|
|
<< [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 10 ] >> |
|
travaglio vs schifani |
murphy
Senior member Iscritto il: 2003-01-21
 | Postato: 2008-05-13 10:08
Quote:
|
Il 2008-05-13 09:50, Lelinho ha scritto:
Travaglio? Schifoso diffamatore senza palle. Che facesse denunce a chi di dovere anziche tritare i c.... tutte le sere in televisione se è tanto convinto delle boiate che dice...
|
|
Tranquilli tutti. Tempo che vengono rifatte le nomine in RAI e tutti questi "pseudo" giornalisti "diffamatori" verranno banditi come già accaduto in passato.
Sostituiranno Anno Zero con un programma condotto da Emilio Fede che si chiamerà "Silvio c'è" così non avremo più questi noiosissimi problemi. Niente più "diffamazioni".
Meglio?
----------------- Mio padre quando ero giovane aveva paura che non mi piacessero le donne. E' stata l'unica cosa in cui non l'ho deluso

|
caio996
Vecchia volpe stagionata Iscritto il: 2001-05-30
 | Postato: 2008-05-13 10:18
Marònna ... in 14 anni han lavato il cervello a troppa gente!!!
Cmq sn curioso di come và a finire ... Travaglio di solito parla riportando sentenze ... per cui non si inventa nulla ... voglio proprio vedere se è diffamazione ripetere le sentenze di una corte
... siamo apposto.
----------------- carpe diem ...trote GNAM!!!
Email
|
Lelinho
Vecchia volpe stagionata Iscritto il: 2005-02-14
 | Postato: 2008-05-13 10:47
Si..ok ,porta le sentenze e poi parla quanto vuoi.Nel frattempo però muto.
Altrimenti iniziamo a parlar non so...di Cirio? O di Parmalat? Li le sentenze ci sono...e riguardano moooolto da vicino un certo signor Mortadella...che se no ha collusioni con la mafia poco ci manca..
----------------- Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!
|
Lelinho
 | Postato: 2008-05-13 10:48
Quote:
|
Il 2008-05-13 10:08, murphy ha scritto:
Quote:
|
Il 2008-05-13 09:50, Lelinho ha scritto:
Travaglio? Schifoso diffamatore senza palle. Che facesse denunce a chi di dovere anziche tritare i c.... tutte le sere in televisione se è tanto convinto delle boiate che dice...
|
|
Tranquilli tutti. Tempo che vengono rifatte le nomine in RAI e tutti questi "pseudo" giornalisti "diffamatori" verranno banditi come già accaduto in passato.
Sostituiranno Anno Zero con un programma condotto da Emilio Fede che si chiamerà "Silvio c'è" così non avremo più questi noiosissimi problemi. Niente più "diffamazioni".
Meglio?
|
|
Speriamo di si. Gente come Santoro che abbandona una carica Europea per tornare in tv non ha diritto di parola a mio parere. Per nn parlare poi della sua faziosità...
|
mat74
Senior member Iscritto il: 2000-08-26
 | Postato: 2008-05-13 11:05
|
vissio
Vecchia volpe Iscritto il: 2007-03-03
 | Postato: 2008-05-13 11:08
lel a me santoro non piace molto e sinceramente travaglio non mi sta simpatico...ma sono dell'idea che siano in grado di fare il loro lavoro!se nessuno si incazza ed anzi ride per emilio fede è perchè è un poveraccio....se qualcuno invece si fa prendere da un attacco di bile un motivo ci sarà...
per tua informazione è stato un tribunale a dare ragione a santoro con tanto di obbligo di farlo tornare a lavorare.poi è stato lui a scegliere di tornare a lavorare piuttosto che rimanere nel parlamento europeo...è una sua scelta personale ed è permessa.quando non sarà permesso allora sarà sbagliato.
schifani è stato in società con gente condannata per mafia...io ho la mia idea ma naturalmente non ho fonti per metterci o meno mani sul fuoco.so che non è un reato ma questo non significa che non si possa dire e raccontare di certi rapporti.ti faccio un esempio...se tu sai che la babysitter era fidanzata con un teppista e che girava in compagnia con lui...la assumi?io ci penso 2 volte.
le persone sono libere di avere e stringere rapporti con chi meglio credono...ma se poi ricoprono le alte cariche dello stato non possono gridare al complotto nel caso in cui il cittadino o il giornalista si faccia delle domande!!
datoc che si sono permessi di fare una legge scandalo come quella sul legittimo sospetto (sui giudici),permetti che un cittadino italiano possa avere dei sospetti?
|
Lelinho
 | Postato: 2008-05-13 11:32
Vissio...bello vedere come con molta cura ti prendi la briga di dire la tua a proposito delle mie affermazioni...però caspita...sei stato un pò distratto...hai letto tutto ciò che ho scritto..ma hai tralasciato di dire la tua in merito al capitolo Cirio...sbadatello..
|
Brambo79
Junior Member Iscritto il: 2007-01-08
 | Postato: 2008-05-13 11:34
Travaglio cita atti giudiziari e testimonianze in tribunali, non si inventa nulla. Motivo per cui lui, così come luttazzi ad esempio, è stato più volte querelato ma ha sempre vinto, proprio perchè cita fatti accertati e comprovati. E così sarà pure in qs occasione, perchè Schifani di quelle società faceva parte, e quelli erano i soci.
La dimostrazione ulteriore infatti è data dall'alto numero di condannati definitivi in parlamento... e oltre a questi, vogliamo contare gli innumerevoli condannati solo in primo grado, o assolti per prescrizione, o perhè sono nel frattempo stati cancellati i reati di cui accusati? Non so voi, ma io queste persone le ritengo delinquenti tanto quanto i condannati...
|
venom900ss
Senior member Iscritto il: 2006-08-24
 | Postato: 2008-05-13 11:36
Quote:
|
Il 2008-05-13 11:32, Lelinho ha scritto:
Vissio...bello vedere come con molta cura ti prendi la briga di dire la tua a proposito delle mie affermazioni...però caspita...sei stato un pò distratto...hai letto tutto ciò che ho scritto..ma hai tralasciato di dire la tua in merito al capitolo Cirio...sbadatello..
|
|
Scusa Lel, ma l'argomento non è Tavaglio Vs Schifani???
|
vissio
Vecchia volpe Iscritto il: 2007-03-03
 | Postato: 2008-05-13 11:41
anche tu hai tralasciato di rispondermi su dell'utri ecc....ma mica te ne faccio una colpa.con tutta onestà sul caso cirio so gran poco.quindi se tu volessi illuminarmi e aprire un post fallo,leggerò ciò che scrivi e mi informerò.ps non avvalerti ogni volta dei contributi di dom...
ps...su schifani nulla da dire?se non che i comunisti devono essere messi all'indice?
|
|
<< [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 10 ] >> |