Moderato da: Webmaster
Forum » »
Disquisizioni, cazzeggi e figate
|
|
|
|
|
|
|
|
No ma rendetevi conto..... |
EvenZappa
Nullafacente cronico Iscritto il: 2002-04-15
 | Postato: 2008-04-06 21:54
Quote:
|
Il 2008-04-06 13:12, LorenzoBandini ha scritto:
A te , Dom, della destra, che sei una persona che ragiona , che si informa, e il tuo voto è più un voto di appartenenza. Ma sai quanti "di destra" idolatrano il nano e credono veramente a tutte le troiate che ha detto e che dice?
|
|
Quote:
|
Il 2008-04-06 13:18, Dom ha scritto:
troppi temo..
|
|
Gesù cristo è quasi da incorniciare questa...
PS: vedo il video stasera per la prima volta (l'altra sera non lo avevo aperto)...che dire? mai visti così tante faccie di cazzo in un video tutte assieme...c'è da vergognarsi a fare un video del genere perchè vuol dire che si è proprio persone di merda...(vale anche se fosse stato fatto per il Mortadella & soci vari).
www.ZAPPA.com
Never accept mediocrity, always demand competence.
[ Post modificato da: EvenZappa il 2008-04-06 22:00 ]
|
|
|
Dom
Nullafacente cronico Iscritto il: 2000-09-13
 | Postato: 2008-04-07 20:36
Oddio il discorso Berluconi per me è l'esagerazione in ogni senso: è esgerato il valore che si da a Berlusconi nella destra, come se fosse la farina del suo sacco. Cmq è grazie a lui se la destra non è più una chimera, ergo lunga vita al nano pelato. A sinistra lo considerano la fonte di tutti i mali del mondo, rendendosi spesso ridicoli nelle considerazioni. Naa è principalmente è un imprenditore italiano che è entrato in politica per farsi i cazzi suoi, evidentemente poi in mezzo ai cazzi suoi è anche riuscito a governare più o meno con criterio per 5 anni, e non credo sia merito suo ma molto di chi lo circonda. E' un megalomane ingovernabile talmente arrogante che si pone esattamente com'è: megalomane e arrogante, pensando così di suscitare simpatia, credendo che la gente lo accetti perchè "è uno vero" .. e il bello che spesso riesce pure ad essere amabile.. pensa te...
-----------------

avete le vaschette ? .. no il gelato lo vendiamo a manate .. okkei ho perso l'ennesimo cliente...
Email
|
ke200
Vecchia volpe Club Member
 | Postato: 2008-04-08 15:25
Quote:
|
Il 2008-04-07 20:36, Dom ha scritto:
Oddio il discorso Berluconi per me è l'esagerazione in ogni senso: è esgerato il valore che si da a Berlusconi nella destra, come se fosse la farina del suo sacco. Cmq è grazie a lui se la destra non è più una chimera, ergo lunga vita al nano pelato. A sinistra lo considerano la fonte di tutti i mali del mondo, rendendosi spesso ridicoli nelle considerazioni. Naa è principalmente è un imprenditore italiano che è entrato in politica per farsi i cazzi suoi, evidentemente poi in mezzo ai cazzi suoi è anche riuscito a governare più o meno con criterio per 5 anni, e non credo sia merito suo ma molto di chi lo circonda. E' un megalomane ingovernabile talmente arrogante che si pone esattamente com'è: megalomane e arrogante, pensando così di suscitare simpatia, credendo che la gente lo accetti perchè "è uno vero" .. e il bello che spesso riesce pure ad essere amabile.. pensa te...
|
|
quoto in pieno (ti facevo più sfegatato berlusconiano, però
|
Dom
 | Postato: 2008-04-09 11:31
Quote:
|
Il 2008-04-08 15:25, ke200 ha scritto:
quoto in pieno (ti facevo più sfegatato berlusconiano, però
|
|
.. bhe calcolando che il Nano pelato è il vostro spauracchio è ovvio che identifichiate il 50% dell'italia come cloni del Berlusca.. ... tu mi quoti ma ... in realtà manca ancora una cosa a quello che ho scritto: visto che la sinistra è ormai spogliata di tutti gli orpelli propagandistici su serietà, buon governo, il partito degli italiani etc.. etc.. e che i programi elettorali sono vuoti oppure cloni di quello che dicono a destra.. non resta altro che il solito antiberlusconialismo.. l'unico vero collante e motore di tutte le sinistre italiane.
Vorrei .. da elettore, avere una alternativa valida alla destra, visto che di qua non mancano i coglioni.. ma forse sono io che sono utopista.
-----------------

avete le vaschette ? .. no il gelato lo vendiamo a manate .. okkei ho perso l'ennesimo cliente...
Email
|
ke200
Vecchia volpe Club Member
 | Postato: 2008-04-09 14:48
Quote:
|
Il 2008-04-09 11:31, Dom ha scritto:
.. bhe calcolando che il Nano pelato è il vostro spauracchio
|
|
vostro a chi? guarda che io ho sempre votato a destra
Quote:
|
visto che la sinistra è ormai spogliata di tutti gli orpelli propagandistici su serietà, buon governo, il partito degli italiani etc.. etc.. e che i programi elettorali sono vuoti oppure cloni di quello che dicono a destra.. non resta altro che
|
|
...astenersi
Quote:
|
antiberlusconialismo..
|
|
ma davvero? oh, bella, non sapevo che il berlusca fosse anche colonialista
Quote:
|
Vorrei .. da elettore, avere una alternativa valida alla destra, visto che di qua non mancano i coglioni.. ma forse sono io che sono utopista.
|
|
mi sa che non sei il solo. io, però, di alternativa valida vedo solo l'espatrio
|
fufa
Vecchia volpe Iscritto il: 2001-01-19
 | Postato: 2008-04-09 15:54
ke 200, ke non lo sai che chi parla male di berlusconi è comunista???? sono assiomi che oramai sono talmente inculcati nelle teste dei berluscaboys che è impossibile uscirne...per loro esiste solo il bianco ed il nero...o meglio l'azzurro della Libertà ed il roso sangue del comunismo....
Bravo la lobotomizzazione sta andando alla grande!!!!
Su politica c'è un altro thread molto interessante sull'angelico dell'utri e l'eroe stalliere......
rido per non piangere talmente è la vergogna che ho in questo momento a sentirmi italiano!!!!!

[ Post modificato da: fufa il 2008-04-09 15:55 ]
|
Dom
 | Postato: 2008-04-09 16:42
Quote:
|
Il 2008-04-09 14:48, ke200 ha scritto:
vostro a chi? guarda che io ho sempre votato a destra
|
|
.. allora a volte non ho capito il tuo punto di vista..
... e perchè mai ?
Quote:
|
ma davvero? oh, bella, non sapevo che il berlusca fosse anche colonialista
|
|
antiberlusconialismo.. non è un refuso
Quote:
|
mi sa che non sei il solo. io, però, di alternativa valida vedo solo l'espatrio
|
|
parere mio: la nostra politica tutta rappresenta sostanzialamente quello che una larga fetta di italiani vogliono.. non è che c'è da espatriare c'è da cheidersi con chi viviamo
... itaGliani e gente così.. (c) 2006 Gasolio (c) 2007 Dom
[ Post modificato da: Dom il 2008-04-09 16:43 ]
Email
|
Dom
 | Postato: 2008-04-09 16:45
Quote:
|
Il 2008-04-09 15:54, fufa ha scritto:
ke 200, ke non lo sai che chi parla male di berlusconi è comunista???? sono assiomi che oramai sono talmente inculcati nelle teste dei berluscaboys che è impossibile uscirne..
|
|
... forse perchè non puoi discutere con qualcuno di sinistra senza sentirti dare del fascista o del coglione perchè voti la destra, domandati da dove nasce l'intolleranza ...
-----------------

Email
|
nik74
Nullafacente cronico Club Member
 | Postato: 2008-04-09 16:58
Quote:
|
Il 2008-04-09 11:31, Dom ha scritto:
... bhe calcolando che il Nano pelato è il vostro spauracchio ...
|
|
ognuno può avere le sue sacrosante simpatie e preferenze... Fini, Casini, Veltroni, Bertinotti o chi per essi
eccetto uno a caso che può essere votato solo da noi in Italia, mentre in ogni paese occidentale sarebbe ineleggibile
non è uno spauracchio... si chiama rispetto della democrazia 
----------------- HASTA LA MOTOPOTENTE SIEMPRE

|
fufa
Vecchia volpe Iscritto il: 2001-01-19
 | Postato: 2008-04-09 17:08
Quote:
|
Il 2008-04-09 16:45, Dom ha scritto:
... forse perchè non puoi discutere con qualcuno di sinistra senza sentirti dare del fascista o del coglione perchè voti la destra, domandati da dove nasce l'intolleranza ...
|
|
Io discuto con tantissime persone di destra e solo raramente gli ho dato del fascista, anzi sono stati loro a definirsi tali e quindi mi hanno autorizzato a dirglielo!!!
Coglione?? ma non sono i comunisti quelli coglioni...
Di solito ad una che vota per gli dico che non conosce le origini del nano, al limite gli dico che lo vota per suoi interessi personali, se invece non è nessuna di queste allora è un italiano medio a tutti gli effetti
[ Post modificato da: fufa il 2008-04-09 17:09 ]
|
|
|
|
|