Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Moderato da: Webmaster
Forum » » Politica e società civile

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  
<< [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ] >>

travaglio vs schifani

vissio
Senior member
  Postato: 2008-05-13 11:57

Quote:

Il 2008-05-13 10:47, Lelinho ha scritto:
Si..ok ,porta le sentenze e poi parla quanto vuoi.Nel frattempo però muto.

Altrimenti iniziamo a parlar non so...di Cirio? O di Parmalat? Li le sentenze ci sono...e riguardano moooolto da vicino un certo signor Mortadella...che se no ha collusioni con la mafia poco ci manca..

cmq ad un primo sguardo sentenze di piena assoluzione...quindi?
di schifani mica è stato detto sia stato condannato per mafia....è stato sottoilineata la sua società (non amicizia...ma persona giuridica)con 2 persone poi condannate per reati di mafia.oppure è un'invenzione?

Dom
Nullafacente cronico
  Postato: 2008-05-13 12:27

Travaglio? quello condannato due volte per aver sparato cazzate immonde su Mediaset e Previti e di cui ovviamente tutto è passato sotto silenzio ?

Travaglio quello che dice che i giornali prendono soldi pubblici e poi scrive per l'unico giornale che prende più soldi di tutti e guardacaso.. è l'unità ?

Travaglio quello che usa delle locuzioni simpatiche per definire la gente tipo usare: assolto ai sensi dell'articolo 530 insufficienza di prove mentre l'articolo in questione è: "il fatto non sussiste" e altre che al momento nn ricordo cmq.. le vado a recuperare.. nn c'è problema .. è ora di finirla co' sto buffone prezzolato il cui unico scopo è fomentare per ottenere visibilità e soldi.. lui e tutti gli pseudo guru sinistroidi.

E meno male che il lavaggio del cervello lo hanno fatto a noi poveri idioti ignoranti di destra....

-----------------

Dopo un anno che nn usavo la moto son salito e ho cercato di togliere il freno a mano, mi sono sputato in faccia dimenticandomi il casco chiuso..

Email  Quote
vissio
Senior member
  Postato: 2008-05-13 12:34

di condanna definitiva solo una...siete voi che dite che devono passare tutti i gradi di giudizio,no?con previti però ne ha anche vinta una,no?diciamo che si vogliono tanto bene!!!

caio996
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-05-13 12:36

NN centra na mazza dx o sx ... è troppo riduttivo ... scrive su l'Unità xkè ha l'unico direttore in Italia ke lo lasci lavorare nel suo modo!
Cmq guardate che basta leggere o ascoltare quel che dice ... spara tanto di qua quanto di la ... che poi la maggior concentrazione di condannati sia a dx non è mica colpa di Travaglio!!! Ma non le risparmia a nessuno sia ben chiaro. Cascate nel gioco dell'attuale sistema di disinfomazione a bollarlo di dx .
Di questi ce ne vorrebbero di + ... poi se sbagliano PAGHINO cz ... ma ke ne vengano!!! C'è solo ke bisogno ed è da ammirare piuttosto delle numerose prostitute ke pur di lavorare non esitano a mettersi a 90° di fronte il politico di turno.
S U P E R T R A V A G L I O

-----------------
carpe diem ...trote GNAM!!!

Email  www  Quote
caio996
Vecchia volpe stagionata
  Postato: 2008-05-13 12:38

ho sbagliato ... lo bollano di sx .. insomma capite ... vado a magnà .. buon appetito a tutti!

-----------------
carpe diem ...trote GNAM!!!

Email  www  Quote
fufa
Vecchia volpe
Da: alle porte del chianti......
  Postato: 2008-05-13 15:24

Ma come mai quelli del PDL, quando viene accusato una persona di essere mafiosa(dell'utri) o altre di avere avuto rapporti con esponenti mafiosi anzichè prenderne le distanze si chiudono a riccio come difensori d'ufficio di una persona che non conoscono minimamente???

Io se beccano una a sx, anche se ultimamente trovo difficile definirmi affiliato alla sx italica, ne prendo le distanze...un esempio... Salvo Andò, consulente della Finocchiaro, sotto processo per associazione esterna mafiosa, poi prescritto, io questo non lo difendo e non difendo neanche la Finocchiaro che se l'è scelto come giurista.......

IN politica ci devono essere cittadini al di sopra di ogni sospetto, In italia (leggasi bananilandia) vige l'esatto opposto, più sei sospettato di avere legami mlavitosi, più probabilità hai di far carriera politica, e lo schifo di tutto questo SIAMO NOI ITALIOTI MEDIOCRI, mangiaspaghetti, mandolino e mafia!!!!!!!!!

che schifo di paese....

<font size=1>[ Post modificato da: fufa il 2008-05-13 15:25 ]</font>

[ Post modificato da: fufa il 2008-05-13 15:27 ]

www  Quote
Dom
Nullafacente cronico
  Postato: 2008-05-13 16:31

... perchè tutti gli elettori della destra sono mafiosi a prescindere

... o forse perchè trovano ridicolo il "concorso esterno in associazione mafiosa.."

... o forse perchè non credono nella giustizia fatta di pool, pentiti, latitanti e pizzini...

... o forse perchè hanno capito che la mafia è un potere trasversale e non dipende da un solo colore...

... o perchè banalmente non si può credere ad un guru sfacciatametne schierato nell'estrema SX esattamten come nn si può credere solo al "il giornale " o "la repubblica"

... o perchè si rifiuta di credere alal verginità di Santoro piuttosto che ( sheees l'ho scritto) di Luttazzi o metteteci chi volete. La politica della dietrologia porta soldi attraverso libri opsitate programmi in tv, fama e gloria.. quindi..

Io sono artigiano e come tale, guadagno a palate ed evado le tasse a prescindere.

[ Post modificato da: Dom il 2008-05-13 16:38 ]

Email  Quote
vissio
Senior member
  Postato: 2008-05-13 16:56

qui si stava parlando di un singolo episodio...non si tratta di destra e sinistra...e io non posso farci nulla se nella vita del nostro presidente del consiglio è entrato mangano e se in quella di schifani altre persone poco raccomandabili.
travaglio vive con i libri che scrive e le spara grosse per farsi pubblicità...grillo fa il v-day e si intasca milioni di euro....lo so benissimo che in questa grande torta ci mangiano tutti,non pensare che io sia un pirla!il discorso era centrato su questo singolo episodio e sinceramente trovo ribrezzo nel accorgermi che cose che hanno una certa attendibilità (se non certezza) creino tutto questo scandalo.
uno per dire la sua non può essere di sinistra con la puzza sotto al naso nei salotti radical chic,non può essere famoso e non può avere ospitate,non può essere dello stile di biagi perchè altrimenti ti cassano,devono tutti farsi salvare "il giornale" da qualche imprenditore politico salvo poi pentirsene amaramente?oppure devon fare come i ferrara (uomo dall'alto profilo morale...ormai si sente mamma!!),come i liguori?ah no devono fare i giordano....ex giornalista con i coglioni che si è reinventato lucignolo prima di prendere il posto di un altro genio del giornalismo....belpietro (solo dalla faccia mi innervosisce)...il tutto sulla poltrona di quel GIORNALISTA che si è accorto di avere fatto un errore.montanelli e biagi si stanno rivoltando nella tomba....e ti assicuro non per colpa di travaglio!!

numero22
Vecchia volpe
  Postato: 2008-05-13 17:29

Quote:

Il 2008-05-13 01:08, Dom ha scritto:
IO mi domando solo perchè .. sta gente riesce solo ad essere efficace quando si tratta di una determinata parte politica .. intendo Luttazzi, Guzzanti, Travaglio e soci.. mentre i giudici sono così coglioni da non capire nulla e condannare nessuno.

Un programma volgare e aggressivo e politicamente schierato, è giustissimo che venga limitato o censurato, che sia di destra o di sinistra. Ma finchè l'accanimento è contro personaggi legati a Berlusconi o nella sua area politica va bene no ? Si sa benissimo che spalare merda sulla destra e su Berlusconi è lecito a prescindere e ad oltranza. Percui lunga vita a Raiot e Satyricon .. e che dio benedica Travaglio come protettore dell'umanità.

Sapete perchè sta volta la sinistra ha perso ? perchè è mancata la satira di sinistra, quella che sfracella le palle col Berlusconi mafioso e la destra fascista e mafiosa, che alla fine la gente ci crede per forza. In questi ultimi due anni di silenzio stampa la gente,invece, ha potuto utilizzare i suoi neuroni sparsi e vedere le cose per come sono: che a furia di dar retta ai pagliacci di sinistra in tv, si finisce per votare dei buffoni di sinistra nella vita reale.

Molto probabilmente non hai mai letto nulla di Travaglio.
Altrimenti sapresti che solitamente non si fa problemi a sparare a destra e a sinistra, non contro le ideologie ma contro i misfatti delle singole persone (peraltro ampiamente documentati).

L'hanno già querelato parecchie volte, e ne è sempre uscito indenne. (O quasi, a quanto dici (non lo sapevo).
Forse stavolta andrà meglio a Schifani, ma solo per la storia dei lombrichi e delle muffe...

Per quanto riguarda la tua analisi politica sull'esito e le motivazioni delle elezioni... permettimi di dirti che è un po' troppo semplicistica.
Quella che viene considerata satira di sinistra, spesso altro non è che l'amara constatazione di fatti processuali e connivenze che però, al popolino del neurone, sembrano non interessare più di tanto alla fine, visto che mister B. è sempre lì, a dispetto delle sentenze, delle prescrizioni, delle leggi fatte per evitare altre sentenze.
Però, a raccontare queste cose (fatti, e non storielle), in Italia si passa per diffamatori. Mamma mia...

[ Post modificato da: numero22 il 2008-05-13 17:40 ]

numero22
Vecchia volpe
  Postato: 2008-05-13 17:44

E non si dica che in Italia c'è spazio solo per la satira di sinistra: che colpa ne ha la satira di sinistra se la massima espressione della satira di destra è... IL BAGAGLINO ?!?!?!?

C'è anche Emilio Fede, è vero, ma non credo che voglia farsi catalogare nel genere "satirico". C'è e basta, solo non se ne rende conto: ma se lo sfruttassero a dovere, altro che Zelig!

-----------------

<< [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ] >>
Moderato da: Webmaster
Forum » » Politica e società civile

NUOVO ARGOMENTO  
  RISPONDI  

Passa a: