ma come si fa a credere ad una sola parola in bene o in male ? Noi c'abbiamo l'ex piduista riconvertito e mafioso e voi (avevate) l'ex mortadellaro agente segreto del KGB.. wagliò.. fa uno pari.. e non solo ci aggiungo pure un tot di noglobal blackblock anarchici-rivoluzionari. Quelli mica li ho votati io di certo, dai su.. guardarsi in casa prima di sprare sui nani ops.. pardon.. sulla croce rossa.

-----------------

avete le vaschette ? .. no il gelato lo vendiamo a manate .. okkei ho perso l'ennesimo cliente...

Email  Quote
caio996
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-04-09 18:11

Tu quoque, Dom, fili mi!!!

-----------------
carpe diem ...trote GNAM!!!

Email  www  Quote
Dom
Nullafacente cronico
  Postato: 2008-04-09 18:13

Ma va a cagher

-----------------

Email  Quote
ke200
Vecchia volpe
Club Member

Postato: 2008-04-09 20:01

Quote:

Il 2008-04-09 16:45, Dom ha scritto:
[quote]
... forse perchè non puoi discutere con qualcuno di sinistra senza sentirti dare del fascista o del coglione perchè voti la destra, domandati da dove nasce l'intolleranza ...

è il motivo per il quale sono sempre stato di destra. ora non vorrei, però, che a destra si stesse facendo la stessa cosa.
diceva de felice che la peggiore eredità del fascismo è di avere insegnato il metodo fascista ai non fascisti.

Dom
Nullafacente cronico
  Postato: 2008-04-09 20:11

Quote:

Il 2008-04-09 20:01, ke200 ha scritto:

è il motivo per il quale sono sempre stato di destra. ora non vorrei, però, che a destra si stesse facendo la stessa cosa.
diceva de felice che la peggiore eredità del fascismo è di avere insegnato il metodo fascista ai non fascisti.

ah si ? non vedo il lato peggiore ? scherzo ne nn mi crocifiggete. L'arroganza la odio, l'arroganza del fascistone di turno ancora di più.. uno dei motivi per cui un tot di anni fa ho fanculizzato la fiamma...

-----------------

Email  Quote
fufa
Vecchia volpe
Da: alle porte del chianti......
  Postato: 2008-04-10 08:43

Quote:

Il 2008-04-09 18:05, Dom ha scritto:

Minkia si c'è tutto su wikipedia oltre a 2 fantastiche foto di Berlusconi giovane: con la pipa e la vestaglia, coi basettoni.. e non è mai stato smentito, ne corretto, ne niente.

L'ho già detto che su Berlusconi ne hanno dette e scritte di ogni.. ma come si fa a credere ad una sola parola in bene o in male ? Noi c'abbiamo l'ex piduista riconvertito e mafioso e voi (avevate) l'ex mortadellaro agente segreto del KGB.. wagliò.. fa uno pari.. e non solo ci aggiungo pure un tot di noglobal blackblock anarchici-rivoluzionari. Quelli mica li ho votati io di certo, dai su.. guardarsi in casa prima di sprare sui nani ops.. pardon.. sulla croce rossa.

Cerca gli atti processuali allora se non ti sta bene ciò che scrive wikipedia!!!

ma si lascia perdere che è meglio un bel gelato sul divano di casa e informarsi da striscia la notizia!!

www  Quote
nik74
Nullafacente cronico
Club Member

Postato: 2008-04-10 08:55

Quote:

Il 2008-04-09 17:34, Dom ha scritto:
@Nick
... di Nani Pelati è pieno il mondo, ne è piena l'italia ne è pieno il governo, ne avete in quantità anche a sinistra.. solo che sono un po' più furbi.. o meno megalomani di Berlusconi.. oppure hanno visto cosa gli è toccato al Berlusconi. Stan nell'ombra e pilotano a colpi di lobby di potere.. ecchè son mica scemi che poi li fan passare anche loro per mafiosi piduisti..

piccola premessa: sono uno che "apprezza" le cose buone fatte da governi di centro-dx... un esempio su tutti la Regione Lombardia, meno male che ci sono loro (anche se odio il Furmigun) e non i rossi... soprattutto x le leggi sull'edilizia che hanno fatto in questi anni

x il Nano purtroppo è una cosa "a pelle"... è immorale quanto sia sfacciato nel gestire la cosa pubblica con interesse privato... almeno altri poteri economici (da noi ed all'estero) lavorano con le lobby... lui direttamente legifera a favore della sua Famiglia e delle sue aziende

che poi arrivi a dare dell'eroe a Mangano... pensavo che gli eroi fossero quelli morti nella lotta alla mafia... ma forse ci siamo sbagliati tutti e cià raggione lui

[MOTOPOTENTE]

[ Post modificato da: nik74 il 2008-04-10 08:56 ]

Dom
Nullafacente cronico
  Postato: 2008-04-10 08:59

Quote:

Il 2008-04-10 08:43, fufa ha scritto:

...è meglio un bel gelato sul divano di casa e informarsi da striscia la notizia!!

sicuro specie se il gelato lo compri da me ... e cmq hasta la gnocca siempre

-----------------

Email  Quote
Moderato da: Webmaster
Forum » » Disquisizioni, cazzeggi e figate

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: