Moderato da: Webmaster
Forum » »
Disquisizioni, cazzeggi e figate
|
|
|
|
|
|
|
|
boicottare pechino 2008? |
canesciolto
Vecchia volpe Iscritto il: 2005-04-25
 | Postato: 2008-03-28 12:20
mi sembra di tornare alla querelle rossi-biaggi:
se uno fa una cagata l'altro l'ha fatta sicuramente più grossa.
cosa c'entrano gli americani con la cina?
qui stiamo parlando di una dittatura (che sia comunista o meno poco mi tange, dittatura rimane) che non può essere confrontata con un paese che (tanto per fare un esempio) indice delle elezioni (pur con gli evidenti problemi che un grande paese come gli usa ha).
il problema è non avvallare la dittaura cinese.
andando alle olimpiadi è come dargli ragione.
la cosa più ributtante è comunque la totale assenza di iniziativa da parte degli europei (a parte sarkozy, pare), tutti genuflessi davanti a un mercato potenziale di un miliardino di persone...
|
|
|
LorenzoBandini
Nullafacente cronico Iscritto il: 2000-05-23
| Postato: 2008-03-28 14:35
E' un mondo di merda, e molto incasinato.....
|
ke200
Vecchia volpe Iscritto il: 2004-11-01
 | Postato: 2008-03-28 15:22
è possibile che io sia l'unico coglione che si è incazzato quando hanno assegnato le olimpiadi a pechino?
è un mondo di merda, hai ragione lorenzobandini, e non c'è distinzione tra rossi, neri gialli o verdi o destra sinistra centro, o fascisti o comunisti, o... mettetela come vi pare.
la terra è dominata da una cricca di delinquenti che comandano le superpotenze (usa cina e russia)e da una pletora di quaqquaraquà che governano (tra piccole e grandi porcherie quotidiane) i paesi satellite, come il nostro, e che si limitano a scodinzolare dietro al padrone.
negli stati uniti, campioni della democrazia occidentale, succedono cose come quelle documentate dal filmato di dom.
non c'è speranza. l'unica salvezza è cercare di fare ciascuno il proprio, pensando sempre che siamo qui di passaggio.
|
canesciolto
Vecchia volpe Iscritto il: 2005-04-25
 | Postato: 2008-03-28 16:53
Quote:
|
Il 2008-03-28 15:22, ke200 ha scritto:
non c'è speranza. l'unica salvezza è cercare di fare ciascuno il proprio, pensando sempre che siamo qui di passaggio.
|
|
esatto.
battersi, nel proprio piccolo, per far sì che almeno qualche principio
non vada a puttane come tutti gli altri...
|
caio996
Vecchia volpe stagionata Iscritto il: 2001-05-30
 | Postato: 2008-03-28 17:53
PERSONALMENTE:
1) O si boicottano
2) ci si và e sulle maglie si scrive in caratteri cuBBitali "FREE TIBET"
Cmq concetto non mio:
L'umanità ha un debito enorme nei confronti del Tibet, della sua cultura, dei suoi abitanti. Lo ha lasciato solo per quasi sessant'anni in nome della realpolitik. Un comportamento semplice da capire. Se sei grosso puoi invadere, distruggere, sterminare. Se sei piccolo e hai il petrolio, allora sono c...i tuoi. Cecenia docet. Iraq ridocet.
----------------- carpe diem ...trote GNAM!!!
Email
|
|
|
|
|