|
|
<< [ 1 2 3 4 ] >> |
|
Un governo di un certo spessore... |
Lelinho
Vecchia volpe stagionata Iscritto il: 2005-02-14
 | Postato: 2008-05-09 07:56
Dai sinistroidi...tornate a parlare di moto...prima che i 300.000 PADANI , non bergamaschi , vengano a scassarvi i fucili sui dentoni.
Non capisco con che coraggio ancora oggi parliate , quando Prodi e il suo Staff ci hanno letteralmente messo in ginocchio. Ma non la vedete la situazione? E allora??? Anzichè sperare che qualcuno poassa fare qualcosa per risollevarci...giù a spalare merda come al solito. Pensate alle boiate fatte da "Padova Scoppia" e meditate...Tremonti a confronto è un supereroe cari miei. Forse non ricordate bene cosa fece Temonti per incentivare la produzione...per incentivare le aziende. Ma si sa...voi avete la memoria corta. Un pò come la vecchia storia fascista=cattivo dittatore e comunista=buon salvatore vero? Fa niente se poi ancora nel '48 c'erano partigiani che sgozzavano preti 17enni in giro per l'Italia...
----------------- Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!
|
nik74
Nullafacente cronico Club Member
 | Postato: 2008-05-09 11:31
io ho paura dei 300.000 valligiani che ogni giorno scendono in città con cazzuola e frattazzo
----------------- HASTA LA MOTOPOTENTE SIEMPRE

|
Lelinho
Vecchia volpe stagionata Iscritto il: 2005-02-14
 | Postato: 2008-05-09 11:33
Quote:
|
Il 2008-05-09 11:31, nik74 ha scritto:
io ho paura dei 300.000 valligiani che ogni giorno scendono in città con cazzuola e frattazzo
|
|
Speriamo che data la fama di buoni muratori costruiscano delle belle mura alte alte alte fino alle nuvole( ) sui confini lombardi così da poter finalmente decidere chi entra e chi esce dalla terra che produce . Fai bene ad avere paura direi.
----------------- Ed ora finalmente...PADANIA LIBERA!
|
GIX21
Member Iscritto il: 2007-11-16
 | Postato: 2008-05-09 11:39
Quote:
|
Il 2008-05-09 07:56, Lelinho ha scritto:
Dai sinistroidi...tornate a parlare di moto...prima che i 300.000 PADANI , non bergamaschi , vengano a scassarvi i fucili sui dentoni.
Non capisco con che coraggio ancora oggi parliate , quando Prodi e il suo Staff ci hanno letteralmente messo in ginocchio. Ma non la vedete la situazione? E allora??? Anzichè sperare che qualcuno poassa fare qualcosa per risollevarci...giù a spalare merda come al solito. Pensate alle boiate fatte da "Padova Scoppia" e meditate...Tremonti a confronto è un supereroe cari miei. Forse non ricordate bene cosa fece Temonti per incentivare la produzione...per incentivare le aziende. Ma si sa...voi avete la memoria corta. Un pò come la vecchia storia fascista=cattivo dittatore e comunista=buon salvatore vero? Fa niente se poi ancora nel '48 c'erano partigiani che sgozzavano preti 17enni in giro per l'Italia...
|
|
beata....
|
Dom
Nullafacente cronico Iscritto il: 2000-09-13
 | Postato: 2008-05-09 11:42
Quote:
|
|
|
Ginooo pota .. fa suuuuu la mooooltaaaaaaaaaaaaaa !
-----------------

Dopo un anno che nn usavo la moto son salito e ho cercato di togliere il freno a mano, mi sono sputato in faccia dimenticandomi il casco chiuso..
Email
|
Baylissbk
Senior member Iscritto il: 2005-07-06
 | Postato: 2008-05-09 12:12
Quote:
|
Il 2008-05-09 11:33, Lelinho ha scritto:
Quote:
|
|
|
Speriamo che data la fama di buoni muratori costruiscano delle belle mura alte alte alte fino alle nuvole( ) sui confini lombardi così da poter finalmente decidere chi entra e chi esce dalla terra che produce . Fai bene ad avere paura direi.
|
|
hai dimenticato, lavoro, produco, pago, pretendo, mafammiilpiacere! che non ci credi neanche tu a questa menata dell'italia che produce... poi l'italia che produce viene in sardegna in vacanza a dare soldi al povero sardo.. qualche altra menata? che altro luogo comune ti manca? ah, si, piove governo ladro
|
vissio
Senior member Iscritto il: 2007-03-03
 | Postato: 2008-05-09 12:20
Quote:
|
Il 2008-05-09 07:56, Lelinho ha scritto:
Tremonti a confronto è un supereroe cari miei. |
|
questo è in delirio totale...
cosa mi dici caro lel di ciò che ha detto almunia?
ah dimenticavo i padani non vogliono l'europa...
ahn l'ultima cosa...non sono lombardo ma sono veneto (vera roccaforte del celodurismo) e inizio a ridere incessantemente ogni volta che mi tirate fuori sta menata del io produco,io faccio,i terroni prendono il sole,la mafia e la pizza...rido perchè c'è tanta gente che si fa il mazzo in tutta italia,rido perchè se ci fosse sole lo prenderei anch'io nel tempo libero (la nebbia è un punto in meno per il lombardo veneto ),rido perchè la pizza mi fa impazzire e perchè in pochi anni (sono giovane) ho visto qui come giù (i miei genitori sono mediterronei) tanta di quella merda da far impallidire...
è molto limitante e un pò imparazzante sapere che c'è gente che aspetta 300000 mila persone che imbracciano i fucili (magari tra di loro c'è balubone...quello dice di avere una mira incredibile )
ora vado dalgi alpini va....bevo non penso a tremonti e poi vado a monza a soffrire per quel paracarro del mio max
baci e abbracci
|
Macyd
Vecchia volpe Iscritto il: 2006-11-11
 | Postato: 2008-05-09 12:31
così...:
ieri sera uscendo da una pizzeria in provincia di PV molto ma molto easy... (16 euro...) ho visto che entrava Borghezio.
Macchina lancia con lampeggiante blu e 2 gorilla
è enorme!!!
ma molto!
Dopo mi hanno detto che ci và spesso e che li è meglio la carne....
----------------- Nel dubbio io tengo giù!
|
Dom
Nullafacente cronico Iscritto il: 2000-09-13
 | Postato: 2008-05-09 12:39
per me dillà state facendo un o' di confusione:
A) Per quanto possa sembrare assurdo la lega ha una pesante rappresentanza al nord.. forse meno che ad est sicurametne molto più a ovest, dove la parte più sanguigna della destra moderata vota lega. Quindi c'è poco da stare col naso all'insù. La gente vota lega perchè vorrebbe quanto meno vedere le proprie tasse spese nella propria regione.
B) Forse per la vicinanza con la svizzera.. da queste parti c'è una netta consapevolezza della diferenza tra un paese che funziona e uno che invece si fa le seghe.. e quel che mi soprende del veneto è che la vicinanza con l'Austria non condiziona comunque il modo di vedere le cose.. forse perchè più che l'Austria avete sentito per anni la presenza del sol dell'avvenir dal confine slavo ? votano lega anche i figli degli immigrati del sud.. dunque ?
C) che il nord sia il motore economico del paese non lo dico e io non lo dice Berlusconi e che i soldi del nord vadano a pompare le casse delle altre regioni è indubbio.. visto che le tasse vanno a Roma ... il resto d'italia dovrebbe quantomeno guardare con rispetto a nord.. e non vedere solo la patria dei Leghisti xenofobi secessionisti. Se s'è arrivati a voler la secessione è perchè la gente s'è trifolata i maroni di detereminate situazioni.
Che possa piacere o meno, le elezioni non sono state vinte dalla destra ma sono state PERSE dalla sinistra. Per il suo immobilsmo e lontananza dai bisogni della gente.
-----------------

Dopo un anno che nn usavo la moto son salito e ho cercato di togliere il freno a mano, mi sono sputato in faccia dimenticandomi il casco chiuso..
Email
|
vissio
Senior member Iscritto il: 2007-03-03
 | Postato: 2008-05-09 12:46
ciò non toglie che si possa criticare o non credere nella capacità di gente come tremonti calderoli bondi ecc...
il discorso è natosu questo....se poi qualcuno per difendere le proprie idee deve tornare ai partigiani non è colpa mia...forse gli ho dato corda e ho sbagliato io.
io spero (perchè ce n'è bisogno) che il governo faccia bene...non sono di quelli che tifano contro!però se farà cappelle e inizierà con debito pubblico e cazzate varie mi farò sentire.ok?
|
|
<< [ 1 2 3 4 ] >> |