letterina....tanti auguri

Moderato da: Webmaster
Forum » » Politica e società civile

Nuovo argomento  
  Rispondi  
tai-pan69
Nullafacente cronico
premessa mio grande amico the wizard è arrivato ieri si fermerà col pupo 3..4 mesi la moglie arriverà per inizio gennaio..cosi avra tempo x fare qlke massaggio.... ..oltre a portare un pò di cosucce dall'italia ecc ecc mi ha aggiornato sulla situazione politica italiana (un conto è leggerle in internet o sul giornale .un'altro è dalla viva voce amica..)quindi visto la vicinanza al natale ho ceciso di scrivere questo missiva.
Carii..carissimi anzi beneamati politici italiani.dopo averci sputtanato in tutto il mondo essere andati a puttane...fottuto minorenni e sperperato badilate di miliardi di €€€€€ e aver illuso milioni di elettori ..prendendoli pure x il culo....vi faccio i miai auguri di cuore..
che la vendetta di montezuma vi colga ...voi e la vostra famiglia che si intasi il bagno che finisca la carta igenica che l'idraulkico vi mandi a fanculo che nessuno vi caghi mentre cercate aiuto prima che la merda vi sommerga..e quando sarete con la merda al collo(come purtroppo milioni di italiani grazie a voi..)..dicevo quando avrete la nerda al collo solo una cosa vi aiuterà ad uscire dalla situazione...

buon appetito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e sono buono

-----------------
FUN IS NOT A STRAIGHT WAY....
UNA PREGHIERA PER TUTTI QUELLI CHE HANNO IL CUORE SELVAGGIO
MA SONO CHIUSI DENTRO DELLE GABBIE..

Postato: 2011-12-21 09:27    Email  Quote
caio996
Perdigiorno matricolato

-----------------
carpe diem ...trote GNAM!!!

Postato: 2011-12-21 15:04    Email  www  Quote