Non so quanti dei cittadini di Meta di Sorrento la pensano come il loro sindaco, ma fossi in loro non mancherei l'occasione per andare sotto le finestre del municipio ad urlargli un bel "mavaffanbagno".
Il fatto è che da quello che si legge sui giornali non è solo il sindaco di quel paesino a ritenere il comandante Schettino un "eroe che ha salvato 4.000 persone", ma anche il parroco e gran parte dei suoi concittadini.
Personalmente non mi ritengo di certo più affine ai cittadini di Meta di Sorrento di quanto non mi ritenga affine agli abitanti dello Zimbawe, e se qualcuno si chiede ancora perchè l'Italia e gli italiani sono derisi nel mondo si dovrebbe domandare: ma siamo davvero tutti italiani? E se lo sono loro, non lo sono io.
"L’Italia è piena di gente come Schettino, gente che sta ai posti di comando senza averne la minima capacità. Schettino è la metafora perfetta di questo Paese, uno che continua a dire che va tutto bene mentre la nave affonda". Maurizio Crozza
----------------- DON'T WORRY ABOUT THE WORLD COMING TO AN END TODAY, IT'S ALREADY TOMORROW IN AUSTRALIA
Beh, nsomma, questo è figlio di quello Schettino ben più importante che avevamo fino a qualche tempo fa e che pure in molti osannavano. . . . . .che credevate che ce la cavavamo in un paio di mesi
Crozza l'ho visto pure io ma la frase continuava. . . . . ".uno che continua a dire che va tutto bene mentre la nave affonda. . . . .. mi ricorda qualcuno!!"
Voglio la gigantografia di TomCriuse che urla "Vada a bordo cazzo!!"
In Sicilia han iniziato a muoversi e a bloccare tutto x farsi sentire, nessuno ne parla a livello di TG (sono in Romania, devo fare affidamento a quel che leggo..) Calabria sta iniziando ora e Sardegna sta iniziando a muoversi
é ora di farsi sentire e di iniziare un Vero Cambiamento, come mi disse mio zio "l'Italia è come un auto con il motore spento, in corsa, che sta per fermarsi"
Non sò se avete qualche nozione di conduzione di imbarcazioni.... ma quello che vedete qui sotto è l'equivalente di un gost rider con 4300 persone sullo strapuntino.....
Questo personaggio è indefinibile... se anche nn avesse preso lo scoglio avrebbe potuto tranquillamente fare fuori delle barchette a pesca di calamari fuori dal porto del giglio a quell'ora.... un mastodonte come questo ha inerzie infinite.......
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona.
Casey Stoner
[ Post modificato da: Biondetti il 2012-01-19 22:05 ]
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona.
Casey Stoner
La Costa Concordia e' una nave difficile, quando vai sotto costa vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona.