Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Webmaster
Forum » » Politica e società civile

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

travaglio vs schifani

numero22
Vecchia volpe
  Postato: 2008-05-14 17:10

Quote:

Il 2008-05-14 14:32, Dom ha scritto:
Minkia va che belli tutti allineati sullo stesso pensiero a farsi i complimenti a vicenda

"Non è ancora il momento di farsi i pom**ni a vicenda" (cit.)

-----------------

canesciolto
Vecchia volpe
  Postato: 2008-05-14 18:25

mmmmmmmm.....
"una pallottola spuntata"?

canesciolto
Vecchia volpe
  Postato: 2008-05-14 18:30

Quote:

Il 2008-05-14 09:59, numero22 ha scritto:
Quote:

Perché un altro punto, e ve lo dice uno che i verbali giudiziari li ha letti e masticati per vent’anni, è che Travaglio non è uno appunto che ha «opinioni diverse», Travaglio è un cialtrone. Marco Travaglio è un grandissimo cialtrone inviso a qualsiasi persona intellettualmente onesta e minimamente informata.

Travaglio non sta simpatico a Facci. O al suo padrone. Si era capito... Ma tirare in ballo "qualsiasi persona intellettualmente onesta" quando si scrive al soldo di B., mi pare davvero troppo!!!

molto buona!

ps numero22 certo che avevi del tempo oggi...

canesciolto
Vecchia volpe
  Postato: 2008-05-14 18:32

Quote:

Il 2008-05-14 01:17, Dom ha scritto:
Quote:

Il 2008-05-14 00:17, canesciolto ha scritto:

e le fonti?
lo diciamo che è frutto della lingua felpata di filippo facci che scrive sul giornale del padrone?
certo che potevi scegliere un parere un po' meno parziale....
non credi?

Ahh vedo che allora da fastidio quando vengono scoperchiati i vasi di pandora cmq non c'era dolo da parte mia, sorry, nella foga del copincolla mi son fumato il link all'articolo era su "il giornale del 12/5 " cercate negli "interni" ed è di Facci

nessun fastidio,
solo che la fonte qualifica l'articolo...

vissio
Vecchia volpe
  Postato: 2008-05-14 18:41

giusto per agitarci ancora un pò
Berlusconi Silvio (FI): 2 amnistie (falsa testimonianza P2 e falso in bilancio Macherio); 1 assoluzione dubitativa (corruzione
Gdf, falso bilancio Medusa); 1 assoluzione piena (corruzione giudici Sme-Ariosto); 2 assoluzioni per depenalizzazione del
reato da parte dello stesso imputato (falsi in bilancio All Iberian, Sme-Ariosto); 8 archiviazioni (6 per mafia e riciclaggio, 2 per
concorso in strage); 6 prescrizioni (finanziamento illecito a Craxi con All Iberian; falso in bilancio Macherio; falso in bilancio
e appropriazione indebita Fininvest; falso in bilancio Fininvest occulta; falso in bilancio Lentini; corruzione giudiziaria
Mondadori); 3 processi in corso: Telecinco (falso bilancio, frode fiscale, violazione antitrust spagnola), caso Mills (corruzione
giudiziaria), diritti Mediaset (appropriazione indebita, falso bilancio, frode fiscale), Saccà (corruzione); 1 indagine in corso
(istigazione alla corruzione di alcuni senatori (De Gregorio.oggi in forza italia...

Dom
Nullafacente cronico
  Postato: 2008-05-15 00:03

Quote:

Il 2008-05-14 18:41, vissio ha scritto:
giusto per agitarci ancora un pò
Berlusconi Silvio (FI): 2 amnistie (falsa testimonianza P2 e falso in bilancio Macherio); 1 assoluzione dubitativa (corruzione
Gdf, falso bilancio Medusa); 1 assoluzione piena (corruzione giudici Sme-Ariosto); 2 assoluzioni per depenalizzazione del
reato da parte dello stesso imputato (falsi in bilancio All Iberian, Sme-Ariosto); 8 archiviazioni (6 per mafia e riciclaggio, 2 per
concorso in strage); 6 prescrizioni (finanziamento illecito a Craxi con All Iberian; falso in bilancio Macherio; falso in bilancio
e appropriazione indebita Fininvest; falso in bilancio Fininvest occulta; falso in bilancio Lentini; corruzione giudiziaria
Mondadori); 3 processi in corso: Telecinco (falso bilancio, frode fiscale, violazione antitrust spagnola), caso Mills (corruzione
giudiziaria), diritti Mediaset (appropriazione indebita, falso bilancio, frode fiscale), Saccà (corruzione); 1 indagine in corso
(istigazione alla corruzione di alcuni senatori (De Gregorio.oggi in forza italia...

..e nn ti viene nemmeno il dubbio che, daccordo che è il presidente operaio , ma tutte ste imputazioni tutte a carico della medesima persona.. buona parte stralci di processi, siano come dire.. un tantino sospette non che eccessive ? sai .. anche a me capita di non battere qualche cono .. se la finanza si piazza qua fuori in pianta stabile o si diverte a spulciarmi tutta la contabilità al centesimo .. qualche cosa me la becca di sicuro.. non ti sembrerebbe tutto un po' .. paranoico se fosi la mio posto ?

Vorrei inoltre far notare questa voce "8 archiviazioni (6 per mafia e riciclaggio, 2 per
concorso in strage)" ..archiviazione.. il che vuol dire prove irrisorie o insufficienti e spesso il non luogo a procedere perchè il fatto non sussiste.. e fino a prova contraria.. almeno il diritto tutela l'innocenza dell'imputato fino a prova contraria

Vorrei anche far notare la contrapposizione in termini "assoluzione dubitativa".. della serie "me l'hai messo in culo ? no te l'ho puntato e basta.. ahhh allora sono ancora vergine " assoluzione dubitativa..

Un esempio di rara efficienza da parte degli organi di indagine italiani.. mi domando dove cazzo fossero tutti quanti .. quando parmalat è rimasta miseramente a secco di fondi e nessuna delle banche compiacenti ha potuto dargli più una lira.. O dove sono finiti quando la Cirio è stata regalata per un tozzo di pane.. O quando i furbetti del quartierino mercantileggiavano nelle OPA milionarie durante l'aperitivo.

Ho capito, erano tutti impegnati con Berlusconi, del resto uno che in 15 anni viene fatto oggetto di 24 procedimenti giudiziari .. ne da di lavoro.. Il bello è che Berlusconi è sempre lì, nonstante tutto.. ne deve aver corrotta di gente.... Fatevi questa domanda.. e pensateci bene però: quante risorse pubbliche sono state destinate alla caccia del B. che potevano essere destinate ad altrettante indagini magari molto più uili o risolutive ? quanto spreco .. e non sto parlando di denaro ma di intelligence.. perchè se penso ai soldi in ore di lavoro .. mi vien da piangere... per cosa ? per la caccia alle streghe o per dar retta a quella gran T...ia della Ariosto...

Grande Italia siamo sempre i migliori.. se invece di fare la campagna anti B. una certa parte del potere italiano si fosse impegnato nella cosa pubblica con la stessa efficienza, a quest'ora saremmo primi in europa e nel mondo !

-----------------

avete le vaschette ? .. no il gelato lo vendiamo a manate .. okkei ho perso l'ennesimo cliente...

Email  Quote
Dom
Nullafacente cronico
  Postato: 2008-05-15 00:04

Quote:

Il 2008-05-14 17:10, numero22 ha scritto:

"Non è ancora il momento di farsi i pomPOni a vicenda" (cit.)

sei il solito taleban-ducatista

Io sono artigiano e come tale, guadagno a palate ed evado le tasse a prescindere.

[ Post modificato da: Dom il 2008-05-15 00:06 ]

Email  Quote
Poltrix
Member
  Postato: 2008-05-15 02:34

El Pais, il quotidiano spagnolo più diffuso con mezzo milione di copie, che ha scritto il 29 aprile 2008, due settimane prima che Travaglio andasse dallo stuoino Fazio:

“Il suo nome (Schifani ndr) è stato associato dalla stampa italiana con la criminalità organizzata siciliana, dato che negli anni ottanta fu socio in una compagnia nella quale figuravano Nino Mandalà, boss del clan mafioso di Villabate, e Benny d’Agostino, imprenditore legato allo storico dirigente di Cosa Nostra, Michele Greco”.

Webmaster
Perdigiorno matricolato
STAFF
  Postato: 2008-05-15 09:25

Mi domando: ma se un amico di un mafioso deve venire considerato a sua volta un mafioso, Travaglio che sembra vada in vacanza con amici di mafiosi come deve essere considerato?

Dubbio della mattina...

-----------------
DON'T WORRY ABOUT THE WORLD COMING TO AN END TODAY, IT'S ALREADY TOMORROW IN AUSTRALIA

Email  www  Quote
reka
Guru del cazzeggio
Club Member

Postato: 2008-05-15 10:49

el pais però ha detto :"la stampa italiana"
travaglio l'ha messa giù come verità assoluta la sua

-----------------

Email  Quote
Moderato da: Webmaster
Forum » » Politica e società civile

NUOVO ARGOMENTO